Rivederti
di hirondelle_

11/11/15, ore 19:35

Oddio ma è bellissimo!!!!
Mi è piaciuto moltissimo, il primo capitolo mi aveva ispirata ma non avevo capito davvero molto bene. Con il secondo capitolo mi hai fatto capire tutto e mi hai completamente incantato (mi è piaciuto pure a me) c'è sei un mito!!!! Sein e Desuta mi sono sempre piaciuti molto, quest'idea della reincarnazione è davvero meravigliosa! Il finale in realtà mi è piaciuto moltissimo, è aperto e mi piacerebbe che tu scrivessi anche il seguito. Ma anche se fosse finito così andrebbe bene lo stesso, è davvero molto bello.
L'idea che gli angeli e i demoni, una volta arrivati sulla Terra, diventino umani è particolare ma intrigante....Desuta hai osato tagliare i meravigliosi capelli di Sein come hai osato!!!??? (Ecco che sclera sul serio ora) Insomma ha dei capelli meravigliosi non li puoi toccare!!!!!
In conclusione è stato tutto bellissimo, mi sei piaciuta un casino ma mi spiace che abbia un finale tanto aperto. Brava lo stesso ❤

28/08/15, ore 17:55

Che bella!!! Il mio angioletto e diavoletto preferito!!
È scritta benissimo e l'idea della rinascita mi piace molto, la divisione tra ricordo e realtà poi....
Se in è perfetto!! È lui al 100%, e anche Desta mi piace molto.
Mi piace pure il personaggio del fratello maggiore e sarei curiosa di rivederlo.
Non ho trovato errori di alcun genere grammaticale, ma per me importano poco. Il contenuto è fantastico, mi ha preso moltissimo. Ci sono sempre troppe poche storie su loro e questo non mi piace!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! Sei bravissima!!
Ps: scusa la fretta se trovi degli errori ma sono con il cellulare e non scrive bene

25/08/15, ore 19:00

Ma Io ti amo! Sei la prima che fa una storia del genere, e poi su Desuta e Sein *w*