Wonderful Journey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/20, ore 22:45

Continua ti prego è una bella storia!!!!1😍😍😍😍

15/03/18, ore 16:14

Questa storia è interessante e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere come prosegue

03/11/17, ore 02:22

Ciao è una bellissima storia vorrei leggere il continuo perché è davvero un peccato rimanere cosi la storia poi se vuoi posso far pubblicare qualche tua storia nella mia pagina di rossana

20/06/17, ore 20:22

premettendo che ho trovato qst ff x puro caso devo dire è carina&simpatica,specie le scene una storia che richiamano l'altra,ma c sono molte cose che che rendono confusa la storia(in quanto questa ff+sembra avere certe regole&usanze nostre mentre altre nipponiche)le+grandi sono le seguenti:
1-nel3°cap fai2errori gravi sul giappone che portano un enorme confusione(uno che i protagonisti frequentano il5°anno,ma
in giappone il liceo dura3anni non5come qua,poi che nel flashback le ragazze bevono alcolici,cosa che sarebbe impossibile dato che li vendono solo a partire dai21anni in quanto lì la maggiore età è quella mentre nel ricordo non potevano averne21nemmeno volendo);
2-l'uso in certi casi dei nomi originali mentre in altri quelli nostrani(es:i matsuura per i quali hai usato i nomi ita,cosa di cui nn capisco il motivo visto che la ff è ambientata in giappone);
3-tante modifiche superflue(giusto x fare qualche es:lo stalker d miki{
che spero nn sia il prof namura},il fatto che arimi frequenti lo stesso liceo del fidanzato se poi nessuno dei2non li hai+usati nemmeno come comparse,l'accenno alla kei/miki quando qst'ultima ne parla ad akito,il fatto che mike sia inglese anzichè americano,...etc);
4-a prescindere da cosa che shippo&cosa no le vicende le trovate tanto affrettate,in particolare sul fattore coppie,per qst non approfondite molto bene(nel13° hai detto che mancavano5cap ma per sistemare le cose in modo credibile ce ne vorrebbero molti di+{
almeno il triplo});

24/09/16, ore 14:41

Bello, bello, bello!
Continuo ad apprezzare moltissimo questa storia, è un magnifico crossover.
Michael si è rivelato un ottimo amico per Sana ed un fantastico ragazzo per Fuka! (Non avrei mai pensato a questo abbinamento ma sono contenta che sia finita così)
Chissà cosa accadrà tra Sana ed Akito adesso che Yuri si trova in compagnia di Miki..succederà qualcosa tra loro?
Chissà..
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima e buona giornata :)

23/09/16, ore 15:17

Michael e Fuka sono due persone con dei caratteri completamente diversi e forse proprio per questo l'idea di una loro storia mi intriga parecchio.
brava Sana.....manda a f*****o Akito e scegli Yuuuuriiiiiiiii! *QQQQ*
comunque sai che adoro la tua storia ma........mi stai facendo venire i mal di testa con questi tira e molla quindi sbrigati a scrivere anche gli ultimi capitoli e dona un po di pace al mio povero cervello, grazie. XDD
per quanto riguarda quelle simpaticissime lettrici che hai menzionato a fine cap, mi limito solo a far notare loro quanto siano squallide ------.------ e penso che la tua storia ne guadagni solo se certe persone smettano di leggera =D
un bacio teso alla prossima =*

23/09/16, ore 14:32

Kody, ma quanto sei rapida ad aggiornare? ? Non arrivo nemmeno a recensire ahahah
Cmq io adoro Michael ma da sempre, mi fa morire dal ridere..
Akito come sempre tendenzialmente infantile nei suoi comportamenti molto più maturo Yu anche se, anche lui!! D'altronde Sana non brilla certo per maturità.
Comunque tutto questo caos di intrecci è davvero super intrigante. . Ahahah attendo di rivedere miky magari perché no, in conpagnia di Aki.. ahahah Sana schiatterà di gelosia..
Senti detto tra noi -_-" fregatene di tutte le stupidaggini che purtroppo sei costretta a leggere.. segui il tuo instinto, quello che conta, è che la storia sia ben scritta.. per il resto devi decidere tu cosa succede..

A presto..
G

22/09/16, ore 08:28

Ciaooo carissima!! Bellissimo anche questo capitolo! Dolcissimo Michael..mi piace tanto..e lo immagino proprio come in Piccoli Problemi di Cuore ahah comunque lascia perdere le male lingue. Tu devi decidere il tuo finale, e le tue coppie. Ovviamente io sono a favore di sana e akito sempre 😍 ma devo ammettere che non farli tornare insieme sarebbe un colpo di scena 😁 la tua storia è bellissima e aspetto un tuo nuovo aggiornamento cara ❤ alla prossima 😉

21/09/16, ore 22:26

Testo della tua recensione: Ciao cara!!!! Bellissima.storia intrigante e piena colpi di scena! Io sono sana e akito sempre e comunque chiunque li divida chiunque sia in mezzo a loro. A me faranno sempre sognare e un lieto fine con loro sarebbe spettacolare. E ammetto che nn vedo l\'ora di poter vivere i loro momenti di questa storia. Ovviamentr ognuno ha le sue aspettative e desideri. Ma nessuno puo\' importi come scrivere la tua storia. Sono stupide e fregatene. E bella cosi ma sopratutto la storia e tua se vorrai Akito e Sana insieme lo farai se invece rimarra\' con yury lo farai. Chi ti emoziona di piu fa di tutto questo la tua storia come tu la desideri. Continua cosi. Bravissima. Un bacio a presto

21/09/16, ore 20:41

Ciao,
pensavo che Michael sarebbe stato uno dei tanti predententi di Sana, com'è successo nell'anime ''piccoli problemi di cuore'' con Miky, invece mi sbagliavo e sono felice di questo e sopratutto del fatto che probabilmente (  almeno secondo me eh ) inizierà una storia con la Mastui
La discussione tra Sana e Akito l'ho trovata '' giusta '' nel senso che prorpio come ha detto Michael non bastano belle parole  e un abbraccio per mettere il dolore e il rancore da parte, se avessi scelto di far svolgere cosi i fatti, a parer mio sarebbe stato poco realistico, non si perdona così facilmente un tradimento sopratutto quando una delle persone coinvolte è la tua ex migliore amica.... ma ripeto questa è solo una mia opinione.
mi spiace solo che in questo capitolo non sia comparso Yuri, ma capisco che bisogna dare spazio un po' a  tutti i personaggi...

Per quanto riguarda il tuo piccolo sfogo, essendo anche io un autrice di fanfiction capisco il tuo fastidio, anche io avrei avuto la stessa reazione se qualcuno mi avesse inviato simili messaggi... le storie sono nostre e anche se ci piace ricevere delle recensioni positive resta comunque il fatto che decidiamo noi come far svolgere la trama e sopratutto la storia deve piacere prima a noi che agli altri, almeno questo è il mio pensiero. Continua con la tua idea qualunque essa sia e non dar conto a determinate persone.

-Baci, Kim.
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 08:47 pm)

21/09/16, ore 20:41

Ciao Kodocha, adoro la tua storia e adoro il capitolo che hai scritto.
Mi piace anche il fatto delle coppie, non mi dispiacerebbe vedere Sana insieme a Yuri e ogni tanto cambiare non fa male, anzi è divertente. A me va bene così, e per quanto riguarda il tuo sfogo, non preoccuparti, la tua storia è stupenda e va bene con qualsiasi coppia stai pensando. Ho detto tutto, aggiorna presto
Baci Emy

21/09/16, ore 12:09

Ciao Kodocha!!!! Sono tornata!!! Finalmente ho trovato un attimo per mettermi a leggere e recuperare questa tua storia che devo confessarti a me intriga un casino. Allora visto che mi sono letta tutti gli ultimi capitoli di fila, ho un subbuglio di emozioni… provo a farti un breve sunto
Miky, me sta …. Come dire …. Antipatica…. Cioè mi pare un mezza copia di sana e questo mi irrita e mi irritava gia che tentasse di riprendersi yuri… ma vederla accanto ad akito ho provato rabbia della serie : stai alla larga da lui! E kmq akito e fingersi il ragazzo di una tizia ci va a nozze, prima fuka alle medie, poi aya e mo miky eh no spero che la storia non si ripeti se akito non torna con sana quasi quasi preferivo che rimanesse con aya…
Akito… cioè da una parte mi piace come sta reagendo e il suo voler riprendersi sana… ma all’inizio ha toppato ma grazie a Tsu si è risollevato… vediamo come si comporterà ora che yuri sarà via….
Ero felicissima per come era nato il rapporto tra yuri e sane e come stavano bene insieme ma sana ha toppato quando il tuo ex fa qualcosa o ti chiede un incontro bisogna per rispetto parlarne sempre prima con il proprio ragazzo… se no questo mette dei grossi dubbi sul rapporto…
E Michael si metterà anche lui in mezzo? hahhaahhaha magari akito potrebbe aiutarla con lui chi sa chi sa sono curiosa
Ora non so come andranno le cose… io al momento sono piu per yuri x sana perché akito ancora non l’ho perdonato e spero sana…
Ma tutto potrebbe cambiare con il fatto che yuri starà tre mesi con miky a Londra e chi sa se lo riconquisterà o se lui cederà in qualche modo…. Ma anche se dovesse accadere lui ha mollato sana… però
E quanto riguarda akito…. Chi sa se riuscirà a riconquistare sana e me….
Vedremo sinceramente io sono molto curiosa di leggere il continuo di questa storia… quindi ti chiedo di non abbandonarla! Sinceramente non capisco come puoi reputarla noiosa!
Ti mando un bacione enorme e ci leggiamo presto spero

13/09/16, ore 16:22

Ciao,
leggendo le altre recensioni mi sono resa conto che non sono stata l'unica lettrice ad aver pensato che tu voglia far impegnare Akito con Miky e a differenza delle maggior parte di loro, l'idea mi piace.
Sana e Akito hanno avuto sicuramente una bella storia, fatta d'amore e passione ( purtroppo finita nel peggiore dei modi ) ma resta comunque il fatto che ormai trovo che non centrino più nulla l'uno con l'altra.
Penso che Yuri sia il ragazzo che tutte noi vorremmo avere e quindi mi chiedo : perchè continuare a tifare " Sana- Akito" quando è evidente che sia lui quello più adatto alla ragazza?
In concluse ti dico che, se l'intuizione che abbiamo avuto è stata esatta, hai tutta la mia approvazione.

-Baci, Kim,

13/09/16, ore 15:53

Okk! Cerco di assimilare. Sbaglio o stai cercando di far mettere insieme il MIO Hayama con Miky? Ma proprio MIKY? No no no no no e no. Ti prego, non farlo, oppure se lo farai dimmelo così cerco di evitare di leggere l'ultimo capitolo.
Io voglio SANA E AKITO INSIEME. Se ne andassero i terzi incomodi, come ha fatto Aya. Scusa per lo sfogo.

SA

13/09/16, ore 14:10

Non so come tu abbia anche solo potuto pensare che questa storia sia diventata noiosa, io me ne sono innamorata!
Da quando ho iniziato a leggerla non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli che avevi pubblicato, la trovo bellissima!
Mi dispiace che le cose tra Yuri e Sana siano finite così, ma le parole di Sana sono molto veritiere: quando Yuri tornerà, troverà, ad attenderlo, ciò da cui sta scappando.
Inoltre, so bene quale ruolo abbia Michael nella storia, ma spero che si limiti ad essere solo un buon amico per Sana, per non creare ulteriori casini..
Comunque sia, anche se l'ho già detto molte volte, io l'adoro!
Aspetterò con impazienza il capitolo successivo!
Alla prossima, quindi, e buona giornata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]