Tutta colpa di un dannato pianoforte
di ZoeLoveRock

29/08/15, ore 12:13

Oggi mi è arrivata la cartolina sai? ^^
Grazie mille :D
Leggendola, la prima cosa che mi è balzata all'occhio, è stata Ariel x,D
Mia mamma vorrebbe visitare quei posti, ne è particolarmente affascinata **.

Passiamo ora alla storia:
un Lysandre che, dopo due settimane dal trasferimento, ha conosciuto solo una vecchietta, è tipico della sua indole :)
Ancora di più, ho apprezzato la sua impazienza per l'arrivo del pianoforte: per un musicista come lui, è il miglior passatempo.
Una delle parti più belle, infatti, è stato leggere come ti sei calata nella sua passione per la musica, cercando di descriverne le emozioni che prova quando le sue dita sfiorano i tasti.

Hai lasciato implicito l'oggetto della ricerca su Yahoo, ma suppongo che abbia cercato un locale con un pianoforte giusto?
Hai cadenzato benissimo tutta la parte di esecuzione della melodia, penso che sono cose che solo un musicista possa fare (io per esempio non ci riuscirei, mi è piaciuto molto l'immagine del "materiale che si stava adattando alla temperatura corporea del ragazzo").

E poi arriva Castiel: non c'è modo migliore di attrarre il rosso, se non attraverso la musica, ma l'ignaro Lys ancora non lo sa u.u

La mia parte preferita in assoluto, è stata quindi tutta la parte dedicata ai due, la delicatezza con cui hai trattato il tutto, il velato romanticismo, tenero e dolce **
C'è stata della magia tra di loro, e tu sei stata bravissima a renderla tale :D
Sono davvero, davvero colpita da questa OS ^^
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 11:19 pm)