Ius & Love
di Lachiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/16, ore 11:04

Scoperto solo oggi questa storia e wow!! È favolosa!! Non quanto The Racer ma diversa!! ❤️

03/04/16, ore 08:57

Non mi ero assolutamente accorta che avessi aggiornato :O  eppure lo aspettavo da tanto, ma sono felice di avelo trovata :) <3 Grazie di cuore
Filippo e Christine diventano sempre più dolci e romantici, mi piacciono sempre tantissimo. è certamente sicuro che Teo ha qualcosa in mente e, beh, puzza di bruciato da qui fino in Spagna, per dirne una -.- spero che non sia nulla di irreparabile!
Il capitolo è davvero molto bello, sono felice che tu abbia ripreso a scrivere
ti bacio

29/03/16, ore 21:09

Ciao carissima!!!
Come sempre è un piacere leggere questa storia...scorrevole e divertente!
Teo mi sa tanto che agirà in favore di lui e Giovanni mentre non vedo l'ora di saper cosa succederà tra i due piccioncini...questo cambiamento improvviso non è passato inosservato, speriamo che Mel non faccia la vipera com'è proprio della sua indole.
Aggiorna presto (beata tu che ci riesci)!
*-*

29/03/16, ore 16:37

Ciao cara! Eccomi qui!
Christine e Filippo diventano sempre più teneri in questo percorso fatto di piccoli passi, ma sono sicura che questo Andrea tornerà proprio nel momento meno opportuno!
Teo sta macchinando qualcosa e lo fa per prendersi Giovanni, anche se vedendo la . foto del giudice, camilla non farebbe male a cedere a quest'uomo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
A presto e tanti complimenti! 😍

26/03/16, ore 20:05

Carini.. troppo carini.. Fil è ormai chiaramente perso. Teo non so cosa stia tramando ma credo di averlo capito.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/03/16, ore 19:53

wowowow che carini che sono insieme..Filippo è tanto dolce in fondo e sta perdendo la testa.. <3 li adoro

26/03/16, ore 17:47

Mio Dio che carini fil e Chris 😍 ahahahah teo sei un pazzerello chissà che avrai in mente 😂🙈😍 non vedo l'ora di vedere cosa succedera 😍😂🙈😍

04/03/16, ore 20:12

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che avevo puntato da tanto!
da futura studentessa di giurisprudenza ho adorato da subito la trama e questa storia è sicuramente una storia che continuerò!
Per il momento posso leggere solo questo primo capitolo che è molto intragante e molto carino, scritto bene e scorrevole e sicuramente continuerò!
Hai uno stile davvero molto piacevole!

Alla Prossima :)
Emilia P.

03/03/16, ore 12:23

Ciao. Avevo letto il capitolo ed ero sicura di averlo recensito ma a quanto pare l'ho pensato. RImedio subito.
Inizialmente vediamo una bella litigata tra Christine e quel idiota di Andrea. Secondo me lui la tradisce e lo ha già fatto, ne sono convinta, non mi è mai piaciuto dalla prima riga che hai scritto su di lui. Sono sicura che voglia solo pubblicità, solo fama e non gli frega nulla di Christine.
Lei non so ancora cosa dire, pare che sia male ma allo stesso tempo non le dispiace troppo, non so come dirlo. Sembra che si sia rassegnata alla fine di quella relazione anche perché non so quanto possa durare con lui che va in giro con altre e lei che ormai sta perdendo la testa per il bel avvocato Belli.
Infatti l'alcol l'ha fatta parlare più del dovuto e lui adesso sicuramente le salterà addosso ( e io sarò lì che salterò di gioia hahahhaha ) e chissà cosa accadrà ancora.
Come sempre bello e divertente, complimenti.
Principe Dracula

25/02/16, ore 07:42

Fantastico... finalmente questi due si sono almeno un po' avvicinati.. aggiorna... ti pregooooo

13/02/16, ore 08:51

finalmente sei tornata, olè!
Questo capitolo è davvero bellissimo e, come al solito, l'attesa vale il giusto <3 Tra i due comincia a cascere un po' di complicità e, insomma, si muovono le acque, olè, era ora ^_^
Mi piace sempre più Filippo, credo davvero che sia tutto fumo nei suoi atteggiamenti un po' da spaccone, in realtà è dolcissimo
Appello a Cristine: Molla il fidanzato!! XD
A prestissimo, spero,
Baci
Lady

11/02/16, ore 18:57

Oh dio questo capitolo è di una tenerezza infinita!
Finalmente iniziamo a vedere nascere qualcosa tra i due e questo loro andare a piccoli passi è estremamente frustrante,ma allo stesso tempo così reale, che vorresti continuare a leggere all'infinito per poterne sapere di più!
Sono convinta che il fidanzato di Christine l'abbia tradita e a breve farà la sua comparsa,magari proprio quando non avrebbe dovuto.
E Filippo è...beh, filippo è dolcissimo!😍
Aggiorna presto ti prego.
A proposito, ho letto matrimonio...SUL SERIO?! TANTI AUGURI ALLORA!😍
Bravissima come sempre 😊

10/02/16, ore 23:47

Ohww filippo é proprio dolce😍 si sta addolcendo davvero😍😍😍 che carini😍 Christine non dare una seconda possibilità ad Andrea tu devi stare con filippo 😍

25/01/16, ore 21:10

Che dire, non potevo inaugurare meglio la mia nuova casa con il tuo nuovo capitolo che è strepitoso. Trovo che tu riesca, capitolo dopo capitolo, a dare a tutti i protagonisti il proprio spessore, cosa che non è semplice perché a volte ci si sofferma solo su alcuni, invece tu a poco a poco c'è li stai facendo conoscere in tutte le loro sfaccettature....sono assai curiosa di sapere come andrà a finire tra i due avvocati (e non parlo di Filippo e Christine. ..da loro arrivo dopo) immagino che ne vedremo delle belle😉. Infine loro...lui...beh sta guadagnando punti....da belloccio sciupa femmine si sta forse trasformando in un "bravo ragazzo"? Chissà, intanto ha sistemato (almeno per un poco) quella perfida di Mel... e pare che anche la bella Christine lo stia rivalutando...altrimenti non si spiegherebbe quel biglietto.... Insomma ottima storia da una delle migliori autrici su questo sito. A presto Elly

25/01/16, ore 18:50

All'inizio ero molto contenta, immaginavo Mel che nera di invidia, arrabbiata che il suo piano non sia riuscito, poi Filippo non ha detto nulla del suo aiuto, anzi, le ha anche detto di smetterla. E' stato bravo, devo ammetterlo, poi è geloso persino di teo, non ci credo :D
La storia di Giovanni e Teo mi ha lasciato un po' perplessa. Inizialmente pensavo di aver sbagliato a leggere, poi mi sono resa conto che non è così. Insomma, non può essere cattivo vero? A me Camilla sta simpatica, non può mentirle così, non può!!
Poi il messaggio finale, immagino Filippo sorridere come un idiota e correndo verso il locale :D
Bravissima, i miei complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]