RACCOLTA
di laolga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/09, ore 15:34

è una poesia bellissima,ma allo stesso tempo così triste... non sai quanto ti capisco è difficile rassegnarsi m a volte si deve fare. sarebbe bello poter ottenere tutto ciò che si desidera,ma purtoppo questo non è sempre possibile. a volte le cose vanno come noi vorremmo altre volte no ma la vita è anche questo. un grandissimo colpo di scena perchè probabilmente il ragazzo giusto per te è proprio accanto a te e tu non te ne accorgi perchè fai strane fantasticherie su altri ragazzi pur sapendo che resteranno solo fantasticheria,perchè la qualità più bella che l'uomo possiede è proprio la fantasia. la poesia mi è davvero piaciuta perchè descrive uno stato d'animo che molti provano ma che non riecono ad ammetterlo...

23/07/09, ore 12:16

ahhahhahh! Scusa ma questa storia mi fa morire!!! Brava...kissoni amante-di-micheal

23/07/09, ore 12:13

Capisco cosa intendi dire con questa canzone! Ma quando dici "ho vissuto più di quanto tu creda", o cose del genere, intendi dire che sei più grande di quel lui che aspetti? Non mi rispondere con una e-mail, che sono tutta incasinata...alla prossima poesia, piuttosto. Ok? Cominci a starmi simpatica, partendo da cosa hai scritto nella presentazione. kissoni, amante-di-michael

22/07/09, ore 22:44

quasi scoppio a piangere come una cretina. Purtroppo solo la prima parte è simile a quello che ho provato, che ancora dannatamente provo. Non c'è stato un seguito, per me. Ovviamenente et giustamente. Però...bella. Bellissima. E' così essenziale a volte guardare un ''lui'' e ammutolirsi, con lo sguardo da ebete beota sul viso. Serve. E' necessario. Ed è....ed è....ufffffff basta pensarci! Ancora complimenti!

21/07/09, ore 15:45

questa poesia mi ha lasciato molto perplessa. mi chiedevo se in quel momento eri pienamente cosciente delle tue capacità mentali oppure no. è una pura follia,ma come tutte le pazzie che incontro ogni giorno nella mia scalmanata vita mi è piaciuta tantissimo. è divertentissima,anche per la costante ripetizione di una certa parolina di nostra conoscenza. :)

21/07/09, ore 15:39

bellissima,mi hai veramente affascinato con queste parole. i termini,il modo in cui hai esposto le tue sensazioni,tutto ciò suscita un'amozione unica... l'ho trovata stupenda perchè si vede che manifesti qualcosa che provi realmente e no invenato,e tutto ciò contribuisce a rendere la poesia vera,concreta,ma allo stesso tempo magica...

21/07/09, ore 15:32

senza ombra di dubbio ti posso dire che la poesia era estremamente coinvolgente. Ero curiosa e andavo avanti nella lettura,in questo però devo ammettere mi ha anche aiutato il ritmo incalzante. sei riuscita a creare qualcosa di molto difficile,gli stati d'animo non sono sempre facili da interpretare e sopratutto da scrivere. sei anche riuscita a coinvolgere il lettore stesso nel sentimento che volevi esprimere attraverso la poesia:la paura e il terrore. Brava!!

21/07/09, ore 15:21

la poesia è bellissima... credo di sapere come ti senti perchè è capitato anche a me una storia simile. leggendola mi sono anche un po' commossa

03/07/09, ore 16:13

Dall'amministrazione
Ricordo che questo spazio è solo per le recensioni e non per altre cose. Altresi, in questo spazio l'autore non può rispondere alle recensioni o comunque scrivere.
Le recensioni non in regola sono state rimosse.
Suinogiallo - assistente amministratore -

27/06/09, ore 17:48

Devo essere sincera: è assurda! Ma mi piace ^^
Comunque, le cose che sono impossibili, sono tali perchè non si è ancora trovato il modo di farle...anche se uccidere migliaia di vecchiette è possibilissimo, quindi: l'IMPOSSIBILE NON ESISTE!!!! L'unica cosa che rimmarrà impossibile, però, secondo me è il ritorno dall'aldilà...non rivedrò Jackson ç_ç
Scusa lo sclero :P, comunque mi è piaciuta anche se è un po' ingarbugliata
Saluti salutari Mika^^

13/05/09, ore 20:12

Ti dico solo una cosa: mi hai emozionata ç_ç per cui brava.

13/05/09, ore 15:56

per quanto ci siano alcuni errori di italiano, che ti inviterei a riguardare, ed una musicalità piuttosto carente, l'ho trovata estremamente originale. brava

13/05/09, ore 13:39

Le ripetizioni che hai volutamente inserire attribuiscono un senso ciclico, ipnotico alla poesia, che rende benissimo l'idea dell'attesa tanto sospirata ed agognata della protagonista. Mi è piaciuto questo componimento, che si regge su un lessico quotidiano, semplice ed efficacissimo per la tematica trattata. Complimenti^^

12/05/09, ore 22:51

Io non la trovo patetica, anzi mi piace molto^^ Si capisce perfettamente come una persona che vede...diciamo il suo impossibile...perde la capacità di fare qualsiasi cosa...Parole semplici, ma per questo azzeccate...Brava^^ e a presto, saluti salutari Mika^^

19/04/09, ore 11:40

Forse questo componimento è migliore anche del precedente: ritmo perfetto, narrazione fluida e ricerca lessicale adeguata e pertinente. C'è l'incalzare del tempo, della violenza, della vita strozzata e del non ritorno. Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]