Sabato
di drunk_hotstepper

23/06/16, ore 09:11

Da quanto tempo , e già da quanto tempo
spero che tu ti ricorda ancora di me (?)
Che dire ?
Come sempre adoro le tue storie   e come sempre mi spezzi il cuore.
quando ho letto "Dopotutto aveva ormai quarant'un anni." sono rimasta spiazzata , mi fa sempre uno strano effetto leggere fanfiction ipotetiche ambientate nel futuro.
Mi piace leggere , mi piace perché leggendo mi viene da ridere, riflettere o piangere a secondo del contesto, mi piace leggere perché una storia scritta bene può trasmetterti delle sensazioni; e cara mia , te lo devo proprio dire , questa storia mi ha trasmesso molto.
Ho provato una sensazione di amarezza leggendo il finale , ho provato dispiacere per Haruka perché penso che in qualche modo si senta responsabile (La Toyota che Makoto guidava vent'anni prima, quando correndo troppo sulla strada, dopo un litigio con il suo ragazzo...) ho sorriso leggermente leggendo la "comparsa" di Makoto, ed infine ho provato una tristezza assoluta leggendo quelle parole.
'Grazie, amore mio.' quelle semplice tre parole per me hanno un significato più che profondo, o almeno a me piace pensarla cosi
Questa storia mi è piaciuta come poche e spero vivamente che tu ne scriva tante altre, e si nonostante tutto continuo a sperare in un  " e vissero felici e contenti"
Isa

30/08/15, ore 12:25

Alla faccia del bel finale!!
Ma la storia é molto toccante...
E poi mi chiedo... perché sempre a makoto? Che cosa ha fatto di male?
Hahahah anche se credo di nn volere una risposta...
Comunque é bella
Spaziobianco