Accettalo, sei speciale
di Mypipedreams

22/10/15, ore 00:22

Ho letto questa storia con un sorriso malinconico sul viso :) (poi l'ho anche linkata al mio ragazzo per fargliela leggere, sant'uomo) sono anni che non sono più nel mondo delle fanfiction, e non so come l'altro giorno ho aperto la pagina e tramite un tuo commento ad una mia (vecchisssssima) storia sono giunta fin qui. E ribadisco:ho letto questa storia con un sorriso malinconico sul viso. Vera, delicata, dolce. Fragile, oserei dire. Lo specchio di quegli adolescenti (and not only) con troppi pensieri per la testa, con troppi sentimenti scoordinati, con troppo, dentro, e così poco riconoscimento da parte di se stessi.
Mi ha fatto davvero piacere leggerla, è stato un richiamo quasi primordiale a qualcosa che non ho mai smesso di ricordare :)
Un saluto, Emy

10/09/15, ore 01:26

come nelle altre tue storie che ho letto vedo sempre un sottile filo argentato che è nel mezzo della storia, penso davvero che tu sia una brava scrittrice, sicuramente arrivi al mio cuore, nonché alla mia anima, grazie.
unico appunto è il fatto che a mio parere il testo è un po' troppo compatto, ma nulla di grave