Il mio posto
di Lena_Railgun

31/03/18, ore 17:35

È normale piangere per un finale così bello? Sono contentissima davvero di questo finale e mi mancheranno tanto 😭😍 spero di leggere altre tue storie perché sei bravissima 😍😍 addio Ivan e Marina ❤️❤️

06/03/18, ore 19:53

😭😭💔ho il cuore spezzato che finale emozionante. Ma sono sicura che il sequel sarà bello altrettanto ma con più dolore....ne sono sicura 😭😭😭💔💔

26/02/18, ore 00:42

Oddio che capitolo 😍😍finalmente il capitolo dolcioso di tutta la storia ahhahah sono contenta per loro e mi mancheranno quando finirà 😭ovviamente ti seguirò anche con altre storie 😘❤️kiss kiss

24/12/17, ore 21:26

Ciao anche se la storia è semplice, mi piace come scrivi. Si comprende bene la storia, la trama e i personaggi. Spero sinceramente che tu riesca a risolvere i problemi...un grande in bocca al lupo...e sinceri auguri di buone feste...

23/12/17, ore 00:33

Oddio povera marina 😱😱😭 come sono belli lei e ivan però 😍😍molto belli😍

19/03/17, ore 16:51

Mio Dio e noi tutti che ci eravamo fatti dei film mentali😂 meno male che si è risolto tutto😍😂😍 mi mancheranno 😭😭

23/01/17, ore 23:12

Oddio dai non puoi far finire un capitolo cosi ?😭 Ivan lo scemo sicuramente stava correndo da lei vero? Perche per forza cosi deve essere 😭 speriamo bene 😭😭

05/01/17, ore 15:53

Che dire...capitolo triste ma sono sicura che li farai tornare insieme vero?😍😭 su marina si forte e fiduciosa 🙈😭❤

13/12/16, ore 22:56

Nooo 😭 dai che brutta cosa 😭 uffa spero che le cose si aggiustino perche non posso vederli cosi 😭😭 tutta colpa di Rosalba e Federico😠😠😭 speriamo bene e che dire ci vediamo l'anno prossimo col capitolo 😉 buon natale a buon anno nuovo❤

13/10/16, ore 23:29

Ohww sono bellissimi😍 meravigliosi davvero😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

03/07/16, ore 15:14

Che carini Ivan e marina❤😍 speriamo che questo Stefano e rosalba non li facciamo litigare😭

04/05/16, ore 21:07

Ohwww ma che dolci😍 Ivan é la dolcezza infinita❤😍 meravigliosi davvero e amo il loro rapporto stupendi 😍

11/04/16, ore 19:31

Oddio no piccola😭😭 come é triste questa cosa 😭😭 spero che questi tre mesi passino in fretta 😭

30/03/16, ore 22:49

Ma come sono dolciiii😍 povera marina ha la febbre ma con il suo ivanuccio si riprenderà alla grande 😏😉😂😍🙈😍

10/03/16, ore 21:45

Eccomi! Grazie mille per la dedica! Finalmente un altro capitolo!:) Molto bello