Frederick e Gabriel
di Rystie_00

04/11/18, ore 11:48

Buongiorno.
Scusa se non ho recensito prima la storia, ma l'ho letta solo di recente, quindi...
comunque, mi è piaciuta tantissimo: la trama era bella, i personaggi ben descritti e il testo in generale non presenta errori grammaticali (credo), quindi, ti porgo i miei più vivi complimenti. Se non l'ho ancora fatto, aggiungerò la tua storia alle preferite :)
mi chiedo, però, perché questa storia non ha nessuna recensione? Sono sconvolta.
Continua perché scrivi molto bene :)
Bene, detto questo ti saluto.

Spero di leggere altro di tuo.

Baci,
Soul <3

21/03/16, ore 00:52

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che per il momento mi sta piacendo molto, purtroppo ho notato solo dopo che è da molto che non scrivi, spero tu non abbia deciso di abbandonarla!

29/12/15, ore 03:43

Davvero carina, si lascia leggere facilmente e personalmente mi ha abbastanza preso.
L'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' di curiosità!
Aspetto con piacere il prossimo aggiornamento.

-P.

29/10/15, ore 01:08

troppo presa dalla tua risposta sono andata a leggere anche questo pezzo e...

Dai aggiorna!! Che succede?
Posso intuirlo...ma non voglio fare un possibile spoiler il padre è il P...
ok l'ho detto, bellissima sorpresa!!!

Dacci il restoooo!! :)

ahha...complimenti, trama davvero divertente e piena di suspance!! :) :)
Bravissima!!!

28/10/15, ore 13:02

eccomi qui che arrivo a pezzettini...e sapere che tra poco sono già all'ultimo di questa serie temporanea mi mette un po' tristezza...è davvero dolce questa coppia!
Non ho ancora letto, sicuro...vorrei provare a rispondere: il papà di Gabriel, nonostante all'inizio si arrabbierà con lui perchè è spaventato dall'avere un figlio gay, avrà commozione per Freddie e lo aiuta con le cure...anche tra le due famiglie nasce una bella amicizia..:)

ahahah...ci ho provato, si sa mai...
a presto

24/10/15, ore 23:25

Ciao....che emozione!E' tutto così spontaneo, dolce...si sente molto il cambiamento di Gabriel di fronte a questa nuova amicizia che sembra attirarlo così tanto da andare subito al dunque e soprattutto dimenticandosi della sua situazione precedente (la non voglia di studiare, le pretese di suo padre...)
Leggo il seguito.... e finora mi piace molto!!!! :D :D

21/10/15, ore 01:01

ciao! Ho iniziato a leggere il primo capitolo...e sonoa assai curiosa di passare ai prossimi! :) Hai un modo così chiaro e descrittivo di narrare che mi ha colpito davvero molto!
L'approccio tra i due è stato diretto e allo stesso tempo ricercato, caspita come cambia il "bulletto" appena vede ciò che gli piace!!!:)

Complimenti,
messa tra le preferite!!

20/09/15, ore 14:19

Questa storia è molto particolare perché tratta di disabilità ed omosessualità....mi incuriosisce sempre di più! Aggiornala presto! Un abbraccio Mavima

18/09/15, ore 09:14

Ciao.. La storia mi sembra molto carina.. È scritta bene, non ci sono errori rilevanti ed è molto scorrevole. I personaggi sono un po' la rappresentazione del classici, uno buono l'altro no, anche se sprizzano dolcezza da tutti i pori. Ho un leggerissssssimo sospetto.... Ma non è che in realtà il caro Freddie è il figlio di un certo prof che........... Dimmi che ho ragione, ragazza! Nella mia vita passata ero una profiler.. ;)

28/08/15, ore 19:00

Ciao!!
La storia mi incuriosisce moltissimo e devo dire che ha l'idea di essere molto dolce!!
Gabriel e Frederick già mi piacciono insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evans92:)

27/08/15, ore 19:46

Grazie davvero per avermi consigliato questa storia, sembra molto interessante e diversa dalle altre. Amo il tuo modo di scrivere, potrei restare a leggere le tue storie per ore! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D:D:D:D

23/08/15, ore 21:59

Oddio, mi sono già follemente innamorato del personaggio di Gabriel😍.. E la storia mi piace molto, anche se è solo l'inizio mi ha preso tantissimo, brava complimenti. Anche io scrivo una storia Slash, passa a leggerla se ti va. Complimenti ancora😘