Dolls And Robots War IV
di Phobos_Quake 3

01/10/15, ore 17:10

Scusa tantissimo per la recensione neutra, ma non posso dartela come positiva. Insomma, si sono salvate per tre volte. Non hanno mai subito veri danni se non contro Alice, e tu hai fatto spezzare le mani e la rosa da delle brutte copie di Alice? Senti, mi piace molto la storia, ma la fine no. Comunque, se vorrai scrivere ancora ti seguirò. Saluti da Harry

01/10/15, ore 17:01

Poverette. Ma dovevi proprio mmenomarle in quel modo? Accidenti poi, mi dici perché hai piazzato tutte quelle barriere? Comunque mi è piaciuto molto. Continua ad aggiornare.

30/09/15, ore 18:16

Accidentaccio. come faranno ora? Come!? Voglio saperlo subito. Anzi no, subitissimo. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Aggiorna presto. Ciao

28/09/15, ore 18:47

Ok. Questa è stata una gran bella battaglia. E ora Kahori dirà a tutti dove si trova Alice. Direi che si sta arrivando alle ultime battute della storia. Continua ad aggiornare. Saluti da Harry

23/09/15, ore 17:14

Direi che anche questa volta se la sono cavata per il rotto della cuffia. Comunque le gemelle sono sempre grandiose. Le adoro. Continua a scrivere. I continuerò a recensire.

23/09/15, ore 17:04

Questa è la mia Alice maiden preferita dopo Ginkijo e Akaimajo. Sei assulatamente grande, come questo capitolo. Continua così.

20/09/15, ore 14:40

Laplace si è dato da fare. Molti nuovi attacchi, molta più resistenza, ma la sua eleganza è sempre la stessa. continua ad aggiornare.

18/09/15, ore 19:07

Per un pelo direi. La storia è fantastica, cosí come le nuove Alice Maiden. Continua così. I miei migliori auguri

14/09/15, ore 17:40

Accidentaccio. Mi ha fatto prendere un colpo quando è comparsa Alice-bambola. E che razza di copiona, ha rubato le mosse a Kana. Comunque il capitolo è stupendo come sempre. Continua così.

13/09/15, ore 19:03

Grande Kana. Ottimo combattimento, come sempre. Ma cosa è successo alla povera Kahori? Aggiorna presto. Saluti.

10/09/15, ore 19:21

Sempre meravigliosa. Sia Kirakishou che la storia. Questa volta punti sui gioielli per i poteri di queste nuove Alice maiden. Comunque, non puoi far mangiare a Kira qualcuno di decente? Ti adoro e ti seguirò sempre. Saluti

10/09/15, ore 19:08

Accidenti, c'è mancato poco. Comunque, grande Hina. Si sta rivelando fortissima in questa fic. Continua così.

06/09/15, ore 16:27

Covolo. Che colpo di scena. Ora vedremo come se la caveranno i nove eroi separati. Questa storia è sempre più avvincente.

01/09/15, ore 17:09

Ottimo. Questo capitolo mi pare un po' corto, ma è comunque molto avvincente ed interessante. Adoro anche la tua scelta del flauto traverso come arma per Kahori. Lei è veramente simpatica, esattamente come Kanaria, e suona il mio stesso strumento musicale, quindi.... continua così che sono curioso.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:56 pm)

30/08/15, ore 22:55

Accidenti. Che modo di mangiare che ha Kirakishou. Le bambole sono molto belle. Continua a scrivere questa storia. Io continuerò a seguirti.