Sasso-carta-forbice
di ame tsuki

22/08/21, ore 19:57

E niente, in questi giorni sono davvero di cattivo umore e quindi ti stalkerizzo un pochino, spero di non dare troppo fastidio :). Già è bellissimo così, Sasuke che cerca di non guardare la pericolosissima protuberanza di Naruto mentre gli salta addosso con lo spaghetto che gli pende dalla bocca, beh, il moretto dovrebbe un po' rendersi conto che chi non lo farebbe? E avrebbe dovuto capirlo subiti che stavolta Naruto non intende subire "mica sempre io" sembra dire togliendogli il sangue dalla mano XD. Sasuke non ammetterà mai che il biondino, ci mancherebbe, dall'alto del suo essere Uchiha, mamma mia che ridere XD. Oddio, Orochimaru come molestatore ce lo avevo visto anche io chissà perché? XD. "Sono meno gay di te" ma l'amichetto lo tradisce anche mentre tira pugni, no, sei fantastica! Ecco e Sasuke alla fine cede a cotanta cretinaggine, come sempre Naruto c'è riuscito ma non credo che si era dimenticato dello Sharingan che prevede le mosse, diciamo pure che quel porto se l'è scelto senza ammetterlo, eh sì lo Sharingan non mostra anche l'astuzia! E certo che Naruto non è una femminuccia dotata di un pene, di scempiaggini sui personaggi purtroppo se ne vedono tante anche sui nostri preferiti purtroppo, e il bello (brutto) è che hanno un sacco di commenti! è per questo che sono così contrariata in questi giorni. Anche se scrivi in genere comico si vede che a questi due ci tieni e io non posso che apprezzare. grazie per avermi sollevato un poco l'umore :)

26/01/17, ore 17:19

Puhaahhaha XD questa os è qualcosa di mitico! Immaginavo che Sasuke stesse barando, ma Naruto dorme proprio da piedi XD poveretto! Va beh, probabilmente un giorno faranno anche il reverse u.u ho adorato tutta l'ambientazione, il battibecco e ovviamente la soluzione di quel pazzo di Naruto XD certo... volevo la lemon, ma questo è un dettaglio del tutto trascurabile XD grande Ame-sama ;)
SS (SuperSara).

25/08/15, ore 12:38

Sto cercando di capire se mi hai citata per ringraziarmi o per danni alla tua privacy... Ma mi hai citata e non me l'aspettavo, ho fatto una faccia così: OoO tipo da lemure allucinato, e poi così: *^* ovvero da me appena sveglia quando non trovo i maledetti occhiali-
TRALASCIANDO!
«E comunque scordati che entrerai nel mio glorioso buco del culo»
Io son morta. Il posto d'onore. Ma come t'è venuto in mente? Che poi è troppo da Naruto e Sasuke mettersi a discutere su tutto e tirare fuori le motivazioni più assurde per avere ragione ("Sono più grande" "Sono più intelligente" certo, dici tu, serve l'esperienza e l'acume giusto per trovare l'ubicazione del Santo Graal XD). Nonostante Sasuke smentisca tutto quello che dice Naruto, che si rifà con la dichiarazione-scandalo del risveglio della natura di Sasuke in momenti poco consoni, hah!, quell'Uzumaki ne sa una più del diavolo! E il sasso-carta-forbice (ne approfitto per dire che hai scelto il titolo migliore!), cosa non si farebbe per il deretano di Sasuke! XD Che comunque vince, chissà come! Povero dobe ingenuo, alla fine si dà alla dolce rassegnazione XD Però sono d'accordissimo con te, Naruto non è una femmina pudica nemmeno nell'Oiroke no Jutsu, figurarsi se fa l'intimidito dalla presenza vagamente satanica di Sasuke. èwé
E poi Kami-Fanfiction-sama ci ha fatto dono del benedetto reverse. E USIAMOLO 'STO REVERSE.
Un sorriso? Guarda, i semplici riferimenti ai rispettivi culi, per termini, mi hanno fatto ridere come una cretina (hai presente i bimbi di 4 anni che se dici "scemo" ridono per ore perché "hai detto una parolaccia!!!!!!"? Praticamente è il sunto della mia biografia), non leggevo qualcosa che mi divertisse tanto da un sacco e chissene se non è l'Eneide, non è la lunghezza che conta ma la sostanza (non alludo alle misure sconosciute ai più dell'usuratonkachi aspirante-profanatore di sfinteri illibati)!
Perciò amo questa oneshot d'annata, in conclusione, se non s'era capito dal fatto che sembro più una babbiona che una persona vagamente seria, e ti stalkererò nuovamente se servirà a stimolarti la scrittura. è.é -cheeee a proposito, non ricordo di avertelo mai detto, ma credo di sì, che però vige nel dubbio e quindi opto per un 50% sul no- mannaggia a me ho perso il filo- ah, sì!, dicevo, non ricordo di -blabla vabbè- ma a-d-o-r-o (detto con voce molto gaya) come scrivi e tutta la comicità che riesci a inserire fra le righe. *^*
Attendo la lettera di ordinanza restrittiva il prossimo fruttuosissimo delirio che verrà fuori da, who knows, un'altra incursione notturna!
E sloggio perché ho papirato che manco in Egitto.
Un bacio, a presto ^^

22/08/15, ore 14:18

Ciao, è un piacere risentirti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
Come sai anche io sono un’amante del reverse perché quei due lottano in tutto figuriamoci se non lo fanno per la supremazia a letto. Inoltre, concordo con te sul fatto che Naruto sia un uomo e non mi piace quando viene descritto come una fanciulla fragile e stop.
Ehehe il biondo si è fregato da solo però qui, quando ho letto del sorriso sadico del moro, avevo subito capito che Sasuke avrebbe usato lo sharingan e così è stato.
Naruto era davvero preso dalla foga del momento per non vedere gli occhi del moro tingersi di rosso.
Comunque davvero carina, anche se non mi dispiacerebbe leggerne una seconda parte con la lemon vera e propria ovviamente.
Per il titolo, hai fatto più che bene a cambiarlo.
Spero di risentirti presto e che la tua ispirazione si faccia sentire anche per aggiornare le altre storie.
A presto, kiss

22/08/15, ore 07:21

Che bello leggere qualcosa di tuo! <3
​Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga, il rapporto e le dinamiche tra i due li hai scritti benissimo ed è esattamente come li vedo io.
Io amo il reverse, venero il reverse, trovo il reverse la cosa piú IC del mondo :')
​Questo tema della lotta fra i due per il ruolo di attivo è stato esplorato un sacco di volte ma tu ci hai aggiunto un pizzico di originalità.
​Complimenti alla prossima! :3

22/08/15, ore 03:49

Ciaoooo!^^
Se é illegale pubblicare a queste ore, beh, lo é anche recensire... Ma chissene, noi due lo facciamo lo stesso! XD non sei morta, bene! XD beh, direi, giustamente, ben tornata!
Neanche a farlo apposta qualche giorno fa, pensando ad Harry Potter mi é venuta in mente la tua storia! XD contenta che non le abbandonerai, anche se ci dovrai mettere tanto... Pfff, non dirlo a me.. Se prima amavo Kishimoto, beh, ora non lo amo più così tanto perché é riuscito a rovinare il manga in una maniera, tra l'altro, che sa di falso lontano un miglio!
Ma lasciamo stare, che se no parto in quarta con i miei scleri.
Mmmm, io faccio troppa fatica a vedere Sasuke come uke... Certo é che Naruto non é una principessa!
Va beh, io sono stanchissima e faccio fatica a tenere gli occhi aperti, quindi ti saluto, anche sr sono stata molto breve.
Ci sentiamo in futuro, non sparire, eh! XD
Alla prossima, bye bye!^^