Mistero al castello
di _Riri_Sunflower_

03/10/15, ore 10:25

Magari non ci speravi di vedermi recensire così presto, eh! Sono passati solo pochi giorni da quando hai pubblicato il capitolo... eppure eccomi!
Quando ho recensito il primo capitolo della precedente versione di questa storia avevo appena finito la maturità e mi lamentavo di quell'idiota di professore di italiano che mi parlava di salotti borghesi in Svevo ahah ne è passato di tempo, mamma mia! Ad ogni modo dicevo che lo stile era un po' stentato in alcuni punti, cosa che qui non accade più! Sei migliorata davvero moltissimo e stai rendendo questa tua storia con delle sfumature un po' diverse, con molti particolari in più che rendono il tutto più naturale e scorrevole. Descrivi i personaggi con nonchalance, lasciando qualche dettaglio qui e qualche dettaglio là, ne introduci di nuovi in modo che il lettore possa rendersi perfettamente conto di cosa sta succedendo e non si confonda. Stai diventando sempre più una vera scrittrice!
Adoro la coppia Emma e Charles, lo sai?
Alla prossima,
GiadaGC

24/08/15, ore 17:17

Tanti auguri a LadyRiri!! Sono già due anni che riempi questo sito di storie meravigliose! Mi ricordo ancora di quando hai pubblicato per la prima volta questa storia, io con il mio immenso ritardo l'avevo recensita con un ritardo clamoroso e avevo perso notti a recuperare tutto il tempo "perso" a studiare. O almeno penso che stessi studiando o ero in Svizzera. Dovrei averle ancora da qualche parte quelle recensioni, magari potrei tirarle fuori e farti dei paragoni, così potrò finalmente lasciarti delle recensioni davvero fighe, ma purtroppo non posso prometterti niente, perché sono di nuovo una studentessa disperata sotto esami. Ma ci proverò! Innanzitutto questo prologo completamente diverso da quello della prima edizione, se mi passi l'espressione, è davvero intrigante e beh, io so come andrà a finire la storia, ma è perfetto per rendere una certa cosa che non dico per non far spoiler, ma che tu avrai certamente già capito.
Si nota tantissimo anche la differenza di stile, ora hai uno stile decisamente più maturo e con molti meno errori, ma penso che di questo te ne sia già accorta da sola anche quando ricevi indietro i file dei capitoli da me corretti e sono sempre meno colorati.
Love you, alla prossima
GiadaHermanita (come mi hai salvata sul telefono <3 )