La Falce del Male - Clarisse ha un nuovo spasimante (come Chris ideò un omicidio)
di _Brandy_

25/12/20, ore 19:05

Would you post more chapters? It would be great for Ares to appear in the story and his opinion about Hera's son who likes his daughter

15/03/17, ore 19:30

O.miei.dei! Adoro questa storia! Lettura molto fluida, storia bella e interessante, personaggi caratterizzati molto bene (soprattutto Chris e Clarisse) e un sacco di parti divertenti. Insomma... storia divina! Continuate così ed aggiornate presto che non ce la faccio più ad aspettare!

01/12/16, ore 23:44

Capitolo bellissimo. Come gli altri del resto. Appena ho letto la trama ho subito aperto la storia e mi è piaciuta tantissimo. Scusate se non ho commentato gli altri capitoli, ma pensavo di farlo ora: Clarisse è uno dei miei personaggi preferiti e AMO come l'avete descritta in questa storia; Herny mi sembra un ragazzo un po sospetto, potrei sbagliarmi, ma di quello che ho letto, ho capito che ne Talia, ne Annabeth e ne Chris si fidano di lui, ed io seguo il loro istinto; Chris, invece, è perfetto secondo me avete proprio fatto centro, l'avete descritto come nel libro. Mi piace molto la lite tra Zeus ed Era, ero piegata in due dalle risate, e poi questa novità che Rachel registra le sue profezie mi piace proprio.Continuate così e aggiornate presto. Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.
P.S.= Buona fortuna per gli esami, se non l'hai ancora finiti.
(Recensione modificata il 01/12/2016 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2016 - 11:47 pm)

01/03/16, ore 17:13

Aggiorna presto ti prego perché amo questa storia e non vedo l'ora di leggerla ancora
È bellissima

17/12/15, ore 15:22

Adoro questa storia è scritta benissimo è interessante e divertente... Mi piace davvero molto spero riusciate ad aggiornare il prima possibile perché non vedo l'ora di leggere il seguito!!😁 Martina da Firenze

01/11/15, ore 15:55

Tantissimi auguri alla tua cuginetta! Del capitolo, cosa posso dirvi? Sublime! Sono rimasta senza parole: assolutamene meraviglioso! Emozionante! CHRIS GELOSO ALLA FOLLIA! Clarisse imbarazzata dalla follia del suo uomo e assolutamente presa dalla voglia d lui! Era talmene preoccupata per la scomparsa di Chris, che avrebbe pure perso con Henry pur di andare a cercare la sua metà. La teoria di Platone è assolutamente fantastica. Bravissime e grazie, come sepre per la vostra gentilezza nei miei confronti! Ciao, Francesca da Firenze!

17/09/15, ore 19:26

Vi ringrazio immensamente per avermi inserita all'inizio della storia, anche troppo, davvero! Bellissimo il diverbio matrimoniale e altrettanto bello è il rapporto che create fra Chris e Clarisse. Henry mi sa che sarà ambiguo come la mamma. Bellissima la descrizione della spada. Un bacione anche a George e Martha. Ciao.

28/08/15, ore 07:49

Ahi ahi! Stavolta è Zeus che fuma di rabbia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

28/08/15, ore 07:38

Povera Clarisse, mi sa che sta per entrare dentro ad un ciclone di sensazioni. Avete proprio ragione; è la quiete prima della tempesta.