Recensioni per
Sing under Shower
di Zomi

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/08/15, ore 20:09

Bellissima storia, come sempre. Povero Bon Chan, non ha capitol, che loro cantavano credendosi (tranne Rufy) dii aver qualcosa più grosso, e quando hanno visto quello suo si sono sentiti in soggezione, perché quello enorme era il suo, e Marco vedendo Izo che lo Ammirava, si è Ingelosito e chissà dove l'ha portato? eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Junior
25/08/15, ore 01:40

Oddio Zomi!!! Mi sono sganasciata con questa fic, ma come ti vengono in mente certe cose??? Ahah Kidd, me lo vedo troppo a vantarsi e cantare svergognato sotto le docce in palestra... Sei fenomenale, non riuscivo a smettere di ridere! Tutti i personaggi ben caratterizzati, Zoro e Sanji, il trio di fratelli deficienti... No, basta, mi sento solidale con Killer!
Supercomplimenti come sempre, sei speciale!
Un bacio
KJ

Nuovo recensore
25/08/15, ore 01:00

Buwahahah stupenda!!! Brava, molto divertente e ben fatta :) Kidd poi...XD un mito, lo adoro :)

Recensore Veterano
23/08/15, ore 14:22

Ciao! Ma da dove l'hai tirata fuori una storia simile? Sei un genio! È divertentissima! XD Poi hai descritto delle scene che fanno rotolare per terra dalle risate! Povero Mister 2 però! X'D
Riguardo il testo, è scorrevole e non ho notato errori.
Ti faccio tanti complimenti per questa storia! Spero ne scriverai altre simili!
Alla prossima!

Recensore Veterano
23/08/15, ore 12:14

Ciao! Divertentissima!! Non conosco la canzone (provvederò)! Però che risate! Ce li vedo tutti con le loro personalità in quelle docce a dar spettacolo! Rufy, Ace e Sabo poi sono il trio delle meraviglie! La loro intesa è fantastica! Le velate minacce tra Kidd e Law fanno presagire altro, mentre Marco calmo e pacato è un idolo! Alla prossima! Complimenti per la pensata e lo stile scorrevole che accompagna bene il tutto!

Recensore Veterano
22/08/15, ore 23:52

EEEEE ALCUNI MI CHIAMAN GIGANTEEEEE!!! ALTRI UOMO ELEFANTEEEEEEE!! E TUTTI NUDI DENTRO AL CESSSSSOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ok, lo giuro, adesso la smetto...
Mentre leggevo ovviamente la cantavo anche io, non è possibile resistere al richiamo dei Gem Boy...
C'ho il pisssellone baby...
C'ho il pisssellone babyy...
Come ti ho già detto almeno trenta volte... Stupenda!
Ho le lacrime agli occhi soltanto all'idea di Kidd che lo agita a destra e a sinistra mentre canta quella canzone... La scena finale, poi... Sanjita KO!
Bene, visto che stasera internet mi da non pochi problemi e sto facendo una figura tremenda con questa recensione mi dileguo.
Bravissima ancora, la prossima volta che mi viene fatta ascoltare una canzone stupida come questa te lo faccio sapere, così avrò modo di leggere altre perle di questo tipo.
Un bacio e alla prossima :D
SS