Ai- L'Amore incondizionato per una figlia
di Ele_MiXD

25/08/15, ore 21:10

È una fanfiction bellissima, ho le lacrime agli occhi. Mi ricorda un po' la mia fanfiction preferita di Benji. Sei molto brava a scrivere e spero di leggere altro di tuo.
Con affetto Andrada99...

25/08/15, ore 17:50

Ciao  Ele_MiXD,

Il tuo racconto è davvero toccante. Si avvertono chiaramente i sentimenti di Genzo nei confronti della figlia. La perdita della compagna nel periodo più felice della sua vita deve essere stato straziante. Ma il portiere ha dovuto cercare la forza necessaria per reagire ed ha trovato questa forza nell'amore verso sua figlia.                           Molto bello anche il fatto che il ragazzo ritrovi nella bambina le caratteristiche della madre.                                 Complimenti !
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 05:59 pm)

25/08/15, ore 16:40

ciao!sono nuova e spero di fare la mia prima recensione come si deve:mi è piaciuta un sacco,sei un mito!adoro Benji;anzi è il mio personaggio preferito in Captain Tsubasa,ma con il tuo modo fantastico di scrivere sei riuscita/o a farmi venire le lacrime agli occhi.
spero di leggere al più presto un altro tuo capolavoro;)
Baci da Lalanime
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 04:42 pm)

25/08/15, ore 14:27

Ciao Ele_MixD,
per prima cosa vorrei ringraziarti per avermi citato, è stata un'emozione! Sapevo che ti era piaciuta, ricordo la tua splendida recensione, ma sapere che i sentimenti che ti ha suscitato ti hanno ispirata a scrivere la tua storia mi ha fatto molto piacere 😊
Devo dire che è molto triste e bellissima! Ho letto il capitolo con la gola chiusa in una morsa dolorasa e le lacrime che uscivano anche se cercavo di trattenere.
Descrivere un amore perduto, la sofferenza è molto difficile e tu sei stata bravissima!
Quello che ha detto Ai a suo padre è stato bellissimo ... meraviglioso. I bambini sanno dire cose che ti sciolgono.
Complimenti!
Un bacione, Genz