Demonic Brothers - Dragneel Brothers Week
di AlexiaLil

01/10/15, ore 20:44

Eccoci qui con l'ultimo capitolo. Perfetto finale per una raccolta così particolare. Triste come sempre. Peccato che sia l'ultimo, ma non ci possiamo fare niente... i prompt erano otto e otto sono i capitoli.
E' stato un piacere leggere ogni capitolo.
Un bacio, Roby-chan

27/09/15, ore 23:55

Triste e bello come sempre. Molto intenso, peccato che sia il penultimo.
Non pensavo che il bonus sarebbe stato per il 1 ottobre, ma già domani, ahah, che sbadata.
Comunque adesso vado. Ci sentiamo presto, Roby-chan

26/09/15, ore 17:27

Ei ciao!
Questa credo che sarà la mia preferita anche se ne manca ancora una de leggere.
Mi è piaciuta moltissimo e sn felice che hai parlato di Lucy, anche se non l hai nominata, ma si è capito subito di chi erano gl occhi che Natsu ha cercato un secondo dopo la scoperta

Sempre più brava! Un bacione! !!

26/09/15, ore 17:19

Certo che mi piaceeee!
È un piacere seguire questa raccolta e devo dire che con l'ultimo capitolo mi hai davvero stupito. Sì, avevi detto che Zeref sarebbe stato geloso, ma non pensavo di Lucy!!!
Oi, oi, chissà se anche Mashima farà emergere questo lato di lui. Sono davvero curiosa di scoprirlo, così come sono curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento.
Non avrei mai pensato di leggere week su di loro, con gli stessi prompt, ma con idee così diverse su di loro.
Complimenti di nuovo ;)
Un bacio, Roby-chan

26/09/15, ore 16:11

Ehi guarda che così offendi Lucy. u.u
***
Ciao cara!! **
Inizio col dire che qqiqiesta fiction è favolosa!! Io amo le Brothers Week!! ^^ anche se i cliffy sono corti mi piacciono sempre un sacco!!! **
Complimenti, davvero!! Sei bravissima, aspetto sempre con ansia il cliffy di "La mia missione"!
UN BACIONE
Tua,
LucyChawn.

25/09/15, ore 16:31

T.T ok. Ora sto veramente piangendo. Natsuuuu!!!!!
Qui si prospetta una fine tragica per i due. Io spero di no, ma chissà cosa ha in mente Mashima. Ho paura per loro.
Ovviamente bellissimo capitolo. Ci sentiamo domani, Roby-chan

25/09/15, ore 16:27

T.T adesso piango, adesso piango...
Scusa per il ritardo, ma bella e triste come sempre. Ma come? il capitolo dopo fa ancora più piangere? Ma mi vuoi ammazzare?
Adesso corro subito a leggerlo, anche se ho già le lacrime agli occhi :'(
A dopo, Roby-chan

24/09/15, ore 17:36

Bellissima Alexia-chan!
Scrivi come sempre magnificamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
E Zerefuccio sorridi alla vita e lavati denti forse Mavis non sarebbe morta.
Okay è pessima.
Um bacio by sala-Chan

23/09/15, ore 23:36

O.O Zeref....
Davvero dei pensieri molto profondi e scritti in maniera impeccabile come al solito. Ti faccio ancora una volta i complimenti e adesso scappo, che ho ancora un sacco di storie da recensire.
A prestooo
Roby-chan

22/09/15, ore 18:59

Pura poesia.
Basterebbe questo per farti capire che cosa ho percepito nel leggere ma meriti anche tutti i miei complimenti!!
sei super brava, non smetterò mai di crederlo !!
un bacione alla prossima

22/09/15, ore 17:17

Hey Alexia-chan ... Che malinconico Zeref ...
Molto malinconico mette tristezza anche a me.
Come al solito scrivi magnificamente e apetto il prossimo capitolo un grosso bacio by sala-chan

22/09/15, ore 17:15

Ciaooooo!
Eh si ti devo rompere anche qui, ma sai che ti volio bene.
Allora i cappy è molto bello ^^
Un grosso bacio by sala-chan

22/09/15, ore 14:57

Ciaooo! Che bel capitolo! Devo dire che hai un modo di scrivere piuttosto particolare, ma non mi dispiace affatto e mi piace molto la tua interpretazione di questo prompt. Zeref che si circonda di sudditi e seguaci per ricreare la famiglia che ha perso, ma alla fine non può che essere che una pallida imitazione di quella che aveva con Natsu. :'(
Al prossimo aggiornamento, Roby-chan

23/08/15, ore 12:41

Oddio una Week sui fratelli Dragneel! *^* Io ci ho fatto una flashfic, e dire che ci sono ossessionata con quei due é dir poco. <3 Penso proprio che, se avrò idee, parteciperò anche io, sisi uwu E hai appena guadagnato una lettrice! Perché questo primo capitolo é intenso, seppur breve. Brava! Lu-chan ♥

22/08/15, ore 19:46

Ciao AlexiaLil.
Con un ritardo pazzesco arrivo pure io a recensire questa fantastica fanfiction *-* devo dire che solo leggero il titolo ho detto: "Wow, ma come gli è venuto in mente?!"; insomma, su questo sito penso sia la prima Brother Week che vedo e devo proprio dirtelo che hai avuto un'idea tutta nuova e innovativa :)
Sono un po' triste perchè dovrò attendere una settimana prima della data giusta, ma bisogna rispettare i tempi, no :')
Anche se il capitolo è corto - ovivamente sono delle Flashfic, quindi non comment *-* - devo dire che trasmette un sacco di emozioni (a detta mia); sono del parere - che nonostante siano Flashfic - dovresti cercarle di allungarle un pochino, perchè sennò diventino Drabble :D
-Lucy <3