Another Story
di Ino chan

15/05/14, ore 20:02

Ti odio.
Hai sbagliato storia? Oppure è un crossover e non me ne sono accorta? T.T
Mi uccidi!
Volevo ... Speravo... E invece... *piange*
N-Non ho altro da dirti! T^T

02/05/14, ore 19:59

mi piace la trama , ma non capisco perché il testo è blu.

17/07/12, ore 10:38

wow!!! cardiopalma!!! per fortuna non ha preso harry!!! sono stupita del piccolo non-morto, non vuole riconoscere harry come fratello ma lo sta proteggendo dalla nube nera!! che gli voglia almeno un po' di bene? bellissimo!!!

12/07/12, ore 21:45

Ciaoooo :)
Be'... per ora non fai che lasciarmi senza parole con questi capitoli.
E mi piace parecchio! :D
Io sono sempre più convinta che il figlio sarà di Regulus e Cecy, sarà che li amo come coppia xD
Oddio! Ti prego dimmi che non morirà nessuno! Non puoi fare una cosa del genere. Abbi pietà di questi poveri personaggi xD
Mmh... ancora non ho ben capito il ruolo di questo fratellino-fantasma di Harry.
E non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Un bacione!
I miei complimenti, è fantastica la storia ;)

11/07/12, ore 21:44

Non ho parole, davvero ...! Posso solo dirti che non vedo l'ora di vedere il seguito e che aspetterò con impazienza, mi stai davvero simpatica!
Speriamo che Cecy e James si riprendano presto ...E Harry poi?!
Aspetto il capitolo, e grazie di aver postato ^^ Se non fosse per Pottermore e la mia storia sarei impazzita!XD
Bacioni,
Emma111

07/07/12, ore 20:22

ADORO QUESTA STORIA!!!! contimua a scriverla per favore (per la mia salute mentale)

02/07/12, ore 11:55

brutta...!!! non capisco lily: perchè tenere nascosta una cosa così terribile a james?? e perchè accusare harry di mentire?? questi potter altro che bestie rare!! davvero pessimi come genitori sia con il piccolo harry che con il piccolo mai nato!!! dolce charlus che almeno crede al nipotino!!! chissà chi ha lasciato il piccolo in ospedale... curiosa!!!

02/07/12, ore 11:35

Fantastico, aspetto anche il prossimo ^^ nel frattempo leggo altre tue storie, sn tutte bellissime, e adoro il fatto che, in un modo o nell'altro, James e Lily siano sopravvissuti!
Mi raccomando nn stancarti troppo :)
Baci,
Emma111

01/07/12, ore 21:06

Ciaooo :)
Wow! **
Non ho parole, credimi.
Non mi sarei mai aspettata che Lily facesse una cosa del genere.
Povero Harry...deve essere terribile vedere queste cose!
Ma...non hai più accennato a quello che è successo tra Cecy e Reg...spero ne parlerai in seguito :)
Non so proprio che altro dire :)
Perciò...complimenti :D
Un bacione :)
E al prossimo capitolo!

01/07/12, ore 18:58

La cosa sta diventando un po' raccapricciante.
Cecily come Melinda Gordon che vede i fantasmi, Harry che le va dietro ed il fratellino che si manifesta solo a lui.
Qui c'è più Supernatural che Harry Potter o sbaglio?

28/06/12, ore 10:52

Ciaooo :)
Wow! **
È stato... Stupendo.
Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere.
Sei un vero genio. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :)
P.s....scusa il ritardo >.<

26/06/12, ore 10:48

nooo!!! e io che pensavo finalmente il piccolo harry potesse sfogarsi con un amico!!! ok ha trovato il suo fratellino ma il piccolo non sembra molto incline a perdonarlo per il fatto di essere morto...!!! aaarghhh!!! ho paura a chiedere chi è la madre se dice che dovranno combattere uno contro l'altro... non belletrix, non bellatrix, non bellatrix!!! ... sarà lei vero?? sigh!!! non vedo l'ora di conoscere le reazioni degli altri!!!

24/06/12, ore 22:42

Ok ... UN FRATELLO?!! Almeno è vivo no? Perchè .. cioè, dai! Se mi fai morire d'infarto Harry per sti sogni non dico la mia reazione, e James??
Cmq, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri.
Ciao, Emma111 ^^

24/06/12, ore 21:36

...e qui apparirà Lorien.
Mi sembrava troppo strano che, dopo aver inserito Andrea anche in questa storia, non facevi in modo di far apparire anche Lorien.

24/06/12, ore 15:09

Male D: Molto molto male D:
Fratello vivo con cui combatterà? Questo estremamente male D:
Non è Bellatrix la donna, vero? VERO?
Perché un piccoletto cresciuto da lei sarebbe prooooooooooprio male D:
Comunque, Harry in versione Phoebe di Streghe ci piace *^*
Aggiorna preeesto!