Ho scommesso sull'ignoto
di Artemide BlueMoon

29/08/15, ore 18:38

Ciao, sono BrightIncubus.
Ho letto alcune delle tue storie, ma ho sorvolato per via del fatto che risalgono a troppo tempo fa. Questa invece è recente e leggendola mi viene una domanda spontanea: Perché vuoi farci del male?
Leggere una storia così fa drizzare i capelli al lettore.
Dal punto di vista grammaticale non ci sono troppi errori, quindi niente da dire.
Però, possiamo parlare del fatto che Giuliana non scambia il numero con James perché si conoscono da due minuti, però dopo cinque vanno alla cioccolateria insieme. Quale sarebbe la differenza da due a cinque minuti? Rimane sempre uno sconosciuto ed è molto peggio uscire con lui piuttosto che dargli il numero di telefono che avrebbe potuto dare sbagliato. Comunque, dopo la loro discussione “interessante” si prendono per mano e lui le circonda addirittura le spalle e poi lei dice che qualcosa le suggerisce che passeranno molto tempo insieme. Adesso, tu faresti mai una cosa del genere? Nessuna persona con un minimo di buon senso lo farebbe.
Parlando dell’epilogo, se tu scrivi: “un viaggio intorno al mondo su una volto blu metallizzata” io penso al pianeta Terra e ad una macchina blu che gira intorno. Devi spiegarti bene quando scrivi se no il lettore capisce aglio per cipolla.
Ho notato che il più delle volte quando inizi a far parlare i personaggi non metti la lettera maiuscola, sarebbe più corretto se tu lo facessi. Inoltre sarebbe carino se tu staccassi le parole che vengono a seguire dopo le “battute” dei personaggi, renderebbero la lettura più piacevole.
Mi dispiace lasciarti una recensione critica, sei bravina a scrivere quindi se ti impegni potresti veramente scrivere delle belle cose. I miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
Un bacio, a presto :*

24/08/15, ore 10:02

Questa storia é un colpo di genio!!! Basta io ora ti sposo perché sei fantastica. La penitenza di Logan è stata un po' crudele, ma direi che é stato pienamemte ripagato con la dichiarazione di Kendall (kogan *.*)
ora ti saluto, un bacio truzzi chan