Quando nasce un amore
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/07/20, ore 17:44

Una storia bellissima, un'amore profondo tra l'allievo e l'allenatore di questi campione di salti in lungo. E l'amore del padre assente che è sempre accanto al figlio una presenza costante che non lo abbandonerà mai perché anche se è un Angelo ormai sarà sempre con lui nel suo cuore. Bellissima storia di Davide ed il suo allenatore.

25/11/16, ore 08:04

Questa storia io lo adorata fin dall'inizio fino alla fine sia per la trama, sia per i personaggi, sa soprattutto per il tuo stile di scrittura molto fluido e scorrevole, nonché grammaticalmente corretto.
Davvero questa storia mi ha entusiasmato, come tutti i personaggi che hanno calcato la scena, poù o meno importanti, in un'armonia scoppiettante e divertente che mi ha tenuto incollato allo schermo del computer.
Bene, bene, ancora complimenti, mi sono divertito a leggere e ho amato questa storia.
Un abbraccio.

12/11/16, ore 10:01

Evviva, ce l'hanno fatta. Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aproni il cuore! Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero! Leggerti è un momento di pace. GRazie davvero. Un abbraccio e a presto.

06/11/16, ore 10:07

Il capitolo mi piace molto, troppo bello, ma la storia mi piace è una delle più belle che abbia letto in efp. Storia bella, commovente che mi ha fatto impazzire.
Capitolo troppo bello

05/11/16, ore 09:09

Questa storia mi ha mozzato il fiato. E' bellissimo, veramente spettacolare.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. La sto adorando.
I tuoi racconti li amo praticamente: sei il mio autore preferito e sono felice del tuo successo.
Un abbraccio e spero di ritrovarti presto.

04/11/16, ore 09:10

Grazie Francesco che ci regali questi racconti che to mettono in pace col mondo intero e infine ti fanno stare bene. E poi sono d'accordo con altro colleghi che li definiscono "tesori", infatto i tuoi racconti li ho tutti scaricati e archiviati.
Anche questo tuo capitolo è scritto bene, scorrevole e piacevole da leggere, e soprattutto mette il buon umore.
Un abbraccio

21/10/16, ore 08:06

La scena finale è stata proprio divertente e particolarmente azzeccata come finale. Bello veramente tutto il capitolo. Molto dolce, intenso e semplice. Niente parole superflue ne discorsi complicati. mi è piaciuto molto.
Finalmente Davide è riuscito a sciogliersi e fidarsi completamente di Federico..
Mi spiace solo che sia finita perchè la tua storia è stata veramente una boccata d'aria fresca.
Ciao a presto

21/10/16, ore 08:02

Sono dolcissimi i due orsacchiotti. Finalmente i due si stanno avvicinando sempre di più, che bello.
Comunque bellissimo capitolo..
Vai avanti così, racconto favoloso.
Alla prossima

21/10/16, ore 07:58

Avevi ragione, qui Davide è molto più caldo. Passionale. Insomma il concetto è quello.
E si, mi piace molto di più ora, e mi piace un sacco come hai descritto il loro rapporto, dolce, intenso e da innamorati. Si, si le cose si stanno facendo sempre più interessanti e ben definite. Bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Abbracci

18/10/16, ore 13:19

Bella storia. Mi è piaciuto molto l'inizioe del capitolo, che esula dal libro e l'atteggiamento dello zio di Davide.
Trovo che il finale sia dolcissimo e ben strutturato rendendo questa storia bellissima.
Bravo

18/10/16, ore 12:58

Semplicemente adorabile, Le tue storie mi sono sempre piaciute da morire, ma questa è troppo dolce è un dato di fatto. Si tratta di una piccola perla. Davide è un amore, Davvero davvero magnifico.
Bellissima storia, scritta eccelsamente.
Tantissimi complimenti

06/10/16, ore 08:24

No, non posso credere che sia già finito il capitolo. Francesco grazie mille per aver pubblicato questa è storia, è stupensa.
Spero di leggere moltissime tue storie.

06/10/16, ore 08:16

Non so quale santo devo ringraziare per averti dato l'ispirazione per scrivere questo racconto, quindi ringrazio te per averla avuta e per averla scritta in modo superbo.
Questi due personaggi sono micidiali, tremendi, sono un amore. Mi sono piaciuti subito.
Grazie mille per questa perla
Alla prossiimo capitolo

16/09/16, ore 08:54

La mia opinione riguardo a questa storia credo che tu possa intuirla. L'ho trovata superba. A partire dalla trama fino ad arrivare ai personaggi. Non ho abbastanza parole per descrivere tutte le emozioni che suscitano questi capitoli.
Ho amato la storia da subito. shippando in maniera assurda quei due dolci uomini che sono Davide e Federico.
Quindi grazie di tutto e a presto

15/09/16, ore 08:35

Carissimo Francesco, anche questo capitolo è finito. Ricordo anche gli altri che ho letto, tutte bellissimi, ma con questo mi hai incantato. Forse perchè è iniziato in modo particolare, forse perchè all'inizio pareva si sarebbe sponta in tutt'altra direzione.
In somma una storia che mi ha sempre tenuto col fiato sospeso. Una storia che mi ha dato anche spunti per accurate riflessioni. Una storia che ha saputo parlare di amore, romanticismo, amicizia, in modo equilibrato. Una storia che con il loeto fine rallegra il cuore di chi lo legge.
Bravissimo, sono contento di averti seguoto anche in questa avventura.
Ed ora ti saluto
Baci