Aria
di lauradumb

06/04/05, ore 23:49

spero fosse lucius, spero solo fosse lucius

Jenny!
02/03/05, ore 22:45

Tesoro è bellissima, come al solito!
mi sn riconosciuta quando il detenuto (di cui chiamami stupida, nn ho ancora capito l'identità), si accorge che il mondo continua a girare nonostante gli orrori che vive.
io nn vivo orrori e spero caldamente che mai li vivrò, ma spesso qnd sono giù mi accorgo che il mondo gira nonostante tutto, e tu l'hai reso benissimo! a volte fa rabbia, a volte è un sollievo!
BACI SEI GRANDE! TUA JEN!

Lauradumb
02/03/05, ore 22:45

ehmmscusate..grazie dei commenti veramente...ma cosa intendete per cancellature? mi sento ignorantissima^^''

Eirinya
02/03/05, ore 21:29

mi è piaciuta moltissimo! Davvero! Comunque se vuoi un consiglio epr facilitare la lettura togli le cancellature...A meno che non siano fatte apposta...^.^" Per il personaggio(ciuffo bionso, scolorito...)ero indecisa tra Lucius e Draco...però Lucius avrebbe i capelli lunghi e a me ciuffo fa pensare capelli corti, ma come si può capire? In 27 anni i capelli possono cambiare eh! ^__^ Comunque molto bella, un pochettino drammatica, folle al punto giusto...sì, la adoro! ^*^ Continua a scriverne di così, mi raccomando! ^__*

02/03/05, ore 18:46

carina, difficile leggere per via delle "cancellature" ma carina, si vede che è molto ispirata dalla canzone; piuttosto, io non ho ben capito di chi parla, potrei azzardare un Barty Crouch, ma non ne sono così sicura...

*Vero*
02/03/05, ore 18:41

Molto carina!!!Preferivo l'altra(XD)...però scrivi davvero benissimo^^ Complimenti amore mio^__^ Bacio,Vero!