La ragazza con l'ukulele
di _ButterFly98_

27/08/15, ore 21:15

Ciao ^____^
Per prima costa ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma purtroppo il mio pc ha deciso di darmi parecchi problemi infatti devo portarlo ad aggiustare comunque sorvolando questo problema volevo solo dirti che leggendo solo il primo capitolo la storia mi ha incuriosito e molto mi piace già e sono scura che sarà molto belle e avvincente ti basta sapere che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ai miei Leonetta e poi l'introduzione e stupenda e da li che mi ha incuriosito il tutto e di conseguenza ho letto il capitolo e sono felice di averlo fatto perché ripeto e molto  bello ed e scritto tutto in modo impeccabile sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti ah sono curiosa di vedere cosa farà il nostro bellissimo leon visto che da come si e capito e abbastanza impacciato quando si tratta di Vilu e ammetto di voler vedere anche com'è lei caratterialmente visto che ancora non li abbiamo visti parlare non vedo l'ora *-------*!
Ti chiedo ancora una volta scusa e sappi che seguirò questa storia fino alla fine perché oramai mi ha preso già tantissimo alla prossima baci Cande!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 09:19 pm)

26/08/15, ore 16:43

Wow, che dire, oltre un saluto, ciauu e che sto litigando con una bomboniera in cotone che mi penzola sulla testa e a cui, molto probabilmente, darò fuocoxD. Scrivi in modo spettacolare, davvero. Ah, piacere, Crazy. La storia mi alletta molto e sono curiosa di saperne di più. Inoltre ti stimo per il modo in cui viene definito Tomàs, in questo momento ti farei una statua... Okay, ho detto una cazzata, perché già è molto che sto recensendo, siccome sono la regina della pigriziaxD Spero che aggiornerai al più presto, perché io, sicuramente continuerò a seguire la tua storia e lotterò contro il mio lato pigro per lasciarti una benedetta recensionexD Alla prossima, besooos ♥♥
-Crazy_YDA