Draco's Reflection and Thoughts
di airguitar

31/12/09, ore 13:46

WOW. Questo è il vero Draco. Ho letto tutti i capitoli e li ho adorati, sei bravissima! Una fanfiction unica e originale. ^__^

07/10/09, ore 14:21

ciao! ho letto tutta la fic e... è veramente fantastica... scrivi straordinariamente bene e i pensieri di draco sono coerenti... Bravissimissimissima!

20/06/09, ore 03:47

con questa fine mi hai stupito piacevolmente Brava!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/09, ore 21:19

ciaooooooo!! così è finita è? bhe posso dire solo che è una delle più belle raccolte che io abbia mai letto!!Dico davvero non mi hai mai deluso! alla prossima!! baci!! PMP

07/06/09, ore 10:41

Bellissima... Scusa se sono mancata alle ultime, ma quando le ho lette mi sono piaciute comunque.. :) Aspetto quelle sui luoghi ;) .. Kiss Kiss Lakrimosa (scusa la mini recensione, alla prossima farò di meglio XD)

03/06/09, ore 17:01

Draco è gelosissimo. Vorrebbe essere lui al posto di uno dei tre Campioni - quattro con Harry (anzi, POTTER!) - e perciò sembra del tutto deciso a squadrarli dall'alto al basso. Questa su Fleur non può dirsi lusinghiera. Però abbiamo assistito ad un Draco che ammette di non essere immune al fascino di Veela, e questa sì che è una novità! Come al solito, le tue parole sono quelle giuste. Il finale ad effetto non può mancare **

03/06/09, ore 16:59

Ciao! Sto cercando di recuperare un poco, anche se con un ritardo ORRENDO. A me Cedric piace come personaggio. Certo, non hai livelli di Sirius, ma lo ammiro. Quindi ho sempre pensato a lui con un po' di pietà, pensando a come è stato ucciso. E per questo mi ha fatto un certo effetto leggere delle parole così... indelicate sul destino che, nonostante non si sappia ancora nel momento in cui è ambientata la drabble, lo attende. Però sono i pensieri di Draco, così come devono essere. E il finale è a dir poco magnifico.

02/06/09, ore 19:50

Una conclusione davvero bella.
Complimenti!
Spero che pubblicherai altre storie così

02/06/09, ore 17:40

Mi dispiace che sia la fine della raccolta, comunque seguirò anche la prossima, non preoccuparti!
Non credo proprio che tu sia caduta nel banale, anzi; penso che tu abbia offerto una descrizione spontanea e realistica dei sentimenti di Draco, come del resto hai fatto in tutti i capitoli.
Ciao ^.^

02/06/09, ore 10:27

Lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto! XD
E poi sei stata brava a far fare a Draco un po' di autocritica: finalmente è cresciuto, il ragazzo!
Commenti su questa storia? Bè, lo sai che mi è piaciuta un sacco, complimenti! Continuerò a seguire anche le altre che scriverai!
A presto, Giulia

01/06/09, ore 22:22

Ciaoo, non ho recensito gli ultimi capitolo scusami tanto^^! Questo su Draco Malfoy è bellissima! Mi ha fatto venire i brividi! E quello che io penso su di lui e la sua situazione. Secondo me è stato costretto e mi ha dato un pò fastidio quando Zia Row ha detto che lui era un personaggio cattivo a cui non non dobbiamo affezzionarci, beh non abbiamo fatto completamente l'opposto! Ma come si fa a non rimanere affascibati da un personaggio così misterioso?! Che devo dire tu hai descritto molto bene in quest ultima drubble. Aspettami nella prossima sui luoghi. Un bacioneee Greta

01/06/09, ore 21:36

Oh, mi dispiace ke sia finita. Mi dispiace di nn aver mai recensito, cmq le ho apprezzate tutte. E' sempre triste qnd finisce una storia. Cmq ho trovato tutto bellissimo. Baci, sara!

01/06/09, ore 21:03

Ciaoooo! Molto bella l'idea di Draco che "guarda" se stesso. Mi spiace sia finita, non vedo l'ora di leggere quella sui luoghi perchè sei davvero brava. Ciao ciao

01/06/09, ore 21:03

E' vero che la medaglia ha due faccie e la faccia mostrata in questa drabble mi sembra piacevolmente ricca di speranza per Draco. Alla fine vengono sottointesi dei dubbi riguardo al marchio e alle aspettative riposte in un Malfoy, mentre c'è orgoglio per la figura di padre e marito. Bella! Complimenti per tutte le drabble che hai scritto e con le quali ho trascorso piacevoli momenti! Aspetto con ansia i luoghi! Baci, Alida