Rock 'n roll C.I.A
di Alexia Anderson

18/10/15, ore 17:52

Come ho fatto a campare senza leggere questa storia????!
Ehi ciao :) Senti sono ancora in tempo a recensire tutto? *prende un grosso respiro*
Loro nella C.I.A.? Che figo! Wow vorrei sia la suoneria di Corey sia essere arruolata in quella missione: sono brava a mangiare con i colleghi. Ahahah non so perchè sto ridendo. Pervertiti????? Se qualcuno mi tocasse gli darei un pugno senza pensarci due volte. Peró Corey e Laney... be questa è l'unica volta che ubriacarsi ha fatto bene.
... ORA. Grazie per aver aggiornato! Ok lo so che non faccio parte della Grojband ma io ci sono stata in passato e questa è la mia seconda casa e voglio nuove storie. Ciao :)
P.S.: ti prego voglio sapere di piú sul capo, mi fa paura.

17/10/15, ore 18:54

Non ti preoccupare! :D
Almeno è rincuorante sapere che non sono l'unica che si ritrova occupatissima per colpa delle superiori. Dannati prof!
Prenditi tutto il tempo che ti serve :)

28/08/15, ore 17:39

Vedo che hai problemi con l'html xD Se ti serve una mano chiedi pure xD
Bel capitolo. Devi sapere che io e una mia amica, in certe roleplay, facciamo passare Corey per un "approfittatore", quindi nel leggere questo capitolo "fuoco e fiamme" mi è parso di rivedere lo stesso Corey delle roleplay xD
Sì, ok. Sono pazza u.u
La cosa assurda? Quando ho letto "Sono stato bravo" stavo bevendo. Ho sputato acqua dal naso su tutta la scrivania :D
Vabbè, Laney. Un paio di calci nelle noci di cocco dei suoi colleghi e vedeva come la smettevano di usarla a mo' di anti-stress.
Adesso ti saluto,
alla prossima xD
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 05:41 pm)

25/08/15, ore 22:52

"Ci prova con tutte, ma l'unica cosa che riesce a conquistare,
sono i chili che accumula mangiando sempre."
Con quella frase mi hai fatto sputare un polmone e mezzo, una milza e forse anche un rene: grande xD
La storia mi intriga assai, anche se è solo il prologo. Mi ispira un alto potenziale e quindi suppongo che scriverai qualcosa di davvero interessante! Non ho notato errori o simili, anche perché non mi piace punzecchiare la gente dicendo "Toh, hai sbagliato". Mi piace il tuo stile xD

Ho dimenticato di presentarmi, che maleducata che sono xD
Sono alter-gioia, Giovy per gli amici. Piacere di fare la sua conoscenza e quella delle sue "sacre scritture" xD :D

Detto questo...
Alla prossima ^^

23/08/15, ore 18:54

Oh, Tanta Roba! Ma Tanta davvero
Hey yo Bella Evelyn
Come trama ci siamo, è molto interessante ed era tanto che non vedevo una cosa del genere su questo fandom. Mi dispiace un po' che non riesca a leggere i dialoghi ma non importa, spero che riuscirai a risolvere. Non vedo l'ora di vedere che succederà ai nostri due protagonisti alle prese con questa missione.
Alla prossima, ciao!

22/08/15, ore 11:42

Ciao Evelyn,sono Summer. La trama della storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! É vero....dannatissima scuola,che,a mio parere,dovrebbe iniziare a novembre e finire ad aprile(pure più presto). Una domanda...ma é normale il fatto che non mi escono i dialoghi?:')
Ora vado
Ciauuuu e aggiorna presto;)