Aletheia - Senza Veli
di La Setta Aster

03/09/15, ore 10:34

Ciao Helen! Bravissima come sempre :-) speravo che scrivessi questa storia, me l'avevi accennata quando ho recensito "Fiori e metallo". Ti confesso che mi sarebbe piaciuta un storia a puntate :-) ma rende benissimo anche così. Il messaggio che trasmetti è molto importante, spero che sia d'ispirazione in generale per tutti quelli che non hanno il coraggio di essere se stessi, perché non è affatto facile anche nella nostra società che sembra più permissiva di altre...penso che chi riesce davvero ad essere se stesso in tutte le occasioni sia quasi un supereroe :-) forse detto così fa ridere ma è quello che penso.
un abbraccio
Al

P.S. Le analogie con Fiori e Metallo sono, oltre al fatto che è un femslash, una delle ragazze è mora e l'altra è rossa, la forma dell'ombelico...ed ovviamente il messaggio fondamentale che ho citato prima.

30/08/15, ore 19:19

Allora, questa é una delle storie più elle e significative che io abbia letto fin'ora, essa comprende emozioni uniche ed é stato per me un piacere ed una novità leggerla ma anche un consiglio. É una storia fantastica, complimenti 💟 Sembrerà vuota come recensione ma é una storia bellissima, complimenti ancora ;)