Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

17/06/16, ore 09:06

Dark Souls, Dark Souls...che dire è il mio gioco preferito anche se non ho ancora finito il secondo (è il gioco in cui si muore più volte, figurarsi Dark Souls 2) ma mi piace un sacco Solaire: Contento che ti piaccia! Adesso però rendiamo...LODE AL SOLEEE!! Oscar: SOLEEE!! E si ho visto anche Misadventures e aspetto da un sacco che pubblichino il benedetto terzo episodio. Comunque io non conosco molto FF VII (in realtà non conosco FF in generale) ma me ne hanno parlato molto bene un mio amico l'ha definito "Il miglior gdr della storia" ma per me quello rimarrà il mio caro Dark Souls. Mi ricordo ancora di quando ho incontrato lo straniero abbiamo subito litigato perché lo colpito perché mi ha dato del non-morto, ma sinceramente non sapevo fosse anche lui un non-morto. Un capitolo molto interessante anche se l'inizio non mi convinca molto: avrei visto meglio Sephiroth che si risveglia nella prigione dei non-morti, ma vabbeh sarebbe venuto troppo lungo! Spero che la continui e.....Gabba Gabba Hey!!

29/05/16, ore 22:11

Davvero bella e profonda questa cross over ti invito a continuarla non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :::: D

06/09/15, ore 01:41

Ma dai, mi hai ridere troppo, pensare a un Sephiroth tipo Indiana Jones è davvero una genialata, chissà che in futuro non decida di scriverci qualcosa su, mmmmm, forse.
Ad ogni modo, io ci ho messo decisamente più tempo di lui a buttar giù il Golem, non facevo altro che girargli attorno e lanciare frecce, ancora e ancora, e non vedo l'ora di di vederlo contro Arnstein e Smooth, per poi giungere al cospetto della dama, com'è che si chiamava? Guinivere, qualcosa del genere forse, o forse mi confondo, ci sono più personaggi in Dark Souls che in " Game of Thrones "
Snow: << A proposito... >>
Tranquillo, ore che siede sul di Spade il Trono, il secondo capitolo sta arrivando, ancora un paio di stravolgimenti e ci siamo. Scusa se recensisco adesso, ma ho scoperto so grazie alla recensione di The Code ( e fra due capitoli per quella mi odierai come non so cosa )
Ad ogni modo, ormai sto diventando ripetitiva all'infinito ma ho adorato anche questo capitolo, però, se non mi sbaglio, per Arrivare ad Anor Londo, bisognava essere portati da dei ..... Pipistrelloni rosa? ....... OK, l'ora è tarda, domani Queen of Shadow e A New life, di sera The Code. XD Alla Prossima

06/09/15, ore 01:26

Ehiilaa e stato un gran cap questo senza ombra di dubbio XD

Dunque sephiroth ha fatto secco un golem che di certo in dark souls e un boss niente male .

Poi la fortezza di sen in cui hanno affrontato un bel mucchio di trappole .

Hanno liberati un altro tizio , vorrei chiederti...che razza di utilita ha nel gioco liberare tutta STA gente ?????

Ed ora i due hanno trovato un passaggio per anor londo , bene alla prossima.

Se naruto ti piace e ancora non hai visto questa parte...qui ce un AMV con naruto e sasuke col potere delle sei vie contro madara delle sei vie XS

m.youtube.com/watch?v=tGaf_gOgRmI&feature=youtu.be

02/09/15, ore 02:15

Eeehiii e dunque in dark souls hanno messo pure degli i dizi falsi eh....beh il gioco mi incuriosisce sempre di piu XD....

BELLA SCENA con seohiroth che piange....piuttosto realistica .

Alla prossima

01/09/15, ore 15:39

OK, ti avevo suggerito di dare più spazio ai pensieri e alle emozioni dei personaggi, ma cavolo, così è troppo, assurdamente troppo, anche per una come me.... e per Sephiroth
Lui, in un angolo e davanti a un sacco da box << Quel - un pugno - figlio - un altro pugo - di puttana - ancora un pugno - di Einji >> l'ultimo pugno sventra il sacco e lo stacca dal soffitto, poi prende possesso della tastiera << Ti prego, fammelo uccidere più avanti, voglio fargli esplodere le sacche che ha sulla schiena >>
Va bene, ma ora calmati, fa dei bei respiri, va meglio?
Lui: << Si >>
OK, tornando al capitolo, come sopracitato sei riuscito ancora a farmi piangere e non è da tutti, non sono una che piange molto, ma tu mi hai seccato gli occhi, davvero, e congratulazioni, spero solo che alla fine non farai la bastardata e farai crepare Solaire, non lo sopporterei, se così fosse, neanche il tuo basso potrà salvarti.... 97.
Joker: << Se la fai soffrire, te le faccio davvero le cicatrici >>
Doffy: << Ma come te le sei procurate, non lo sa nessuno, vorrei saperlo >>
Joker gli ficca la lama in bocca e gli strappa gli occhiali, i suoi occhi neri sono sgranati, si legge il terrore << Adesso hai rotto, me ne sbatto di aspettare il capitolo. Lo vuoi sapere, bene. Mio padre - si lecca un lato della bocca - era un alcolista, e un maniaco, e una sera da di matto più del solito. Mia madre, per difendersi, prende un coltello. Ma a lui questo non piace Neanche. Un. Pochetto. Così le prende il coltello, e la colpisce davanti a me, ridendo mentre lo fa, e poi mi si avvicina " perché sei così serio?/PERCHÉ SEI COSÌ SERIO? Mi spinge il coltello in bocca " mettiamo un bel sorriso, a questo bel faccino " e zac - angolo della bocca - adesso sorrido sempre >>
Doffy: << tu sei pazzo >>
Joker: << No, per niente. No... Per niente. >> e lo butta per terra << Voglio godermi appieno il momento in cui ti uccido, e Sai perché? Perché negli ultimi istanti di vita, le persone dimostrano chi dono davvero >> ed esce sbattendo la porta.
OK, a parte la sua pazzia, mi divorò le unghie per l'uscita del prossimo capitolo e ancora enormi compimento XD
Leonida: << Crossover >>
Non iniziare a fare Gandalf, non reggo un altro sedicente
Alucard: << Si, ma il processo ? >>
Mi passò il pollice e l'indice sugli occhi, sarà una lunga giornata XD Alla Prossima.

Uhm......beh come scena strappalacrime ci puo stare , su di me non e che abbia avuto tanto effetto ma immagino sia perche l'abbia letta e non l'abbia visto dal vivo nel gioco , comunque e senza dubbio una scena strappalacrime.....ma angel beats e moolto piu straziante , divertente e.....interessante , ti posso dire dove vederti gli episodi , la prima meta del primo ti sembrera una cazzata , la seconda meta ti piacera per il solo finale , il secondo episodio sara abbastanza normale e a tratti comico....alla fine del terzo piangi , non ci sono alternative piangerai a fontana...dal terzo in poi sono tutti capolavori .

Comunque il tuo e stato un gran cap , una bella gita nelle fogne , un ratto gigante e un drago mutato...e un casino di Tizi in armatura XD e un vizio. .

Alla prossima

Ooook, scriverò anch'io una FF su Dark Souls e farò in modo di salvare Queelag, mi hai fatto sentire un verme grazie, un altro orrendo crimine aggiiunto a tutti gli altri di Sephiroth, se non ti adorassi ti ucciderei seduta stante.
Sephiroth: << Cosa mi hai fatto fare maledetto, cosa? >> scaraventa in aria ampolle e armi.
Comunque per piangere, aspetta che Alucard racconti alla piccola Integra la sua vita prima di incontrare Van Hellsing, ovviamente sarà completamente diversa da quella che conosciamo noi. Comunque, continui a d'armi ragione, sei eccezionale, non ho altre parole per parlarti, ci vediamo domani con The Queen of Shadow e The Code ( si che dovevo pubblicare oggi, ma il computer fa i capricci, non sai quanto vorrei pubblicare una buona volta )

Un gran bel capitolo , dunque in questa fic vuoi far pian piano redimere sephiroth dai suoi peccati facendolo diventare buono U-U , voglio proprio vedere che farai XD , il tipo con l'armatura a cipolla chissa che cavolo di storia avra per fsrti dire che lo adori come pg , sono curioso .

Alla prossima .

Eccomi qui, scusa se ho mancato la tripletta ma il mio pc non si connetteva manco a pagarlo così....... va be, lasciamo stare e parliamo del capitolo......... Sei riuscito davvero sublimilmente
Sephiroth: << Non esiste come termine, lo sai vero? >>
Si, ma mi piace coniarne di nuovi e/o inventarne, comunque, dicevo che hai reso perfettamente la rabbia repressa di Sephiroth, ma sono certo che alla fine dell'avventura, sarà tuttun'altro uomo
Alucard: << Aspetta di vederlo in a Angel and a Nefilim, li si che sarà un bel stravolgimento >>
Yuffie: << Già, merito di Manley >>
Doffy: << Fufufufufufufufufufu, aspettate di vederla in Queen of Shadow, altro che Vressner Furshkein o come diavolo si chiamava quel nazista da strapazzo >>>
Ok ragazzi, basta con gli spoiler, tutto a domani, voglio recuperare questa giornata persa con un botto di aggiornamenti.
Bhe, in sostanza stai migliorando di volta in volta, vedo che ti sei informato non poco su FFVII e qwuesto mi rende davvero contenta, non sai che universo magico e poetico sia, ma Advent Children dovrebbe averti dato un piccolo assaggio. Ad igni modo, domani mi riprenderò in mano Dark Souls e parlerò con il Cavaliere Cipolla, grazie per le dritte, finalmente potrò godermi davvero il capolavoro...... Immagina se gli stessi sviluppatori dei Souls facessero davvero un gioco su Hellsing, capolavoro assoluto. Alla Prossima XD

25/08/15, ore 18:57

Davvero eccezionale, poi il Signore degli anelli, un tocco di classe. Sai, leggendo dell'albero bianco ho pensato alla mia storia, mo hai venire un'ideuzza niente male, aspetta e vedrai. Per quanto riguarda Solaire, lo sto adorando quannto nel gioco, peccato che anche li non si possa avere come compagno fisso, sarebbe davvero fantastico ( come il capitolo del resto ) inoltre davvero sublime il modo di descrivere gli scontri, ma penso che Sephiroth riuscirebbe ad uccidere la viberna, insomma, Cloud Ha sconfitto il Bahamut con una piccola spinta....
Inoltre sembra di leggere un libro, però, se vuoi un consiglio per rendere questa storia ancora più bella di quanto non sia già, cerca di approfondire le emozioni, i pensieri e i stati d'animo dei due personaggi. Ad esempio, cosa penserebbe Sephiroth ad Anor Londo? Quali emozioni proverebbe nella Città Infame? Etc etc. Prova a fare questo lavoro e scriverau qualcosa di straordinario e poetico, fidati della tua Regina degli Stravolgimenti ( mi piace assai come titolo, missa che lo metterò come nickname, tu che ne dici...Manley D Alucard, la Regina Degli Stravolgimenti ) OK, adesso basta altrimenti ti annoiò, alla prossima XD
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 07:00 pm)

25/08/15, ore 18:16

Un gran bel cap , dark souos mi incuriosisce sempre di piu , chissa che non provi a cercarlo nei negozi piu avanti XD .

prima devo finire kingdom hearts 1-2 , FF 12 , e tra un po mi prendo il 13 e la visual novel di fate stay night , clannad e tsukihime .

E piu in la..magari provo questo .

Comunque questa cisa del fabbro che poteva essere il re della guerra privo di memoria mi ha incuriosito parecchio , curioso del resto , toglimi una curiosita , tu con quests fic praticamente stai ripercorrendo tutto il gioco di darksouls con sephiroth come pg principale ????

24/08/15, ore 17:29

Un capitolo lungo, ben scritto, trame e lore che spuntano come funghi, scontro con il boss che più mi ha fatto smadonnare di tutti ( colpa dei balestrieri ) e Solaire, in assoluto un amico indispensabile per chiunque si aggiri in Dark Souls, che dire, avevo ragione, saranno ben pochi i boss che potranno mettere in difficoltà Sephiroth. Solo, come accidenti fai a ricordarti tutti i lore e i dialoghi? Sei un'enciclopedia santo Arnstein.
Mi è piaciuto come hai espresso indirettamente il parere il parere sul prete, Petrus. Sai che durante l'inquisizione i preti vendevano attestati di redenzione? Davvero marci veri Anderson?
Alex: << Già, è uno dei tanti motivi per cui sono entrato nell'Hellsing, la Chiesqa vuole solo soldi e potere.
Hai assolutamente ragione, tu che dici Alucard?
Alucard: << Avendo vissuto appieno quei secoli, ti dirò che era terribile, donne e bambini innocenti bruciati e torturati, famiglie massacrate, che schifo.
Concordo appieno. Comunque, credo che Sephiroth e Solaire andranno d'accordo e chissà, magari alla fine dell'avventura il One Winged Angel troverà la sua luce, insomma, si pentirà e metterà Murasame al servizio delle giuste cause, tutto può essere, alla prossima. XD

24/08/15, ore 04:12

Ciao alucard ( bel nome u-u ) , questo tuo crossover con sephiroth mi incuriosisce , ma dark souls non lo conosco per niente , se la continuerai leggero il prox capitolo piu che volentieri .
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:14 am)

23/08/15, ore 23:24

O mio dio, Sephiroth in Dark Souls? Evvai, mi fa molto piacere che farà la parte dell'eroe, non sai quanto mi hai fatta contenta, se vuoi informazioni su di lui, chiedi, ma mi sa che ti sei già informato tanto, questa va tra preferite e seguite, bravissimo, capitolo lungo, ben scritto, una lavoro sublime, ma non penso che Il One Winged Angel troverà le stesse difficoltà di noi comuni giocatori
Sephiroth: << Ma dai, presto entrerò in scena anche in Hellsing no? >>
Ma sei peggio di Doffy e Dante, perché spoilerate tutti?
Alucard: << Non vedo l'ora, insieme valiamo più di un milione di soldati >>
Sephiroth: << Puoi ben dirlo fratello >>
OK, siete strani forte, ma vi adoro per questo
Loro stringendomi forte: << LO SAPPIAMO >>
OK, ci cadiamo alla prossima, comunque ti consiglio di non iniziare troppe storie, altrimenti ti verrà impossibile gestirle. XD al prossimo attesissimo capitolo