For me
di CriSnix

10/01/17, ore 00:57

È la seconda volta che la leggo. O la terza? Vabbè, l'ho letta più di una volta (non di seguito!).

La amo. Credo di poter considerarla una delle mie preferite (insieme a una che sta su aff). Sei stata bravissima in questa ff ed è veramente, ma straordinariamente bella.

Posso solo immaginare la lavorata che c'è stata. O anche, diciamo, la "voglia" di scrivere. Comunque sia, è uscito un bel lavoro, dal tuo faticare.

09/10/15, ore 12:01

.....................lo sapevo che non avrei dovuto continuare a leggere.
*sì, questa è la mia recensione perchè sono rimasta troppo sconvolta dal finale*

09/10/15, ore 11:42

Mi sento in dovere di esprimere i miei feelings su questo capitolo *prende una pergamena chilometrica* : KYUSUUUUUUNGGGGGHHHHHH.
Kyu la prossima volta andiamo a bere assieme eheh
Ho adorato la cosa degli sguardi, ma proprio TTANTO TANTO TANTO.
La parte rossa a dir poco perfetta, sei migliorata tantissimo, bisogna ammettertelo *si inchina*
Questo capitolo è così bello che ho paura di leggere il prossimo c.c (?)
Er bacione is back

_Anchiso

20/09/15, ore 17:17

Ho seriamente pensato nei farti una recensione negativa per la tua innata baldraccagine.
TI ODIO. SUL SERIO.
TU....TU....SAI QUANTO IO SIA IPERSENSIBILE! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!

Adesso andiamo per gradi. Anche se sapevo cosa la tua mente malata sadica e masochista voleva fare, speravo in un tuo rimosso di coscienza quindi ho letto con gioia le prime due parti e ho esultato come un ultras da stadio. Come sempre le smut sono il tuo cavallo di battaglia, me si piaciut <3
MA POI. È ARRIVATA QUELLA PARTE. Non voglio neanche commentare per evitare di essere volgare.
Anzi.
Una cosa la devo dire..... MA TI PARE IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO?! QUEL FINALE È PIÙ APERTO DELL'OCEANO PACIFICO, PORCO SHISUS.

Concludo questa recensione facendoti come sempre i complimenti per il tuo modo di scrivere. Ho paura di scoprire cosa hai in mente di scrivere nel prossimo capitolo...
Ti attendo con ansia
Grazie per avermi spezzato il cuore <\3
Madludos

26/08/15, ore 00:26

KYUSUUUUNG. KYUSUNG. K Y U S U N G. Il mondo ha bisogno di più Kyusung shipper e di più ff su questa gdfhgbua coppia.
Io ti amo, okay? Scrivi tante Kyusung che avrai sempre una lettrice fedele! Ko is here~

Allora, per essere il primo capitolo l'ho trovato pieno di sentimento e cose dolciose alla Kyusung diciamo.
Anche la rappresentazione del carattere dei personaggi è molto azzeccata, non poteva essere altrimenti visto che è una non-AU.
Lo ammetto, preferisco le AU, soprattutto le TUE AU, ma questa mi ispira molto (non solo perchè è Kyusung, nooooooooooo).
Povero il mio ultimate, non compreso da nessuno, persino dal padre. NON PREOCCUPARTI KYU, C'E' SUPER YEYE CHE TI STA SEMPRE VICINO, anche se lo tratti male *fixfix* scherzo dai, si sa che sei un cattivo buono. FINTO EVIL MAKNAE!
Yesung, che dire, il solito tenerone gjdfnha (solito mica tanto visto che è sempre un drogato nelle altre ff), ma per me lui è davvero così, cioè è L'AMORE FATTO PERSONA. marry me.
Non ho molto da dire as always, perdona questa anima peccatrice (?)

Davvero un ottimo lavoro come sempre,
attendo il prossimo capitolo
Ko