Teach me
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/05/20, ore 00:56

Bellissima *-*
Complimenti ad entrambe. Vorrei dire tante di quelle cose che non so da dove iniziare. Mi sono emozionata tantissimo. Ho amato ogni capitolo.
Ogni libro citato che non ho ancora letto è stato aggiunto alla mia lista di quelli da comprare.
Ho addirittura ricopiato le frasi che mi hanno toccato di più il cuore.
L'ho letta tutta d'un fiato, ed ora che è finita già mi manca.
Bravissime :)

06/04/19, ore 22:29

Che dire: wow!! Mi sono emozionata tantissimo! Ci sono alcuni errori di italiano, ma sono pochi e la storia si legge davvero bene! Complimenti!!

17/12/18, ore 11:53

Ciao! Volevo solo dirti che la fanfic è davvero bellissima *-* lunghissima e meravigliosa, e poi mi piace perché non è una di quelle che arrivano subito al sodo. Anzi, qui il loro amore è un continuo crescendo, partono da semplici provocazioni, fino ad arrivare alla consapevolezza di essere totalmente innamorati. Anche se ovviamente Dean ci mette un po' ad arrivarci xD e poi è divertente, sensuale, dolcissima in alcuni capitoli (oh già mi sto immaginando loro con il piccolo Jack in braccio AHHHHHHH *w* o loro che fanno cose nell'ufficio universitario di Cass...eheheheh xD) Ed è importante sottolineare quanto, poi i protagonisti maturino a loro modo. Dean diventa più responsabile, perché ama Cass e vuole renderlo felice, il che per lui è totalmente strano visto che prima di avere l'adorato Proff, si era fatto mezzo istituto 😂 anzi, matura al punto che non solo, si prende la responsabilità di una relazione seria, ma anche quella di un neonato che nonostante non sia di Castiel, alla fine impara a voler bene (nonostante all'inizio non ne fosse proprio entusiasta) anche Castiel, che dopo la delusione di Meg (quella SSHSKJHSJKDH *censura*) credeva di non poter amare più nessuna, ma che alla fine comprende che l'amore quello vero, si fa attendere ma arriva. E poi, questa ff sa essere anche triste quando si separano (penso di aver maledetto non so quante volte Dean per il semplice fatto di aver tradito Cass). E i capitoli sono scritti davvero bene, scorrono meravigliosamente ed e sono davvero belle e piacevoli da leggere. Sono molti capitoli, ma una volta che inizi, non riesci proprio a staccartene! ❤ e poi il meraviglioso finale, con quei due che si sposano AHHHHHHHHHHHHHH alla faccia della zitellona di Rowena che li odiava! u.u davvero, complimenti! perché è una di quelle ficcy che mi rileggo più che volentieri. xx Ps: grazie anche per gli spunti letterari! Qualcuno l'ho letto, ma altri no qui di grazie anche di avermi dato spunto per novità da leggere!!

30/11/17, ore 00:30

Congratulazioni siete state bravissime avete scritto una storia davvero completa di tutto che riguardano la comicita, la profondità, tristezza, felicità, romanticismo, sentimentalismo fino ai colpi di scena complimenti siete state davvero eccezionali e meravigliose brave e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠🌟🌌✨💫

24/09/17, ore 23:48

ahahah ma che carinii
e beh buon sangue non mente!!
comunque spero di leggere altro di tuo
alla prossima
;)

23/09/17, ore 19:54

81 capitoli, non mi sembra vero di avere seguito una storia per così tanto tempo.
Non posso mentire, ho amato ogni singolo capitolo, ognuno a modo suo, ci sono stati momenti in cui inveivo contro le avversità, momenti in cui ho pianto e momenti in cui ho gioito con i protagonisti.
Questi due hanno fatto parte della mia vita, aspettavo l'aggiornamento per sapere cosa sarebbe successo perché durante l'attesa non potevo non domandarmi se Dean avrebbe combinato qualche sciocchezza o se Castiel l'avrebbe perdonato e se l'amore vince su tutte le difficoltà.
È stata più di una storia , quasi un'amica che puntualmente scandiva la mia vita, è stata così piena di emozioni che adesso faccio davvero fatica a salutare i due ragazzi.
Non ti saluto Valentina perché spero con tutta me stessa che tu scriva altre storie belle e mi faccia ancora sognare come hai fatto con questa.
Grazie per avere condiviso tutta la tua passione e la tua bravura.

22/09/17, ore 22:04

Ciao Valentina!! Non voglio fare da ruffiana, ma lo si nota che ci hai messo tutta te stessa in questa fan fiction fantastica ☺. È stato un bel lavoro, le varie vicende si sono evolute così naturalmente, specialmente la storia d'amore fra i due protagonisti. I quali hanno dovuto affrontare parecchie sfide per arrivare al punto dove sono. Insieme a Jack vivono una bella vita e anche una vita piena. È stato un bene per quel bambino, che oramai è diventato un giovane uomo, ad avere due genitori come loro che lo amano e che cercano di fare il meglio per lui. A quanto pare, ci sono riusciti. Chissà come mai ci ho visto l'incontro dei suoi genitori, quando a raccontato della sua insegnante di violino e dei loro sentimenti.... 😊 Comunque a me è piaciuta tantissimo, anche io ho riso, mi sono fatta travolgere dall'angst e tante altre emozioni che non ti sto ad elencare tutte.
Un abbraccio forte,
Alice 😙

28/08/17, ore 20:28

alleluja si sono sposatiii
ps. amo grey's anatomy ma non c' entra ahahahah
alla prossima
baci

28/08/17, ore 12:00

Bellissimo racconto... Ora lo posso rileggere dall'inizio alla fine

26/08/17, ore 20:26

Ciao.

Finalmente sposi!!! eh questi due ci hanno fatto sospirare ma finalmente possono essere felici!

Ci sentiamo alla prossima!
un bacio
laura

24/08/17, ore 13:48

Questo capitolo è davvero molto dolce, commovente. Vederli così felici, allegri, è davvero molto bello 😍😍. La cerimonia perfetta, come i due sposi (tanto amore è tra loro! 😍😘). Mi fa piacere che tutto siano stati molto felici e commoventi). Ora, dopo la cerimonia e tutto quello che ne consegue, partono per la luna di miele, direzione Messico.

24/08/17, ore 13:28

Oh mio dio, lacrime a fiume, il giorno del loro matrimonio, è così commovente.
Tutti i famigliari sono commossi e Sam nervosi nervoso che continua a sistemare la cravatta a Dean è una scena perfetta, un fratello emozionato, è così dolcissimo.
Il pensiero di Castiel che spiega la sua giornata perfetta e meravigliosa. Il piccolo jack in smoking 😍😍
Che capitolo fantastico, e adesso sono partiti per il messico per la luna di miele. Che gioia.
Che belle le parole di Alex...adoro grey's anatomy!
Bello, bello tutto emozionante e loro due sono così perfetti insieme, spero che più niente e nessuno possa dividerli ora che sono sposati!

02/08/17, ore 14:39

Sappi che questo capitolo è stato davvero molto dolce e carino (di fatti non ho fatto che sorridere, mi sa che, chi mi vedeva dal di fuori, mi sa che pensava questa è un pochino scema!! XD). Ho trovato tutti adorabili (compreso Gabriel), sopratutto i due protagonisti, sono contenta che tutti abbiano dato la loro benedizione (sono ancora più contenta che il piccolo Jack). Approvo la scelta di Dean di lasciare quel tipo di lavoro, visto che era giusto un pochino pericoloso, questo bisogna rigraziare il nostro Cas. In effetti in nemmeno un anno, quei due hanno fatto di strada, hanno molti ricordi belli e purtroppo, qualche ricordo brutto, i quali per fortuna hanno fatto riflettere, crescere e in fine siamo arrivati a questo. Per quanto riguarda Sam e Gabriel.....li ho trovati davvero divertenti, mi sono immaginata il loro imbarazzo quando Dean li ha scoperti. Ma possono stare tranquilli, lui non li giudica affatto, anzi, credo che sia felice per loro.
Bè, sono curiosa di continuare a leggere questa storia...
Ciao e a presto,
Alice <3

02/08/17, ore 14:12

ahwww
piccini loro
menomale l'han presa tutti bene
al prossimo capitolo!!

02/08/17, ore 11:56

Che capitolo dolcissimo, sono rientrati a casa e con una bellissima cena di famiglia (compreso Gabriel) i nostri due piccioncini hanno potuto rivelare a tutti i loro piani futuri.
Si sposeranno, che teneri, poi chiederanno l’affidamento di Jack (conoscendo quanto poco gli interessi avere un figlio a Meg, credo proprio che glielo concederà in un battibaleno) così saranno per davvero una famiglia da sogno.
Tutti quanti sono stati entusiasti di scoprire questa novità, ho adorato Sam e il suo sussurro a Dean.
Sono un po preoccupata per i sogni o dovrei dire incubi di Dean sul mondo delle corse, non mi piace per niente l’ambiente in cui si è infilato, mi auguro che tutto vada per il meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]