La maledizione del forziere fantasma.
di BELIEBER_G

28/08/15, ore 11:57

Attenderò il prossimo con pazienza, spero che ci sia legame padre figlia tra Alice e Barbossa e chissà come andrà a finire la loro storia.... ❤

27/08/15, ore 10:49

Non mi piace quello che ha fatto Jack, ma non per questo lo doveva fare fuori!! Io non l'avrei legato, anzi, l'avrei aiutato a cercare una soluzione. Inizia a perdere colpi Alice.... Chissà come reagirà Jack appena andranno a recuperarlo!!

26/08/15, ore 20:41

Cos'è?? A James interessa Alice?? Voglio vedere Jack geloso se é vero quello che penso..! ❤

26/08/15, ore 14:17

Se io fossi Alice farei fuori Jack!! Ma come può uno vendere l'anima della persona che ama per essere libero?!?!

25/08/15, ore 08:32

Mi piace sempre di più, come il film dopo tutto ;)
Ps adesso sto leggendo la seconda storia di Teen Wolf e ti faccio una recensione unica alla fine sennò il telefono va in tilt :D

24/08/15, ore 18:01

Questa parte mi ha sempre fatto ridere nel film... Non so perché... XD... Cmnq... Adesso mi é sorta una domanda: Si vede che nel film Jack é attratto da Elizabeth, come reagirà Alice? Ed al bacio? Questo fatto mi incuriosisce ancora di più!

24/08/15, ore 15:25

te l'ho detto che sarei tornata!!
allora.. anche se ho visto i film almeno 1 milione di volte (come minimo XD) voglio vedere come andà avanti, e soprattutto voglio vedere se Jack riesce a tenere in piedi questa relazione oppure ne combinerà una delle sue.
PS pubblicato la mia prima storia, se ti interessa. ;)
ciao ciao