My shooting star
di Lerenshaw

11/03/16, ore 01:53

Questa l'ho trovata un po' ' contorta '! Sono stati disturbati un sacco di volte, ma se si aveva l'intenzione di fare certe cose non era meglio andare in due?
Anzi, per un po' credevo che l'avrebbero fatto in tre!

Comunque ho recepito il messaggio, era per cogliere il frutto proibito, il ' pericolo ' di essere scoperti ha avuto l'effetto di aumentare l'eccitazione del momento.
E' stato... interessante.
Sicuramente divertente, per i vari diversivi messi in campo.
Ma il coniglio era meccanico? Non ho capito!
Come, ' programmato '?
Ecco, qui hai usato senza accorgertene la focalizzazione zero, il narratore onnisciente unito ai punti di vista. Come dicevo non è sbagliato, ma ha sicuramente un impatto minore del punto di vista interno. Non immaginavo che lo usassi anche tu.
Mi sa che ho letto tutte le tue storie rating rosso, devo controllare.
Ah, ma non ti preoccupare, leggo anche altri rating, io. Quindi leggerò anche le altre e aspetterò quelle di FF, perché qui davvero non posso dirti se i personaggi sono IC o OOC!
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:15 pm)

23/08/15, ore 14:55

Okaasan!! Faccio un saltino a commentare pure qui!
Innanzitutto complimenti per la scelta del kawaii team e della pairing AiSyo, che ho apprezzato tantissimo e che poi, sfociando nel red, mi ha reso tanto happy!
A me l'OOC non sembra tanto presente, in fondo hai esaltato la parte di Ai che si preoccupa e diverte con i suoi kohai, e non penso che sia una cosa tanto improbabile. Senpai severo non significa senpai senza cuore.
Amo Ai che si mette a costruire coniglietti superveloci per rimanere solo con Syo e fare il porcellino xD xD Cielo, il tuo lato comico dovresti tenerlo a bada ogni tanto, sai? xD
E sì, mi è piaciuta davvero molto *^* Perciò non vedo l'ora che scriva qualcos'altro!! *occhi a cuoricino*
Buona giornata, okaasan :*:*:*
La tua figliola preferita, Lyel