A qualcuno piace caldo!
di Fujiko_Matsui97

10/02/16, ore 19:01

Quanto. Ho. Riso.
Specialmente nella prima parte, ti dirò. Il tuo modo di rendere Sebastian e Claude è fantastico, vorrei non smettere mai di leggere perché mi sto divertendo tantissimo. *-*
(Tra l'altro... quanto cavolo è eccitante Sebby?! >_>)

Anche Will che piange (e Grell che lo consola) è impagabile...
E Sebastian con la corsa dei gatti?! XD
Okay, non so che dire, questa fan fiction è meravigliosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*

~Fubuki

P.S. Stai tranquilla, farò una recensione decente alla fine della fan fic. e.e
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 07:06 pm)

10/02/16, ore 18:31

...E come promesso, eccomi qua! :'3
Come ho già detto, penso che tu scriva molto bene. In poche parole riesci a descrivere molte cose nel modo migliore, e penso che questa sia una grande dote.
Per quanto riguarda la storia, per come l'hai scritta tu... non riuscivo a smettere di ridere. Ogni singola scena è quelcosa di impagabile, te lo assicuro! :'D
Già il film mi aveva fatto sbellicare, ma tu hai proprio superato il limite. uwu
I personaggi, in particolare, sono davvero comici!
Vabbè, vado a leggermi il secondo capitolo. A presto, cara! :3

~Fubuki

25/09/15, ore 16:01

Oddio sono morta dal ridere questa fanfiction è bellissima!!!!! <3 <3
Sebastian così pieno di vita non me lo sarei mai immaginato, non oso pensare come sarà il caro Ciel! XDXD
E Claude....lo adoro! Insieme a Sebby formano una coppia fantastica!
E il trio Grell-Will-Ronald? Ahahahahahah!
Bravissima come sempre, mi piace tantissimo come scrivi, senza errori e in modo molto chiaro (anche io un giorno scriverò così! Se spera!)
Ti prego continuala! <3 Mi metto in ginocchio, ti pregoooo!!
Cheshirecat96

21/09/15, ore 19:01

Ebbene sì. Faccio passi da gigante xD ho solo ora il tempo di recensire e devo dire che questa è un'altra che mi ha presa xD
Ah volevo dirti una novità: sistemando la stanza ho trovato una custodia contenente vari Film di Marylin Monroe... tra cui questo (A qualcuno piace il caldo) e conoscendo la storia ormai.... vorresti dirmi che...... Ciel farà la parte di Monroe!? *^* awww quanto amo quella donna *-* ti scongiuro continua presto, poiché sono proprio come il bocchan. Sono impaziente -.- daiii continua presto!!! *w*

01/09/15, ore 20:37

Eccomiiiiii almeno il primo capitolo lo leggo.Ma ti faccio contenta recensendo tutti i capitoli possibili :-) allora che abbiamo qui? Un Ronald ubriaco e Claude.... che fa vedere le gengive a Sebastian è epico senti xD xD cioè leggevo e parlavo come nel dialogo. Almeno questa mi ha presa cazzo hahaha xD xD ti faccio sapere i prossimi. Credo proprio che questo film me lo vedrò :D

31/08/15, ore 17:29

caro Sebastian... se solo sapessi... che gli ottimisti sono solo dei pessimisti male informati xD BOOOOOM!!! devo dire la verità questo cap. per quanto sia solo di passaggio ,anche all'interno del film originale lo era, mi ha comunque fatto ridere di meno non mi ispirava come invece ha fatto il precedente, forse perché ci sono meno deliri. Del resto è normale dato che hai ,sembra eh, accantonato un pochino la demenzialità tua originale per riprendere più pari passo e in maniera più fedele lo humor del film originale... che intendiamoci non era proprio il massimo. E vero anche che in questa scena non c'è bisogno di metter grandi gag ma qualcosa poteva sempre uscire (neanche degli scleri del tenente colomba.. cioe ash, insomma nello scorso cap. ce n'era poi cosi bisogno però e stato divertente comunque vedi??) spero che riprenderai la tua vena comica del tipo "sparo a mitraglietta cose random in maniera altrettanto random" al più presto perché era fantasticoooo!!!! a proposito di cose fantastiche... ma anche no-.- annah: porca miseria che stronza se solo potesse percepire quanto mi sta sul cacchiooooo.... dio mio.. asp: "hai qualcosa in faccia -SPLUFH- Oh.. era un occhio ooops xD" AHAHAHAH come mi fa sentire bene quella scena xD apparte gli scherzi in qualsiasi storia la metti non può far a meno di essere stronza, insopportabile. come puoi essere cosi crudele ....facendoti burla di due tizi senza cappotti... vestiti in quel modo ?? xD in ogni caso torna presto alla tua comicità random fujiko ,dio soLo sa quanto ne abbiamo bisogno. Per il resto scritto tutto degnamente, con grande chiarezza e pulizia senza fronzoli ,linguaggio spedito e diretto come un treno della tripitaka.. eh 0.o?? aspetto con ansia il tuo prossimo cap. carissima fujikona e a presto, aggiorna mi raccomando ciaoooooooo by Carnarox XD l,,l_

31/08/15, ore 15:41

vorrei iniziare dicendo che ho visto il film originale, il quale pur avendo un umorismo paragonabile a quello di un dito in (^^) accompagnato dalla sabbia per i tempi moderni al tempo, probabilmente, era divertente ed è riuscito comunque a strapparmi qualche risata e qualche sorriso. Detto questo hai ripreso la storia in maniera perfetta con i personaggi nei ruoli più consoni che potessero avere e poi rifacendoti molto di più alla tua immaginazione che alle gag vecchia scuola del film stesso l'hai resa molto più demenziale che comica, in effetti era dai tempi di halloween town che non vedevo niente di talmente delirante tanto che mi ha fatto ridere questo capitolo tre volte di più rispetto a tutto il film originale (quando hai fatto con sebby: l'ho saputo da tata matilda che è la nipote di katy parry che è la prozia di donna Concetta" ho sgranato gli occhi e ho urlato : MA CHE CAAAAAAAAZ... SI E FATTA USCIRE QUESTA!?!?!?!?? XD oppure gli scleri del tenente colombo (dato che è bianco come la mia indifferenza nei suoi confronti) alcune trovate e riferimenti sono geniali come la corsa dei GATTI dei GATTI!!!! ahahaahaha sei fortissima fujiko oppure la palla di lardo.... vuoi davvero scommettere su un gatto che si chiama cosi?? devo dire che per essere Sebastian non mi aspettavo avesse il QI tale che la gamba di un tavolo potrebbe batterlo a scacchi!!!! in ogni caso, spero davvero che continui con questa vena demenziale e folle a farla da padrone perché è semplicemente grandioso! E come halloween town.. ma a capitoli! il mio più grande sogno insomma XD Continua cosi fujiko cara, e a presto ciaoooooo, aggiorna presto by Carnarox l,,l_ XD
P.s. ti prego non stroppiarmi mai più il napoletano cercando disperatamente di parlarlo xDDDDDD

23/08/15, ore 18:24

Oddio! Ci siamo spaccate dalle risate a leggere questo capitolo sopratutto la parte sul bus e del disegnoXD
Ahahah continua così!

23/08/15, ore 16:55

Evvai con la friendzone! becca e porta a casa Hannah ihihihh.
Oddio ma poverini ma gliene capitano di tutti i colori e fateli suonare mortacci vostra!!
Vestiti da donna? puhauhauhahua
alla frase: "Andiamo Claudiuccia" non ho retto!
ho riso per metà capitolo come una scema >.<
troppo forte non vedo l'ora di scoprire il continuo u.u
Brava vita!!!!!! <3

23/08/15, ore 16:03

Ahhahaha giuro che Sebastian e Claude insieme mi fanno morire, non so immaginarmeli vestiti da donna ahahaha
Will con Grell e Ronald è epico, comunque complimenti per il disegno ahahahaha
Cosa accadrà adesso ai nostri due sventurati? D:

23/08/15, ore 13:02

Hey... ormai il crimine ti ha preso davvero... altra storia dedicata al mondo noir... stavolta nella grande Chigago di Al Capone... ;)
Chissà cosa combineranno ora i due fuggiaschi?
Eh eh... a presto!!

22/08/15, ore 20:30

Wellaaa ma ste storie da dove le tiri fuori all'improvviso? *-*
Complimenti, sei brava a scrivere sia su argomenti più seri che su quelli più "comici". Molto interessante la trama sono curiosa di sapere come continuerà, mi piace quando sforni idee :D

22/08/15, ore 19:13

hahaha ma ciao geniaccio!!
Ma cosa mi crei dal nulla! *^*
Troppo divertente >.< i poveri musicisti squattrinati ihihi e il trio di pazzi e Ash il tenente ahaha mi fa morire >.<
Sono troppo curiosa di sapere il ruolo che avrà Ciel u.u
Bravissima tesoro!
a presto! <3

22/08/15, ore 17:01

AhahahXD
Complimenti per la storia è davvero carina e ci ha fatto molto ridere.
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)