Come hai potuto, Scott?
di _ChaMa_

06/02/16, ore 15:34

Aloha! ^w^
Sai che tutti i sentimenti di Stiles che hai descritto sono praticamente QUELLO CHE IO HO PENSATO DURANTE QUELL'EPISODIO? Voglio dire... sono stati best friend forever solo su Disney Channel migliori amici da quando ne hanno memoria, e ora che Stiles ha avuto un problema che ha potuto risolvere solamente andando contro gli ideali di Scott, quest'ultimo gli volta le spalle? PER ME È NO! I mean, come fai a non stargli accanto in un momento del genere? Fossi stata io gli sarei stata appiccicata come una cozza
E niente, mi è piaciuta davvero molto questa flash, sia per come è scritta che per come è organizzata graficamente - alias le gif spostate.
Spero di rileggere ancora qualcosa di tuo (idk why ho letto una storia di 32847938 mesi fa, okay...)
Un abbraccio,
Gnarly

25/08/15, ore 00:48

Oggesú. La storia e le gif mi hanno uccisa. Complimenti per la storia, ben fatto :)

21/08/15, ore 23:54

Oh dio, che magone.
La 5x09 è riuscita a sconvolgermi. I due migliori amici per eccellenza non possono dividersi.
La tua storia è scritta davvero bene, a parte forse uno o due errori di battitura - che io faccio in continuazione -, e penso che sia esattamente quello che pensa Stiles, sia mentre sta parlando con Scott che quando se ne va.
Quelle gif, poi... Che tristezza. Così come il dialogo che hai inserito.
Angoscia a parte, ti faccio i miei complimenti: se davvero brava!
Un bacione!