Got a secret, can you keep it?
di ivi87

10/05/16, ore 14:39

One shot carinissima e divertente! Mi piace l' idea di loro due nascosti dietro al bancone del bar mentre.....ehm,anch'io vorrei i dettagli come Lanie! Non potevi farla diventare una rossa?! E i due detective? Ma sono veramente degni di essere chiamati detective? Non si sono accorti di niente!( un po' come nella stagione 8! Penosi!) E i Caskett,dietro il bancone,riprendono la loro...ginnastica!

07/10/15, ore 11:17

Ivy, come sempre adoro i tuoi missing moments, mi fanno morire! ahahaha
In effetti, come SEMPRE gli autori ci lasciano col dubbio e saltano qualche passaggio, così noi non possiamo sapere come i personaggi siano venuti a conoscenza di qualcosa!
Certo che Lanie ha occhio, eh! ahahaha Esposito e Ryan invece brancolano nel buio più assoluto... vabbeh, ma sono uomini, non ci arrivano più di tanto!!
Grazie per la citazione da PLL XD
Alla prossima!!
D.

15/09/15, ore 17:21

Ivi, scusa il ritardo con cui mi faccio viva ma non posso non fermarmi per dirti che questa shot è deliziosa.
Davvero davvero deliziosa. Spensierata, splendida e assolutamente plausibile cosa che rende le ff per me ancora più belle.
Bravissima.
e per dirla con Lanie... sono fiera di te!

29/08/15, ore 11:43

Ivonneeeeeee!!!
Li troppo visti... i bro ignari (tonti come mai) Lanie impassibile e i tontoloni per eccellenza in apnea ahhaahha
All'OLD HAUNT??? DAVVERO??? E mentre li aspettavano???
Sono così fiera anche io Ivo *__________*

Bellissima, divertente e... tenera, con quei due piedi galeotti che sbucavano fuori (Kate ha le gambe troppo lunghe, non riesce a mimetizzarsi ahhaahhaha)

Alla prossima Ivo, brava!!!

29/08/15, ore 07:50

Aha beccati con le mani nel sacco!!!! Anche se non sbugiardati!! Fantastica e simpatica questa shot!! Giusta giusta per i nostri Caskett

26/08/15, ore 16:40

Deliziosa. Davvero, cara nipotina, questa ff rappresenta una piacevolissima pausa in un pomeriggio di intenso (e assai barboso) lavoro. Hai dipinto alla perfezione i tre cavalieri che si ritrovano davanti a un old haunt chiuso e senza nemmeno il legittimo proprietario, che ha dato loro inspiegabilmente buca. Ho adorato il modo in cui ha descrittocome interagiscono fra loro, sia la gelosia reciproca di Javier e lanie, il cui rapporto è ancora da definire, sia la reazione davanti alla scoperta che lattemiele ha le chiavi del locale, sia la consapevolezza che far incazzare la dottoressa non è mai saggio. E poi sul finale mi hai sorpreso presentando i due innamorati nascosti dietro il bancone! E i messaggi di lanie sono davvero fantastici! Oh, Kate avrà molto da spiegare alla sua amica!!! In una ff che ho tradotto la dottoressa voleva addirittura conoscere le dimensioni, e non aggiungo altro ;-)
Insomma, trovo questo missing moment davvero divertente e plausibile. E chissà cosa avranno combinato al compleanno di Jenny!
Ottimo lavoro, nipotina, come sempre ;-)
Zia D

26/08/15, ore 10:50

Devi comparire sempre più spesso😍😍 che dire le tue storie sono sempre perfette e ci raccontano particolari che vorremmo tanto sapere. Grazie di farci sognare

25/08/15, ore 23:13

Io ti adoro sempre di più! E amo quando hai idee per queste shottine incredibilmente deliziose!
Iniziamo con Javier e Lanie... situazione indefinita. Io direi anche che è l'ora di iniziare a definirla questa situazione. Ci sono già i Caskett che ci hanno messo gli anni prima di capire cosa volevano fare delle loro vite, Espo e Lanie non possono continuare ad essere gelosi l'uno dell'altra e non fare nulla u.u
Ryan avrebbe bisogno del fosforo, poteva pensarci anche prima che aveva la chiave del locale! E comunque il fatto che Rick abbia dato le chiavi a Kevin e non ad Espo la dice lunga! #EspoBitch
Certo che per essere detective fanno davvero fatica a fare due più due... Rick non c'è, Beckett è in ritardo -e utlimamente lo è spesso- perciò... se la vita ti dà i limoni, fai la limonata (you know what I mean)!
Posso dare una mano a Lanie a prendere a borsettate Espo? Ahahahaha scena ASSolutmente geniale!
Coooooooomunque... mi sembra proprio il caso di dire, Grazie al cielo c'è la Dottoressa Parish! Altrimenti R&E sarebbero ancora nel locale, e i Caskett sarebbero ancora mezzi nudi nascosti dietro al bancone senza poter far nulla!
Bellissimi Rick e Kate che continuano a sussurrare pur essendo rimasti soli *-*

"i bicipiti ben in risalto" ... ripeto, VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO PER LA SECONDA VOLTA?! O miei Dei, queste immagini mi fanno decisamente male, ma anche bene... non so decidermi!

Kate era davvero convinta che si sarebbero rivestiti e avrebbero organizzato il compleanno di Jenny? Cara Kate devi rivedere le tue priorità (senza offesa per la cara signora Ryan, ma al diavolo la sua festa)!
Con questa ff Lanie si è beccata un sacco di punti extra e per la proprietà transitiva, li trasferisco a te, quindi direi 50 punti a tassorosso u.u
E oltre a Lanie, anche io voglio sapere tuuuuutto, ma proprio tutto, tutto eh!

Anche questa è bellissima! Ironica, sensuale... ASSolutamente ben fatto Trillioner!

Un abbraccione mega giga

P.s.: mi sa che Jenny avrà un compleanno organizzato all'ultimo minuto!