Weakness
di Ayumi Yoshida

04/02/09, ore 22:34

Ciao^^ Ho letto adesso la tua fic e per poco non inondavo la stanza di lacrime..XD E' davvero bellissima, commuovente. Scritta in un modo così preciso e dettagliato da sembrare finta. Ti faccio i miei complimenti, hai scritto veramente una fic stupenda^^ Ora vado, prima che io inizi a sparare cavolate^^" Ti faccio ancora- per l'ennesima volta- i complimenti, scrivine altre così^^ Xoxo Lallii^^

04/02/09, ore 12:07

Ciao! Avevo visto già ieri questa One-Shot (e la avevo aggiunta tra le preferite). Purtroppo, però, avevo la febbre e non sono riuscita a commentare subito, temendo un po' di scrivere cose insensate. Oggi però va meglio, quindi eccomi a recensire!^^
Che dire come prima cosa? Io personalmente adoro tanto Mirai Trunks e Mirai Gohan quanto il loro rapporto, e mi dispiace che ci siano così poche ff su loro due. Già solo per questo la tua One Shot mi appariva irresistibile. Poi l'ho letta... e devo dire che è stupenda (anzi, più di questo)! L'inquietudine di Gohan all'improvviso comportamento di Trunks, la rabbia e la frustrazione del bambino, l'orrore del Son... Sono riuscita a sentirli in un modo incredibile. Inoltre hai espresso benissimo come Trunks sia la cosa più importante per Gohan, l'unica persona che gli rimane. Ed è davvero distrutto dalle accuse del piccolo, tanto da non reagire quando Trunks lo colpisce ripetutamente. Anche sapendo che alla fine non l'avrebbe ucciso - facevo affidamento su quel che si sa del futuro di Trunks, e lui dice chiaramente che Gohan è stato ucciso dai cyborg -, in quel punto ero davvero in uno stato di sconvolta apprensione. E poi l'abbraccio. Le lacrime di Gohan che bloccano il bambino, le sue parole, i singhiozzi di Trunks... è semplicemente di un'intensità di sentimento splendida.
E l'allegria che alla fine comunque riesce a tornare, con quella gara a chi deve scusare, con l'imbroglio di Gohan e Trunks che rimane attonito per un istante... E poi la riappacificazione, il ribadire della parola insieme, è tutto perfetto. Complimenti, davvero
Un abbraccio, Mary

02/02/09, ore 17:20

Che bello, hai pubblicato! Mi piace un sacco indire contest, mi sembra di essere un mecenate che dà l'input ai suoi scrittori... scherzi a parte, sono felice che da questo contest siano uscite tre fanfic così belle, mi sembra quasi impossibile. Ho visto che assieme alla storia hai pubblicato anche il mio giudizio: che dire di più? Sei riuscita a mantenerti perfettamente IC, secondo me, e ad analizzare le cose anche in una dimensione diversa da quella in cui si svolge "Dragon Ball" di solito, senza stravolgere i caratteri dei personaggi, anzi facendoli risaltare maggiormente. Ancora complimenti!