First kiss? Maybe...
di Hyuga_Girl_Chan

05/09/15, ore 20:15

Che dire, ho fatto un giretto sulla tua pagina e ho trovato questa tua bellissima storia! è da un anno che sono alla ricerca di una Sasusaku di quando erano più piccoli, e finalmente, oggi, l'ho trovata!
Anche io ho sempre pensato che Sasuke fosse timido in realtà e non un Christian Grey come tutti lo definiscono.
è veramente stupenda, però mi ha fatto innervosire la presenza di Naruto all'ultima scena, (se quello era il tuo scopo, missione compiuta),
ero lì che tifavo per il bacio e poi BAM, arriva Naruto. Ottimo colpo di scena

28/08/15, ore 19:34

Bellissima storia, brava. Povero Sasuke, aveva avuto l'Ardire di voler Baciare al su Annoiata Compagna di Team, Sakura, e lei non si scostava, ed invece è arrivato Naruto a rovinare tutto, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/15, ore 14:57

Ciao H_G_C!
Non ci sentiamo da moltissimo ma appena mi hai detto che avevi scritto un'altra storia SasuSaku, sono corsa a leggerla subitissimo *^*
Allora, la lettura è molto piacevole e scorrevole, ci sono alcuni errori di battitura, ma bazzecole ;)
La storia in se è davvero carina e la situazione è tenerissima <3 Sasuke forse è un po' OOC ma alla fin fine un ragazzino come lui che si ritrova ad approcciare con l'amore quando per tutta la sua vita ha avuto solo a che fare con l'odio... potrebbe anche essere plausibile un comportamento del genere, Sakura è proprio lei uscita dal fumetto e Naruto, beh... Naruto è Naruto xD

Alla prossima recensione, baci =)
_Mary Dattebayo_

25/08/15, ore 23:29

Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguitooo!!! Voglio assistere al secondo tentativo del nostro dolce Sasuke*^* Sono felice di risentirti carissima, mi eri mancata un sacco^^ Finalmente una volta in cui é il nostro Uchiha a guardare e pensare in continuazione a Sakura e non viceversa;D Si ringrazia particolarmente Kakashi per la gentile ed indispensabile collaborazioneXDXDXD (lo amo troppo). E invece non si ringrazia minimamente quel guastafeste di un baka (però amo troppo anche lui*^*) Bhe forse Sasuke un pochinoinoino é OOC, ma a me non dispiace affatto vederlo un po' più tenero del solito, anzi lo preferisco decisamente^^ Bhe davvero carina nel complesso^^ ci sentiamo alla tua prossima storia! Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 22:06

Ciao :) Ho trovato questa flash fic molto carina. Spensierata senza problemi. Tutto scorre benissimo e in modo estremamente piacevole. Probabilmente hai ragione e Sasuke è un po' troppo dolce per i suoi standard. Ma la storia è a quanto pare ambientata nella primissima parte del manga e quindi il tutto non stona troppo. Naruto peró mi ha rovinato il momento Sasusaku anche se l interruzione è stata molto simpatica e divertente. L Uchiha avrà tempo per rifarsi ahah un bacio ValeUchiha07