Wizard's Essence
di L_Lizzy

14/04/16, ore 02:50

bellissimo capitolo!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! ciao!! :)

06/01/16, ore 23:25

Ciao, bella storia... Mi piace molto che i protagonisti siano diventati un "gruppo" di amici...
Se ho capito bene a Zabini piace Neville?
Sono molto curiosa di leggere eventuali sviluppi.
E poi che dire di loro: Hermione e Draco... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...

30/12/15, ore 15:15

è bellissimo!!:) è da un pò che non pubblichi, spero che riuscirai ad aggiornare presto!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

18/09/15, ore 20:04

Ciao! :) Solo ora ho avuto il tempo di leggere la storia!! Bellissima la parte del quinto capitolo dove Draco si lascia andare ai suoi pensieri così profondi!!E bello anche quest'ultimo capitolo, dove si inizia anche a capire qualcosa in più su questo mistero dei quattro elementi! Si, ce le vedo proprio Daphne ed Hermione scambiarsi idee sui libri consultati (se non ho interpretato male i libri, quelle poche volte in cui è citata, anche Daphne è una studentessa brillante). Ho fatto molta più fatica ad immaginare Ron e Goyle che giocano a scacchi, ahahahahah! xD ma vabbè, il bello delle ff è proprio questo, immaginare delle cose completamente diverse dai libri! Aggiorna presto e...in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico! Un abbraccio, Ariel

01/09/15, ore 17:36

Ho trovato solo ora il tempo per leggere i capitoli che avevo perso! :) Beh, che dire, la storia si fa interessante...dalla Cooman non me lo sarei mai aspettato che tirasse fuori un lampo di genio! Sono proprio curiosa di capire cosa sia l'essenza del Mago e qual è il collegamento il i 4 simboli...anche perché non è che ci abbia capito molto per adesso! (ma non badarci, ultimamente sono rimbambita! xD) Mi piace anche la McGranitt e la sua idea di riportare tutti gli studenti sotto la sua ala protettrice, è proprio da lei...aspetto il prossimo aggiornamento!! :) Ariel

29/08/15, ore 20:36

Dovendo dire... Questa storia funziona ed è figherrima :D
Ciao, complimenti per la storia, di solito aspetto sempre qualche capitolo per cominciare la lettura di una nuova fanfiction, così da farmi un'idea precisa di cosa sto leggendo, questa mi piace, è una bella trama scritta benissimo.
Noto con enorme piacere che aggiorni di frequente. Diciamo che per ora ci sono tutti i presupposti che rendono una storia perfetta. Naturalmente è stata inserita al volo nelle "storie seguite". A presto

25/08/15, ore 00:41

Ciao! :) Posso prendere una tazza di the più che volentieri allora, perché non solo ho letto fino in fondo il capitolo, ma mi è anche piaciuto molto. Lo stile è scorrevole e sono molto belle le descrizioni; poi, devo dire, per quanto sia una fan della Romione, in questo sito ho iniziato ad apprezzare anche le Dramione, e la coppia Ron/Luna mi intriga molto, sono sicura che sarebbero spassosissimi insieme! Sei stata molto sensibile nel descrive la solitudine di Luna e il suo bisogno di riprendersi dopo quella lunga prigionia e anche nel descrivere Hermione e il suo sentirsi in colpa per aver tolto ai genitori il ricordo di avere una figlia. Per fortuna i Serpeverde hanno deciso finalmente di smetterla con quelle loro battutine sarcastiche e le liti, se ne vedranno delle belle, quindi! Molto toccante anche la descrizione dei sentimenti di Dean e Seamus e di Goyle che ha perso l'amico di una vita, dopottutto, un cuore doveva averlo anche lui sepolto da qualche parte... Aspetto il seguito e ancora complimenti, Ariel :)