Lettera a Niall
di Mwotaji

21/08/15, ore 16:05

Aprendo questa storia mi aspettavo una delle tante lettere che ormai sono in giro quotidianamente ma sono rimasta sorpresa: in questa ci ho trovato cosi tante emozioni che dare un giudizio mi sembra sbagliato; le emozioni e l'amore in particolare non possono essere mai giudicate. Ho iniziato a seguire i ragazzi per caso nel lontano 2010, cercavo qualche video su YT che mi permettesse di evadere dalla realtá quotidiana che a quel tempo mi era troppo stretta e non sentivo mia; appena ho trovato l'esibizione di Torn fatta la sera prima a XFUK mi sono detta "wow, questi ragazzi mi piacciono" e ho passato ore a cercare cose su di loro. Quando sono arrivati terzi ho pensato che non fosse importante e che tanto avrebbero comunque fatto successo e avevo ragione. Non ho un preferito tra loro, perchè (strano a dirsi) in questi 5 anni senza nemmeno rendermene conto, sono diventata un po' di tutti e 5: da Harry ho imparato ad essere gentile sempre e comunque, da Liam ho imparato che le parole vanno sempre calibrate e che un cervello funzionante e responsabile è bene averlo, da Louis ho imparato un po' l'atteggiamento da Sassy Queen e dire sempre quello che penso, da Niall ho imparato a sorridere sempre e da Zayn ho imparato che non c'è nulla di male ad essere riservati. Non sto dicendo che loro siano perfetti, perchè sono comunque esseri umani e hanno i loro difetti ma forse è per questo che infondo li amo cosi tanto e nonostante tutti i tentativi fatti non sia mai riuscita a staccarmi. So bene che prima o poi i One Direction cesseranno di esistere come band ma, per me, non moriranno mai e rimarranno sempre nel mio cuore: grazie a loro ho conosciuto persone meravigliose e imparato cose che non credevo di poter imparare...grazie a Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn ho trovato la vera me e per questo non potró mai ringraziarli abbastanza. Ok, adesso la smetto con la recensione chilometrica e chiudo qui. Ancora sinceramente complimenti per la tua lettera, spero che un giorno Niall possa leggerla e capire che c'è una ragazza in Italia che lo ama con tutto il cuore e che non sarà mai una delle tante...l'amore è unico, infondo. Alla prossima :)

21/08/15, ore 14:25

ciao!
ho letto il titolo e mi ha incuriosito moltissimo!
Mi fa piacere non essere l'unica che spera di poter inviare loro una lettera.
La ff è carina, non ci sono personaggi, e una storia vera e propria, ma è bellissima perchè è vera. Non so, forse non mi spiego bene, ma con questa lettera hai descritto cosa provi per Niall mettendoci tutti i toui sentimenti, e il risultato è bellissimo!
beh, se vuoi sapere cosa ne penso di loro anche io ci sono!
Una directioner come tante che ha già visto 10 volte il video di drag me down e ora se lo riguarda!
A presto, ciaoo!