Rinunciare a tutto
di Odinforce

16/10/15, ore 23:20

Ciao!^.^ Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) L'incontro tra Nul ed Akane è stato davvero avvincente, soprattutto visto il caratterino di quest'ultima xD Finalmente anche per Akane è arrivata una nuova persona che le permetterà di essere di nuovo felice ^.^ Da come ho capito, correggimi se sbaglio, il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi lo aspetto con molta impazienza :3 Spero almeno che nel gran finale Ranma e Akane si incontrino, non mi riferisco ad un possibile ritorno di fiamma perchè ahimè su questa cosa mi sono messa il cuore im pace xD ma mi piacerebbe molto leggere come sarà per loro rivedersi dopo tutto questo tempo e soprattutto dopo quello che è accaduto tra loro. Ma comunque anche se non succederà sono sicura che il capitolo finale mi piacerà ugualmente, come quelli precedenti ^.^ Detto questo ti saluto, a presto spero ^.^

16/10/15, ore 03:37

Ciao,è cosi è toccato anche ad Akane fare la cosa giusta,ho provato per lei tanta amarezza e tristezza,ma alla fine anche lei ha trovato qualcuno a cui legarsi,che dire,bellissimo capitolo,sn curoso di sapere di cosa parlerai nell'ultimo capitolo,farai incontrare tutti? Vabè aspetterò quest'ultimo capitolo,ciao a presto ;)

Ciao :)
Complimenti per la storia é davvero molto interessante ed originale *-*
Proprio non riesco a vedere Ranma vicino ad un`altra che non sia Akane e.e  Quindi anche se a questo punto molto probabilmente rimarrà insieme a Rose, fino all`ultimo vivrò nella speranza che loro torneranno insieme  XD
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento :) Ciaoo!!!

Per un attimo ho sperato che fosse tutto un sogno che sarebbe tornato da Akane per affrontare i suoi sentimenti e che Nul lo aveva messo alla prova per vedere se era degno di essere uomo al 100% ......però comunque una bellissima storia

Ciao,e cosi Ranma ha deciso,sapevo che sarebbe andata cosi,però nn capisco una cosa,cioè lui è ancora innamorato di Akane? Xke nel sogno dice a lei che ci rivedremo presto,forse ho capito male,cmq alla fine ranma ha scelto quello che voleva,una nuova vita,il prossimo sarà l'ultimo capitolo? E parlerà di Akane a quanto pare,ciao a presto,e complimenti sempre ;)

07/10/15, ore 00:14

Che dire questa storia è bella però forse la stai portando un po per le lunghe, non si riesce più a capire quale sia il filo logico e poi quest Nul a me non piace proprio, speriamo che presto ci sia qualcosa di speciale, qualche colpo di scena e che questa storia giunga presto a d'un finale, e poi io voglio sapere di Akane!! Non farci aspettare troppo!!

28/09/15, ore 21:15

Ciao,ti dirò,fino ad ora è il capitolo che mi è piaciuto di più,davvero bello,però sotto sotto ci vedo qualcosa di strano,cioè ryoga viaggia per un anno intero per dire solo questo a ranma? no,secondo me Nul gli ha fatto qualcosa,io pensavo che Ryoga stesse insieme ad Akane sinceramente,è nn mi aspettavo che lei se ne fosse andata alle Hawaii,sto Nul ne ha combinate parecchie di cose,anche se le parole dette da Ryoga erano tutte giuste,giustamente ranma nn può dimenticare il passato,soprattutto le sue avventure,ogni capitolo è una sorpresa,attendo il prossimo che parlerà di? Ryoga o Akane?forse, ti saluto,sempre complimenti,ciao a presto ;)
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 09:16 pm)

19/09/15, ore 22:26

Ciao ho letto tutti i capitoli e sono Bellissimi continua per favore sono curiosa di sapare come va a finire

18/09/15, ore 21:08

Ciao,capitolo tutto dedicato ad Happosai,devo dire che mi ha fatto una gran pena,xkè lo vuoi far morire? nn capisco,forse per i troppi anni ahahahah,cmq nn capisco ancora chi sia questo Nul,è cosa voglia da tutti i personaggi di Nerima,al prossimo capitolo,complimenti,ciao a presto ;)

15/09/15, ore 22:10

Mi piace un sacco questa storia! La tua scrittura mi prende molto ed hai avuto molta fantasia! Nul mi intriga moltissimo.. così come mi incuriosisce il suo incontro con altri personaggi. Impazzirei se conoscessi una persona "riflettente..non so Ranma quanto possa resistere, ma indubbiamente capirà molte cose! Hai detto che non hai letto i manga, ma poco importa... le uniche differenze stanno nella storia con la madre (ma la tua parte di storia è stata forse meglio) e il rapporto più importante che hanno Ranma e Akane.. a proposito di quest'ultima, non vedo l'ora che incontri Nul! Forse ha bisogno più di tutti di essere salvata... Bravissimo! A presto spero! :)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 10:17 pm)

14/09/15, ore 17:21

Che bel capitolo,e si sa,per Ranma la vita normale nn fa per lui,è veramente uno stupido,Akane ha ragione,sapevo che Rose in un modo o nell'altro rifletteva lui,lo avevo capito subito,ora come si comporterà ranma,è stato anche cn lei,in quel senso,che guaio,vorrei darti un consiglio,niente di serio,ci vorrebbe un pò più di azione,nn so come dire,forse mi sbaglio,ma la storia sta andando troppo per le lunghe secondo me,se da un lato è una cosa buona xke cosi ci fai incuriosire ancora di più,xke nn so dove vuoi andare a parare,ma dall'altro lato può portare il lettore un pò a stancarsi,tranquillo nn è il mio caso,di chi parlerai nel prossimo capitolo? aggiorna subito per favore,ti faccio sempre i miei complimenti,ciao a presto ;)

07/09/15, ore 02:21

Ciao,molto interessante questo capitolo,devo dire che Shan Pu mi ha fatto una gran tenerezza,ma in fondo Nul ha ragione,Ranma nn l'ha mai calcolata,ed è la verità,comunque,cosa ha in mente questo Nul,nn sembra cosi bravo come vuole apparire,credimi,la storia è bellissima,ma nn ci sto capendo nnt XD,vabè, aspettiamo il prossimo capitolo,ti faccio sempre i miei complimenti,ciao a presto;)

03/09/15, ore 22:55

Ciao,la tua storia mi sta appassionando tantissimo,sinceramente,nn so,forse sbaglio,ma Ranma l'ho odiato in questo frangente,nn avercela cn me,ma se penso a Ranma,automaticamente penso ad Akane,e poi questa Rose nn mi piace per niente,secondo me nasconde qualcosa,nei protagonisti della storia ci sono anche Akane e Ryoga,ecco,sn curioso di sapere che fine abbiano fatto,quando c'è lo svelerai? ,spero molto presto,poi nn so dove tu vuoi arrivare cn la storia,per questo mi incuriosisce ancora di più,toglimi ogni dubbio per favore cosi nn ti rompo più ahahahah,ho detto tutto mi pare,al prossimo velocissimo capitolo,ciao,a presto e complimenti ;)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:58 pm)

31/08/15, ore 02:48

Bello anche questo capitolo, ma sinceramente sto perdendo un po il filo perché non riesco a capire dove vuoi arrivare quindi non vedo l'ora di leggere un altro tuo aggiornamento, tanto sei molto veloce, quindi ci notizia così!!

29/08/15, ore 05:57

Ho capito che non ti piace la coppia Ranma e Akane come la maggior parte di noi fan, quindi la storia mi sta incuoriosendo per questo, perché mi piace leggere qualcosa fuori dagli schemi e tu sei molto bravo in questo, questa storia è davvero molto bella e se tu, come ho letto dal tuo profilo, vuoi diventare uno scrittore, sei senz'altro sulla buona strada, quindi continua così che vai alla grande! Attendo con ansia un nuovo aggiornamento, ormai sono curiosa di scoprire il continuo di questa storia, quindi non farci attendere troppo!!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 06:29 am)