[30 seconds] - il ritardo degli innocenti
di Fujiko_Matsui97

21/10/15, ore 13:56

Come già tu saprai, questa è la mia FF preferita in assoluto. La amo. La adoro.
La prima volta che l'ho letta mi conquistata e ora sono costretta a rileggerla perche la mia mente ne è rapita.
Adoro in anzitutto come hai inserito questa parte nell'opera originale, cosa non facile da fare. Sopratutto AMo come i personaggi siano estremamente IC . ho riso molto leggendola e allo stesso tempo ho provato delle sensazioni bellissime, perche questa fic è erotismo puro. Ti immergi e non ne esci più.
Ciel è adorabile nella sua testardaggine e Sebastian quasi animalesco era fantastico.
E poi... Una superficie liscia awwwa *w*
Scleroooo troppo ed esulto :D
OK ritorno seria, perche questa fic non merita una banale recensione sclerosa aha ha
Nel complesso credo sia una delle scene yaoi scritte meglio del sito.
La amo, e ti lo vo troppo per aver partorito una cosa del genere. Bacini bacioni carissima <3

14/09/15, ore 17:05

Ciaooo! Come promesso alla fine sono passata! XD
Cavoli sei bravissima scrivi proprio bene! I miei complimenti! Inoltre Sebastian e Ciel sono proprio quelli dell'anime/manga! I caratteri sono identici!
Ok adesso smetto di fare la seria tra...3...2....1
QUANTO SONO FIGHI??? Ho sbavato su tutto il telefonino!! I miei ormoni sono partiti....giuro! Ed era la prima volta che scrivevi una scena così?!? Cavolo davvero brava!!
Bene ti lascio, vado a recuperare i miei ormoni! XD XD
A presto!!!

PS: Grey...caro Grey... sei sempre il solito ingenuottto ;)

11/09/15, ore 23:09

Ciao! Eccomi finalmente, collegata con un PC ad una rete internet NORMALE. c':
Inizio dicendoti: COMPLIMENTISSIMI *-* scrivi molto bene, in modo scorrevole e piacevole :D
E inoltre ci hai anche preso in pieno con i caratteri di Ciel e Sebastian, e l'ambientazione è perfetta. *^*
Semplicemente ADORO *-*
Baci
Elis <3

30/08/15, ore 01:20

Allora, allora, allora.. Ehm. Sì. Ora svengo, sul serio.
Hai azzeccato in pieno i caratteri sia di Ciel che di Sebastian,e tutta la storia è piacevolissima da leggere.
Un abbraccio e ancora tanti complimenti!😊

29/08/15, ore 09:45

Complimenti per aver contestualizzato così bene questo intenso momento all'interno della storia originale e come sempre, la tua scrittura seduce quando quei due diavoletti.... ;)

22/08/15, ore 20:33

Con ritardo, perdonami, eccomi qui !! Prima scena di sesso yaoi? Complimenti complimentosi, non si direbbe, brava fanciulla u.u
Direi che alla nostra sheila è andata bene ahaha mmmm pensandoci fra 6 mesi è il mio compleanno ahaha mi aspetto grandi cose lol
Brava ciccia, un bacio ♥

21/08/15, ore 14:45

Tesoro mioooooooo!!!!!! *O*
Ma che bel regalo!!!!!!!!! che ti frega se sei in ritardo!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!
Oddio questo capitolo fa andare in iperventilazione :Q______
Ma magari fosse successa davvaro una cosa di questa nel manga!
Non ho mai letto scene di sesso yaoi scritte da te è vero, ne parlavamo fino a ieri >.< ma ora devo dire solo una cosa e perdonami il francesismo... MINCHIA! °O°
ahhaha spero di aver reso bene l'idea :P
Adoro il tuo modo di scrivere, mi fa impazzire *^* con tutti questi alti sonanti paroloni per descrivere anche l'atto stesso, mi fa perdere la testa mlmlml.
Io spero che non ti fermerai qui! perchè nè voglio leggere ancoraaa sei troppo brava!!
Il tuo e quello di Giorgia è stato il regalo più bello che ho ricevuto *^* degnamente apprezzato con tutto il cuore.
Quanto vorrei abbracciarvi adesso! ç_ç
Bene bene lo stesso vale anche per te, per il tuo compleanno preparati mica la passi liscia <.< ihihih.
Certo non uscirà un capolavoro come questo ma cercherò di fare del mio meglio ç_ç "Ganbattè!"
Grazie ancora cucciolaaaa u.u ti voglio tanto bene!!! kiss!!!!!! <3