La solitudine è la peggior maledizione
di scrittrice in canna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/15, ore 22:53

Non uno dei più bei capioti forse un pò troppo poco coeso non so non mi ha convinto come ggli altri. Però lo sprint finale ottimo ;) lei che bussa e chiede di lui un pò l'inverso di quello che succede nella storia ;) ora come tu sai io aspetto ansiosamente il prossimo capito perché si suppone che sia quello con Henry ed Emma *.* non vedo l'ora ;) spero che il prossimo arrivi presto ;) un abbraccio

30/09/15, ore 10:35

Buongiorno!!!
Meglio tardi che mai, l'importante è che hai aggiornato ahahha coooomunque, capitolo impegnativo per i nostri CS tra Killian che deve convivere con la morte del fratello non è cosa semplice, ed Emma che si ritrova a dover decidere se entrare o meno nella vita del figlio...bhe è una gran responsabilità.
Se c'è una cosa che ho imparato da questi due è che: Killian geloso è davvero carino , Emma gelosa è un pericolo ambulante xD si fa le peggio torture mentali ahahahaha
Ora ci tocca capire perchè hanno sollevato Regina dall'incarico come giudice e scoprire che tipo è questo Spencer ,e soprattutto conoscere la storia di Henry in questi anni...ma il tipo che apre la porta è Robin?...inizialmente non so perchè ho pensato a Graham xD
Alla prossima
Gio

P.S. ma si perchè no, sembra un'idea interessante ;) Questa prima puntata è stata una bomba,davvero fantastica!

29/09/15, ore 17:25

Ciao cara, ben tornata!
Mi era mancata davvero tantissimo la tua storia.
Questo capitolo è assolutamente tra i miei preferiti. E' molto emozionante, ed estremamente significativo.
Ho trovato dolcissima la parte dedicata al rapporto tra Killian e Liam, chiudere con il passato è difficile, soprattutto se il passato è doloroso.
Ma ora lui ha Emma. Emma è il suo presente e il suo futuro. Con lei accanto andare avanti sarà senza dubbio più semplice.
L'amo che provano l'uno per l'altra traspare dai loro gesti e dalle loro parole. Mi sono innamorata del loro amore. E' qualcosa di difficile da definire nel modo in cui è speciale ogni grande amore.
Il momento al cimitero mi ha davvero spezzato il cuore, bellissimo e doloroso: dolorosamente bello!
Poi la fragilità di Emma, così esposta....quando Killian le si avvicina mettendo a tacere le sue insicurezze, placando la sua angoscia con la sua sola presenza mi ha fatto venire i brividi per il semplice fatto è che così vero e semplice ma allo stesso tempo così speciale che ti lascia stordita, rapita dalle emozioni che ti provoca.
Questa è una storia in cui ti perdi, perdi te stesso e ne esci cambiato.
La senti, la vivi. E per questo non posso fare altro che ringraziarti.
Ora spetto con ansia il prossimo per sapere le sorti del piccolo Henry e del processo.
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.
Ps: siiiii OUAT è tornato, questa stagione sembra davvero promettente!!!!
E altra cosa..certo che voglio leggere un'altra tua storia!!!

13/09/15, ore 17:40

Holaaa,
Regina giudice non so perchè mi ha fatta sorridere xD sebbene la scena fosse delicata e abbastanza pesante per i protagonisti, immaginarmi lì, Regina ha stemperato un po' i toni, sarà immaginarmi la sua faccia xD vabbè comunque non ho capito perchè Regina sgrana gli occhi quando chiamano a testimoniare Emma...
Killian geloso: carinooooo !!!! Ora andranno a trovare Henry...e vedo complicazioni all'orizzonte o sbaglio?! chissà eheheh
Gold che si difende da solo ce lo vedo proprio, la sua mente è un mistero come nella serie tv ahahah
Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci,

13/09/15, ore 07:28

Ho scoperto questa storia solo ieri, ma mi sta piacendo molto. L'idea di Killian e Emma poliziotti la trovo molto coerente con i personaggi, e mi piacciono anche gli altri personaggi che hai scelto.
Complimenti anche per il tuo stile di scrittura, lontrovo molto lineare e scorrevole.
Brava, e alla prossima! :)
Gaia

13/09/15, ore 02:25

Cara omonima....dio! Come fai a scrivere cose così meravigliose?Questo capitolo è stato bellissimo e allo stesso tempo straziante. Con ogni parola, frase, punto mi sembrava di essere lì, accanto a loro, con gli occhi gonfi di lacrime e il cuore in pezzi.
è stato tutto talmente bello che non ho parole davvero, sei bravissima!
Ogni capitolo è un'emozione. Dopo aver finto di leggere, mi porto le tue parole nel cuore, perchè lasciano un segno.
Questa storia è davvero meravigliosa, ogni parola, ogni scelta che fai è semplicemente perfetta.
Grazie di averla scritta e di condividerla con noi!
Un abbraccio e al prossimo, Elena

12/09/15, ore 09:58

Siiii Henry che obello mi piace tanto il rapporto Emma Henry-Henry killian sono sicura che lo renderai benissimo scrivi molto bene e la storia mi piace davvero molto. Speriamo che la coppia riesca ad affrontare "serenamente" la causa contro gold ed uscirne illesa :) soprattutto speriamo che Henry possa perdonare Emma :). Grazie mille e un bacio :-* alla prossima ps: complimenti :)
Ottima frase di hosseini e anche io guardo law and order :)

08/09/15, ore 22:51

Insieme.
Una parola che Emma e Killian , purtroppo hanno usato troppo poco, nella seria e che vorrei davvero che usassero SEMPRE!
Solo insieme si ha la forza per ffrontare i propri demponi e le proprie paure, proprio come hanno fatto i tuoi protagonisti!
Brava!

07/09/15, ore 01:21

Carissima omonima, eccoci qui con un altro capitolo!
che dire? un'esplosione di adrenalina e sentimenti.
Davvero non so più con che parole dirti quanto tu sia brava.
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine.
L'evoluzione della loro relazione, l'arresto di Gold, la paura di perdersi, il ritrovarsi, e finalmente lo scegliersi, il concedersi una possibilità.
è davvero splendido il modo in cui hai gestito le cose.
E poi nel finale ci hai riservato delle sorprese! Il fatto che Emma si sia aperta così con lui è stato davvero dolcissimo e molto toccante, ora vuole ritrovare suo figlio, e Killian come sempre le sarà accanto.
Dolcissima anche la descrizione del risveglio, anche se a causa delle prove insufficienti riguardo la colpevolezza di Gold Killian dovrà testimoniare...credo sarò uno spiacevole tuffo nel passato, ma ormai sta affrontando i fantasmi ed Emma lo aiuterà a farlo.
Non lo so ogni volta i tuoi capitoli sono talmente belli da lasciarmi senza parole...ed io sono una chiacchierona!
Davvero è tutto così splendido che commentare diventa superfluo. E' un emozione, la provi ma è difficile da spiegare: è qualcosa che senti e ti rimane.

Semplicemente meravigliosa, un abbraccio e a presto, Elena.

06/09/15, ore 09:05

Gold, non mi piaci proprio speriamo che il processo vada per il verso giusto e almeno qui la legge sia corretta XD. Emma finalmente ha abbattuto tutti i suoi muri come sempre ci è voluto un pò, ma quando sono dolci insieme? Vestirsi farsi la doccia proprio teneri :) Wii finalmente andiamo alla ricerca di Henry :) operazione figlio XD che dire mi è piaciuto moltissimo questo capitolo tra semigiustizia(aspettiamo il processo per dire giustizia) e amore ovviamente :) un bacio e sempre complimentoni :)

05/09/15, ore 19:08

Oddio oddio oddio, stavo li che dicevo : oddio adesso mi muore qualcuno!!!! ma per fortuna che non è successo! anche se Gold che si fa prendere così facilmente mi puzza, è strano, ma va bè basta che Killian lo sbatta in cella una volta per tutte.
La seconda parte ovviamente è stata troppo carina ed Emma che decide di svelare ogni suo segreto a Killian facendosi coraggio e raccontandogli del figlio...be siamo sulla strada giusta ;)
Spero che la tua giornata possa finire più gradevolmente :) a me sicuramente questo capitolo me l'ha rallegrata ^-^
A presto

05/09/15, ore 15:11

Sicuramente questo capitolo mi aiuterà ad affrontare il tremendo pomeriggio di studio che mi si prospetta! ;)
E naturalmente non ho nulla da ribattere sull'anticipo di fluff tra Emma e Killian, ma conoscendoti non credo che i momenti complessi siano termianti giusto?
Mi chiedo come reagirà Killian nel trovarsi davanti Gold al processo? E Henry e la sua eventuale famiglia affidataria saranno così entusiasti di veder saltare fuori dal nulla la madre naturale? Chissà quali altri personaggi potrebbero spuntare fuori? (perchè io spero tanto che un paio di facce di nostra conoscenza si facciano vive :P ). Qualunque cosa succederà sono sicura che ci piacerà e ci sorprenderà ;)
In qualsiasi caso la tua storia mi entusiasma sempre più, non vedo l'ora di leggere come i prossimi capitoli!
Un bacio

Ice and Love

02/09/15, ore 00:02

Cavolo Emma ha sempre un sacco di difficoltà con i suoi sentimenti l'abbiamo capito che prova qualcosa per killian, sei stata bravissima ha scrivere il sul carattere è uguale ad Emma. Un abbraccio

01/09/15, ore 22:45

Eccoci qui con un altro splendido capitolo! Davvero non ti smentisci mai!
Ogni aggiornamento è più emozionante del precedente.
La dolcezza di Killian ormai è indiscussa!
Con la sua caparbietà ha fatto breccia tra i muri di Emma.
Tutta la scena è stata bella da mettere i brividi
"Non ho intenzione di deluderti. Io non sono lui.”
Emma si morse il labbro e gli spostò il dito prendendogli la mano. Espirò e inspirò un paio di volte, inghiottì un boccone amaro che non era lì e s’inumidì le labbra cercando di non scoppiare in lacrime.
“Non posso permettermi di sbagliarmi, non su di te” ammise.
Ed Emma quella possibilità gliela concede, perchè Killian è lì per lei, per prendersi cura di lei.
Killian è la dolcezza di una abbraccio in cui rifugiarsi, una parola, un sorriso un gesto.
E po Emma è stata dimessa! David ha saputo risollevarle il morale!
Sono una bella squadra quei due, in questo capitolo ho rivisto un pò di quel rapporto padre-figlia, un pò di quella complicità che abbiamo visto nella serie, ma in questa versione li amo molto di più!
E poi il finale! Caspita ci hai lasciate sul più bello!
Il fatto che Emma non abbia esitato un attimo, gamba o non gamba, a seguire Killian è la prova evidente del legame che ormai si è consolidato tra loro.
Un muto sostegno reciproco. Due persone destinate a trovarsi. Lo ha capito pure Mary Margareth!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, questa storia diventa sempre più bella ad ogni aggiornamento!
Mi incanti con le tue parole davvero! Ogni capitolo è una gioia oltre che un piacere!
Dopo ogni lettura vorrei dirti sempre tante cose, ma dal cellulare non mi sembra il caso. Quindi scusa il ritardo con cui recensisco e spero a prestissimo! Elena.

01/09/15, ore 17:51

Perchè volevi abbandonare una storia così bella???
Secondo me stai scrivendo e descrivendo benissimo i sentimenti di paura che attanagliano emma , ma anche questa sorta di forte forte amicizia tra di loro, che emma ha già capito essere diversa. Ma lui è molto cauto e fa bene.
A presto
Gra