Sexy back university
di Mimi18

08/08/11, ore 19:41

Come è possibile che non l'avessi recensita?!
Sono davvero una persona orrida.
Tra l'altro, te l'avevo pure commissionata io; lasciamo fare sulla mia totale mancanza di buon senso e andiamo avanti.
Cooooomunque, ma quanto ci piaceranno le NejiTen universitarie? Ci si potrebbe scrivere un libro, guarda! Ma il tutto, a dire il vero, non sarebbe così perfetto se non ci fosse la presenza di Ino Yamanaka che incombe. Come amica che sprona a fare del sesso è perfetta! Ora che mi ci fai pensare, però, in quasi tutte le fic lei sprona quasi e sempre Tenten. Sarebbe interessante invece, per una volta, vedere Ino che spinge Sakura nelle braccia di Naruto.
Meglio, Hinata nelle braccia di Kiba!
Ma ce la vedi?
*O*

23/09/09, ore 21:12

Questa l'avevo letta un botto di tempo fa. Mi era piaciuta un casino!
Il lemon è la tua arte, non c'è storia, Caramella mia.
T'adoro! Un baFio!

21/03/09, ore 17:12

...
Ma sai che ero strasicura di averti rcensito? o.O
Oh no, inizio ad avere l'Alzaimer come mio padre. °_° [naturalmente, scherzo. *smile*]
Bhe, che dire? E' bella non c'è niente da dire: scritta bene, divertente, coinvolgente e soprattutto LEMON!!! *_*
Oh, è così lemon che mi chiedo come faccia a non essere vera!
Ammetto che Neji versione arrapato è fenomenale: all'inizio non riuscivo bene ad imamginarmi uno come lui in una situazione del genere ma poi, continuando a leggere, mi ha dato molto il senso di "macho". *ç*
Tenny, maliziosa...ce la vedo sempre! xD Forse perché, secondo me, è quella più frizzante del gruppo "Ino-Saku-Tenny".
Bravissima Micchan! E' davvero bella..vedere una NejiTen AU e per di più LEMON è raro, e leggerne di così belle è praticamente impossibile. BRAVAH!!!
Ti voglio tanto bene
Un bacione.
Hicchan
P.S. Buon compleanno!!! ^-^

01/02/09, ore 21:56

Mamma mia! Molto bella davvero! Come hai detto tu, non ci sono molte NejiTen rosse sui siti di fanfiction quindi sono stata davvero incuriosita quando ho visto la fic nell'elenco e devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa!! Brava davvero!! ^________^ Prima di passare alla vera e propria recensione premetto una cosa: recensire fic rosse mi imbarazza un casino, quindi non spaventarti se mi faccio prendere dalla follia mentre scrivo!-_-'' Detto questo, inizio!!!! Allora... Credo che sia pleonastico dire che i riferimenti NaruSaku mi hanno fatto venire un brivido lungo la schiena, in quanto è una coppia che, con tutta la forza di volontà, non riesco a farmi piacere... Dici che sono da ricovero? Non so... molto lo pensano.. che tristezza!! ç_ç Invece quello ShikaIno... SIIIIIIIIIII!!! Evviva la coppa più dolce e strampalata del mondo!!! Io li adoro insieme!!! <3<3<3<3 Però, passando finalmente alla VERA recensione, Ino è davvero dispotica in questa fic!! E MENO MALE!!! Così ha aiutato quella lentona (W i neologismi!!) di Tenten a darsi una mossa!!! Però ammetto che nel suo rapporto con Neji c'è un buon 60% di sfiga... Quando ho letto delle loro disavventure anti-sesso ho iniziato a ridere da sola da quanto mi divertivo... XD Anche se quella descritta come esempio era con Naruto e Sakura (uuuuurgh!!@_@). Subito, quando ho letto l'inusuale reazione di Tenten all'arrivo dei tre ragazzi, ho pensato "Ma è scema?!?! Così la beccano appena entrano in bagno e la scambiano per una maniaca!!" Ma ci ha pensato il suo bel principino a salvarla!! XDD Nonostante la grande intraprendezza, Neji è straordinariamente IC. Anche perchè credo che, dopo tante interruzioni assurde, la voglia salga anche ad un eremita tibetano!!! E come l'hai fatto sexy!! Cavolo avrei voluto starci io tra le sue braccia al posto di Tenten!! E poi io adoro le scene di sesso sotto la doccia!!! Che figo lui tutto bagnato!!!*ç* (Ecco, parlavo di follia??) Comunque voglio farti i complimenti per come hai delineato il momento "Clou"!! Tu sai che io sono una donna perversa (ho ancora in mente quando ti tartassavo anche per un minimo riferimento NaruHina sessuale nella fic "The hooligan and the good girl"!!! XDD) però io sono anche un po' puntigliosa su queste cose: non amo le cose troppo mielose e nemmeno quelle troppo "forti", ma la tua... è proprio il caso di dire "Aurea mediocritas"!! Hai messo la giusta dose di dolcezza e passione: hai reso sensuale un personaggio in genere considerato "bambina-maschiaccio" come Tenten e hai descritto il tutto in maniera realistica e non volgare, senza essere aulica (poblema che affligge la sottoscritta!!-_-''). Brava davvero!! Un tocco di classe poi il dialogo finale tra Tenten ed Ino!!! Mooolto graffiante!!!^_________^ Beh credo non ci sia altro da dire... A parte il fatto che sono davvero curiosa di vedere chi saranno i prossimi protagonisti delle tue lemon (spero se mi perdonerai se non recensirò eventuali NaruSaku... ^_^''')!!! Un bacio grandissimo!!! Ciaooooooo!^____________^

01/02/09, ore 21:30

che bella! assolutamente favolosa, è vero di NejiTen così "spinte" ce ne sono davvero poche, ma questa è bellissima, maliziosa, sebsuale, divertente, tenera... anche se un grazie enorme va a Ino, cmq concordo con Tenten quando ci si myte Ino fa prprio paura! ^_^ alla prossima kiss

01/02/09, ore 21:14

di lemon nejiten ne esistono eccome su efp (una oltretutto tradotta da me XP) ma la tua le batte tutte! il modo in cui scrivi di loro è assolutamente stupendo! *ç* che dire mimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sperando che non sia quello narusaku >.< sei mitica! bacioni vale