A mezzanotte e mezza... scatta la passione
di Farina9812

01/05/19, ore 15:22

Buon salve e buon primi maggio!! Che one-shot!! Appena trovata e letta in un attimo, tutta in un fiato. Essendo ancora nuova di questo mondo, ancora mi devo fare le idee chiare, su parecchie cosette. Ma al momento ti dico che (anche se non mi faccio problemi e leggo di tutto. Anche Erenx Levi), per ora preferisco l'EruRi. Sti due topoloni mi sa che gli ci voleva tutti questi mesi di astinenza, dovuta dal troppo lavoro, per divertirsi così tanto fra le lenzuola. Può essere un idea, da non usurfruire troppo però! Sennò...
Alle volte l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti, come in questo caso.

15/05/16, ore 23:11

Ciao, mi è piaciuta tanto questa storia, perché anche se all'inizio non li riuscivo a vedere molto bene insieme, devo dire che ora ho preso finalmente la mano con questa coppia XD. Mi piace che sei riuscita a portarli un un AU, ma rendendoli comunque così bene insieme. Li ho trovati davvero dolci. Vorrei leggere altre tue storie su di loro. Grazie di tutto e complimenti per la fanfiction!

10/10/15, ore 19:05

È. MERAVIGLIOSA. Ti ho amata tantissimo, sappilo, come ho amato questa storia. Mi piace tantissimo la Eruri (non so perché, ma la sto preferendo persino alla Ereri), e leggerne una ambientata ai giorni nostri mi fa sciogliere perché mi fa sognare che possano davvero esistere (non prendermi in giro

25/08/15, ore 23:47

A me è piaciuta! Non è scritta male, anzi...non ne sono sicura, ma credo di aver letto un'altra tua storia, e posso dirti che questa è scritta meglio. Quindi non preoccuparti e...mi prendi per maniaca se dico che adoro queste cose così perverse?
Sentirlo pregare Erwin con quei "succhiamelo" e "fottimi"...mi hai resa una bimba felice!

...non smetterò mai di dire che Levi in preda al piacere è uno spettacolo!
Sarebbe da metterlo tra le sette meraviglie del mondo!
Cioè, immaginarlo così mi fa venire i brividi...non so se lo preferisco così, ansimante e sottomesso, oppure più provocante, predatore e dominante. In ogni caso è e rimane bellissimo!

Anche io preferisco di gran lunga l'Ereri (sono la mia droga, quei due *ç*) però apprezzo anche l'Eruri.
Credi di riuscire a scrivere qualcosa del genere, solo con Eren?
Sarebbe fantastico! Magari anche più di una...tanto, con quei due (e sopratutto con Levi), non c'è mai fine alla perversione!

Un abbraccio! \( ^w^)/

24/08/15, ore 14:33

Come promesso ho dato un'occhiata alle tue storie, ad eccezione del cross-over, e non potevo che fare la mia recensione su questa. Trovo il tuo miglioramento incredibile. La differenza tra questa one-shot e la tua prima LevixEren è tantissima, ed è passato solo poco tempo. Sono davvero senza parole :D sembra quasi che tu non sia la stessa persona che ha scritto entrambe le storie. Nonostante ci sia ancora qualcosa da aggiustare, trovo davvero che tu abbia fatto dei passi da gigante (per restare in tema XD). Anche con la parte rossa te la sei cavata davvero bene. Vedo che stai imparando ad usare l'html e anche a sistemare meglio l'impaginazione. Davvero brava :D
Hai uno stile molto chiaro e scorrevole. Gli unici due consigli che mi vengono da darti ora su due piedi sono di scegliere dei titoli più "accattivanti" diciamo, magari anche più brevi, che catturino l'interesse del lettore, e di usare meno puntini di sospensione, che rallentano la lettura. Usali solo quando vuoi lasciare in sospeso qualche frase, o per far capire che chi parla ha preso una pausa. Naturalmente prendi anche questi miei consigli con le pinze, perché anche io sono alle prime armi come te e non ho nessuna grande esperienza XD però ecco queste sono le prime due cose che mi vengono in mente leggendo questa storia.
Ancora complimenti! E a presto. Baci, Jes :*