Friends with benefits
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/10/20, ore 09:36

NOOO 😢😭😢😭non mi ero ancora preparata psicologicamente addio bimba addio caro Natsu mi mancherete😢😢 hai chiuso in bellezza usando il Pov dal punto di vista di Natsu 😊😊😊 questa storia è stata un piacere leggerla mi ha emozionato dall'inizio alla fine.
Sei stata davvero fantastica👏👏👏👏👏👏daimler.
Un bacione😘😘😘

14/10/20, ore 09:05

E ringraziamo Lisanna per essere stata di aiuto a Lucy qui i due FINALMENTE si sono chiariti😊😊😊sono così felice ma anche triste perché il prossimo sarà l'ultimo😢😭😢.
Natsu ci aveva visto giusto con Jude, vedi cosa succede quando non si ascolta il resto deldiscorso Lucy?
Ci vediamo nel prossimo e ultimo capitolo di questa speldida NaLu amica mia.
Ciao ciao

13/10/20, ore 17:27

Dramma😢😭😢😭😢😭!!! A questo punto sorge la domanda si rivedranno più? Devo riprendermi *sniff* mi sto asciugando il naso e gli occhi, Lucy aveva già vinto prima di quel patto la vittoria era sua. Peccato adesso Natsu deve fare i conti col suo rifiuto ora vorrà riprendersi dalla batosta sentimentale che lo ha segnato.
La parte di Brandish è stata super un colpo da maestro se lei fosse una studentessa universitaria sarebbe cosi.
La prossima volta sarà Lucy una lista dei difetti di Brandish ad esempio: forte dipendenza da zuccheri, gattomania, svogliatezza.
Ci vediamo al prossimo capitolo cara daimler.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

13/10/20, ore 07:27

È stata dura per Natsu astenersi quanto lo è stato per te Lucy non è vero?
Complimenti per il bel voto dovredti essere fiera di te ragazza mia😊😊peccato che la gioia sia stata oscurata da Jude e la sua notizia nefasta: la cendita della villa🏰🏰🏰 sarà solo una questine economica perché se ne è disfatto o magari perché rievoca nell'uomo ricordi troppo dolorosi🤔🤔🤔? Fortuna c'è il tuo caro Natsu che spazza via la tristezza💨💨💨.
Mi fanno sempre emozionare i tuoi capitoli 😊😊😊😍😍😍😍non sai quanto.
Ci vediamo daimler.
Bye bye🤗🤗🤗

12/10/20, ore 20:52

Si sa Lucy è una distrazione più appetibile dei libri per Natsu.
L'uomo del mistero non è altri che quella iena di Jackal non l'avrei mai detto sono rimasta senza parole.
E Natsu dovrebbe correggersi quando dice certe cose Lucy non è mica un oggetto e se vuoi avere qualche diritto su di lei Natsu ti conviene chiarire i tuoi sentimenti.
Sei eccezionale cara👍👍👍👍 😉😉😉.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

11/10/20, ore 17:43

Igneel primo premio per miglior padre dell'anno non e da tutti gli uomini tirare su due figli piccoli.
Mavis ha capito tutto troppo furba la ragazza😏😏😏.
Lucy ha compiuto l'impresa che le tante ex di Natsu non hanno mai fatto...entrare nella sua stanza e il momento tra i due e stato NaLuloso😍😍😍😍😍.
Ora ho un po' paura riguardo l'ultima parte quando dice le cose sarebbero cambiate. Che intendeva? Mi sta mettendo la suspence.
Lo scoprirò fra poco.
Ci vediamo 🤗🤗🤗🤗

11/10/20, ore 11:41

Questo capitolo mi ha travolto come uno tsunami in pieno👍👍👍da dove posso cominciare? Perché le parti mi sono piaciute ma proprio TUTTE ho ancora gli occhi sognanti😍😍😍😍.
Lucy ha scoperto che Lisanna non è un pericolo per lei con Natsu l'ha colta con le mani nel sacco con Bixlow adesso la biondina👱‍♀️👱‍♀️👱‍♀️👱‍♀️ ha il cuore più leggero.
Adesso sarà il turno di Natsu per ingelosirsi con il tipo in cui Lucy è stata? O sarà un mistero?
Sei mitica👏👏👏👏👏👏ogni capitolo mi coinvolge sempre di più alla prossima amica mia.
🤗🤗🤗🤗

10/10/20, ore 13:57

Peccato che quel ferro vecchio di Gajeel abbia bussato alla porta del bagno al momento sbagliato non poteva stare a dormire?
La scena del bagno è stata perfetta e Lucy non ha fatto i conti con la gelosia.
Adesso avrebbe voluto esserci lei al posto di Lisanna a ridere e ha scherzare con Natsu si è preso la sua rivincita con Lucy.
Davvero fantasto questo capitolo👏👏👏👏daimler😊😊😊.
Ci vediamo nel prossimo.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

06/10/20, ore 16:10

Cominciavo a credere anche io che Natsu si fosse dimenticato completamente del patto fra loro ma non è stato così, è stato infuocata questo loro rapporto 😍😍😍😍 alla parte di Cana ho riso😂🤣😂🤣per Lucy deve essere stato tragico andare a fare shopping con lei la scelta del completino intimo è stata il top del top 🤣😂🤣😂🤣.
Ogni capitolo mi piace sempre di più 😊😊😊è stato un piacere leggere anche questo.
A presto cara.
Ci vediamo👋👋👋👋

04/10/20, ore 19:56

Quella casa è essere stretta😂😂😂forse avrebbero dovuto prendere il numero per il bagno ahahah.
Una proposta coi fiocchi 😶😶😶Voglio proprio vedere chi fra Natsu e Lucy s'innamorera per primo/a sono molto curiosa.
So già che ci sarà da ridere😂😂🤣.
Ci vediamo presto amica mia, le tue storie sono fantastiche, intanto ti mando tanti baci😘.

06/07/20, ore 19:01

Ciao,
Eccomi di nuovo a recensire la tua storia: come sempre mi è piaciuto questo nuovo capitolo; la scena della doccia mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche se devo ammettere che in un primo momento ho pensato che ci fosse qualcun altro nel box e ho dovuto sbirciare le righe successive per non morire dall'ansia; mi sono dispiaciuta tantissimo per Natsu quando Lucy lo ha "informato" che lei non vuole far sapere a Gajeel (e per tanto a tutti gli altri) quello che è successo pochi attimi prima; infine la scena finale è stata assolutamente fantastica!😍
Dopo cena mi fondo alla versione di Natsu😝
A presto😘

06/07/20, ore 18:21

Ciao,
Mi è piaciuto molto questo capitolo, come quello precedente del resto... sono rimasta scioccata dalla fine, ma leggendo la versione di Natsu ho capito tutto; devo dire che l'avevo intuito, ma non contenta mi sono fermata un attimo e logorata dal desiderio di essere sicura non ho resistito a curiosare...
Per ultimo voglio farti sapere che sto diventando dipendente da questa storia!!!
Un bacio😘

16/09/19, ore 15:32

Ciao ho riletto capitolo per capitolo prima dal punto di vista di Lucy poi lo stesso capitolo dalpu to di vista di Natsu .Ed è stata una figata.Cavolo !! Così ancora più intenso ed emozionante sapere i loro pensieri nella medesima situazione .Mi sono di nuovo emozionata estasiata su questa coppia che è il mio Punto fisso ,tu li descrivo benissimo e adoro le tue storie sei bravissima .Mi piace il fatto che descrive le scene di sesso dando la completezza alla storia e tra(descritte alla grande e .meravigliosamente bene).Ti ringrazio e abbraccio mi hai regalato un sogno

04/09/17, ore 12:48

Veramente una storia stupenda!!
L'ho letta almeno due volte: questo mese e quello scorso, e dopo ho subito letto la versione dal punto di vista di Natsu (anche quella mi è piaciuta tantissimo).
Natsu è veramente dolcissimo e si capiva subito che era già innamorato di lei.
Più che altro... magari avere un migliore amico figo che è il dio del sesso e che accetta di essere tuo scopa amico perché è innamorato di te e cerca di farti ricambiare i tuoi sentimenti... magari...
E comunque ancora Complimenti, scrivi benissimo! <3<3

31/08/17, ore 00:58

Okokok... come cominciare? Sono un po' agitata per via delle forti emozioni provate finora ma non vorrei sembrarti una pazza invasata visto anche l'ora... .
Innanzitutto credo sia meglio partire con un CIAO, ma non ne sono del tutto sicura. L'unica cosa di cui sono sicura ora è che questa storia è fantastica. Ho iniziato a leggerla e non riesco più a smettere. Ho divorato ogni capitolo, sono morta e risorta a ogni scena ma a questo punto... a questo punto mi sono dovuta fermare 😨😨😨 e non perché avessi sonno (ho gli occhi sbarrati dalla curiosità!) ma perché questo capitolo merita, mia cara. Cioè... 😨😨😨😨 Ho le lacrime agli occhi per quel cucciolo di drago che tu hai reso tanto dolce quanto sexy e sono incazzata con Lucy. Fortuna che io nn debba aspettare troppo: posso finire la storia subito!
Ti faccio i miei complimenti: hai messo su una storia stratosferica! 😀😀😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]