Lacrime e Sorrisi
di Martyx1988

26/08/15, ore 00:49

Ebbene, eccomi qui~
​Questa è forse la prima fanfiction che leggo scritta da te ed ammetto di esserne piacevolmente sorpresa. Ho veramente apprezzato molto il tuo modo di dipingere l'amicizia che corre fra i due protagonisti di quest'opera e l'idea che questa shot sia parte di una serie rallegra di molto il mio spirito che è pronto con piacere a leggere i precedenti lavori.
​Ma passiamo alla shot in sé, premetto che io shippo entrambi come una coppia e che - nonostante questo - abbia veramente amato il tuo modo di impostare la loro amicizia e di orientarla agli occhi di Milo. L'intera vicenda ha come centro la sofferenza ed i ricordi di questo Gold Saint che affronta con dolore il proprio lutto e pare tuttavia ergersi fiero e duro di fronte il proprio dolore.
​Ho adorato il modo von cui hai impostato il loro rapporto. Entrambi sono dotati di un carattere opposto che li spinge ad orientarsi ai poli e che tuttavia si mescola perfettamente l'uno all'altro. Adoro il sarcasmo di Milo, i suoi tentativi di prendere in giro Camus, il suo sorridergli e volergli bene. Penso che tu abbia reso il loro rapporto al meglio.
​Passando poi ad un particolare che mi ha colpito, l'armatura dello scorpione si trovava a Blue Grado perché Cardia è morto lì , giusto? *si scioglie* Che cosa davvero dolcissima! ~
mughetto