P O S H
di Road_sama

24/08/15, ore 23:59

Ciao jemmmm ♡
Allora tolto il fatto che scrivi benissimissimissimo e che 'sta cosa del crossover è strafighissima, boh io mi sono innamorata di questa fanfiction *oooo* *sbava*
Jem devi continuarla, anche se so che è difficile con tutti 'sti personaggi di mezzo <\3 e poi lo sai che ho antipatia verso le one-shot u.u
Poi cazzo, Levi, il Riot Club con Izaya, Light, Edward.... oddio santo neanche dio sa cosa potrebbero combinare questi insieme
Per non parlare dei dialoghi che mi hanno fatta sbellicare dalle risate :')
Chiudo questa recensione schifosissima ♡♡
Vai jemel siamo tutti con teeeeeee

22/08/15, ore 03:33

Una sola parola: CONTINUALA.
Accidenti, è da tanto che non ho l'ispirazione per una recensione, ma dopo aver letto questa fantastica Shot due paroline da scrivere mi sono uscite.
Come premessa, ci sono i miei complimenti per aver trattato un Cross-Over tra tutti questi Manga: deve già essere molto difficile trattare uno o più personaggi di un unico Fandom, ma scrivendo di personaggi di serie diverse, con caratteri diversi e tematiche diverse in cui vivono le loro vicende, porta il lettore a far capire quanto un autore si sia appassionato nel suo lavoro ( e negli AniManga che ha seguito) e quanto sappia scrivere bene. Davvero, tralasciando la grammatica impeccabile (non mi pare di aver visto errori troppo gravi o quantomeno degli errori di battitura), la giusta lunghezza e correttezza delle proposizioni che non hanno appesantito o reso banale la lettura, devo dire che l'uso di più personaggi è stato un "esperimento" riuscito alla grande.
Con la speranza di leggere il continuo di questa Shot ( oh Muse, portate la vostra ispirazione a questa bravissima autrice) ti lascio questa recensione eee, perché no, ti suggerisco un nome che POTRESTI aggiungere alla lista dei prossimi membri del Riot club: Akashi Seijuro.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡