My light
di MaryKTLV

07/01/16, ore 01:16

"Dallo scorso episodio(?)"

CAZZO SE HO VISTO IL LORO CONCEPT.. CI OÈ. COS'È QUESTO RAVI MEZZO NUDO? EH????? IO BOH.

(Okay, probabilmente l'avevi capito ma mi stavo riferendo alla tua risposta alla mia scorsa recensione *Nicole, non sono tutti stupidi come te, lei c'era arrivata!*
Vbb)

ALLORA.

1. Penso di amarti sempre più. Sposiamoci. Hai accontentato la mia fame di Navi e boh, grazie. Sei fantastica.

2. Hyuk birichino che porta strani DIVVÙDDÌ al dorm! Kekekeke

3. Ravi che si eccita a vedere un film sul BDSM. Secondo me è già successo(?)
Che poi. Se tipo farai la Navi BDSM, ti giuro che ti ergo una statua.

4. Sei fantastica, brava, bella(??)! Adoro il tuo modo di scrivere e malgrado io sia sempre in ritardo, spero di farmi perdonare con le mie recensioni, no?

Fra l'altro questa volta ho una scusa seria(?). Mi hanno operata, quindi ero in ospedale.....e NIENTE. STO ANCORA MALE, AHAHAHAHAHAH EVVIVAH!!

Penso di aver detto tutto(?)
AH- quasi dimenticavo.

5. Leo fa tutto il timidone, ma secondo me è uno sciupa culi (dato che è gayo, l'amore mio) pazzesco. Sai tipo quelli che "prima ti pieghi al mio volere ed io poi ti fotto"? Ecco quelli(?)

Uhm, giuro di non essere pervertita. (Lo sono, shhh)

Tivibi. Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo!

30/11/15, ore 21:05

ORA TE LA FACCIO IO UNA DOMANDA
"DOVE PENSAVI DI ANDARE UNNIE?"

Sono in ritardo I KNOW (anche se non ho mai recensito questa storia)
1): Bellissimo capitolo,sono quasi morta per la Navi ( fa niente non sarebbe stata una grande perdita)

2)comunque si ho visto il comeback è oddio sono bellissimi,sexy,NUDI e io me li sogno la notte.

PARTE FINALE:

Ancora tanti complimenti per il capitolo e la storia in se forse morirò di fangirleggiamento(parola inventata da me ora) estremo a causa dei tuoi capitoli quindi carissima Mery sarai la causa della mia morte OH OH OH (risata alla babbo natale)

BACIONI ENORMI😆❤ Fra

Alla prossima bimba bella ❤

15/11/15, ore 16:09

ALLLOOOORA. Siamo in ritardo tutte e due(?) tu col capitolo ed io con la recensione, ma vbb.

La Navi che mi amoreggia fin dall'inizio è la mia ragione di vita.

La HyukBin che si bacia a giro...CIOÈ LO DOVRESTE SAPERE CHE NOI STARLIGHT SENTIAMO IL VOSTRO ODORE. SIAMO SEGUGI E VI BECCHEREMO SEMPRE.

Ps. Carina la notte d'ammore iniziale, ho apprezzato come solo Dio sa. ;)

La KEO. COSA COMBINA LA KEO.
Prima siete sul punto di scopare e poi "no, stiamo correndo troppo" IO STO CORRENDO TROPPO PERCHÉ STO VENENDO DA VOI PER PICCHIARVISKANSOSJCKSKFKSKCK

Okay, faccio la seria.
Quasi non si sente questo tuo cambiamento di scrittura..
Ottimo capitolo come sempre, ti amoh.
Se mi ami anche tu puoi rendere la Navi più sessosa, tutti stiamo aspettando il loro sex moment ;/////;

In ogni caso, W O W, manco un errore di grammatica, ecc.
Grandissima :)

Per il fatto dell'aggiornamento.. Tranquilla, sono sempre qui che ti aspetto :****

20/09/15, ore 18:37

SAPPI CHE STO AMANDO QUESTA FF. Continuala al più presto, sei bravissima **

19/09/15, ore 15:16

NO.
(È così che si iniziano le recensioni, sì~~)
CIOÈ. PUNTO PRIMO: amami perché sto recensendo tantissimooooo!!
PUNTO SECODNO: mi ero persa il capitolo sks ;-;
PUNTO TERZO: CIOÈ TU NON PUOI FAR METTERE INSIEME DUE OTP NELLO STESSO CAPITOLO PERCHÉ IO MUORO. Okay dai. Ora ti faccio la recensione seria, lol

(Ps. Congratulazioni per l'esame passato!!)
Allllora. Come al solito il discorso è più che scorrevole, sguscia via(????). Non ho trovato nemmeno un errore quindi CIOÈH sei un genio(?).
Il fatto di far mettere insieme loro quattro nello stesso capitolo è una cosa brutta(?).
TUTTI NOI APPREZZIAMO, MA NO. È U N G R A N D E N O.
In ogni caso! Ho notato che hai dedicato un po' più di spazio ai "sentimenti" nel discorso, e li hai messi benissimo.
Penso di aver rotto le palle abbastanza, quindi me ne vò <3
Ciauuuh
(Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo)

05/09/15, ore 03:53

...ti sto odiando. (Ormai il nostro sarà un rapporto di odio amore, Honey <3
Tu sei tipo "ma quanta fottuta confidenza che si prende questa" ed "shh" vaaaabbè)
Avevo promesso che avrei commentato ad intermittenza ma tu mi sfidi con lo smut, Navi soprattutto, RAVI UKE, SOPRATTUTTO.
MA DAJE CAZZO. FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE CHE RAVI, ALMENO LA METÀ DELLE VOLTE, È UNA PUTTY CHE SI PIEGA A NOVANTA PER TUTTI. TE AMO. I LOVE YOU. SARANGHAE. Forevah.
Sto tipo stra sclerata, boh.
Come Leo anche io prenderei per il culo Wonsik "del fatto che sta sotto" tipo boh. A volte sembra uno sfonda culi, altre uno sfondato kekekekekeke (ma tipo ti sto esponendo i miei più oscuri pensieri......e NON VA BENE.)
Sono passati pochi minuti dall'altra recensione ma ora sono sfavata e non ho voglia di scrivere cose serie(?)
Cioè il capitolo è bellissimissimo.....ma io vorrei tanto una Navi sessualmente attiva e non solo nei sogni. Magari (magaragarimagari) potresti fare Ravi semuke. Cioè mi fa sclerare sia da seme che da uke, quindi.....e poi boh. Ti esporrei anche il fatto che un po' di BDSM ci starebbe bene, ma la scelta è tua <3
-reRavi(de nuevo)-

05/09/15, ore 03:36

Allora. Ho letto anche il primo capitolo, ma principalmente sono una lettrice silenziosa, mhhh.

Allora (parte 2). Ti amo perché hai tirato in ballo nella tua ff otp che non leggevo da secoli (che fra l'altro sono le mie preferite *3* ) la Navi è divina perché sì, N che ha un bel culo(bellissimo,perfetto,sodo)+ Ravi che è un pervertito= Ravi che gli fissa il culo (e fa bene) e si fa seghe mentali.
Poi la bellissima HyukBin che solo pochi shippano (vi odio perché non li shippate(?)) sono stra felice che sia già insieme~
Parlando della KEO. AIUTO. CIOÈ NO. Tu stai riportando perfettamente quelli che sono i caratteri dei veri VIXX (altro punto a tuo favore per far sì che io ti ami di più)

Concentrandoci in modo più "professionale" al capitolo. Il discorso è fluido, i tempi sono tutti giusti, la punteggiatura c'è ed è messa bene, la curiosità che mi hai infondato con le tue parole è tanta, i capitoli non sono striminziti ed il fatto di tutti i punti di vista di tutti i VIXX (e di quello generale) è allettante!
Concludo qui perché è tardi e voglio leggere anche il terzo u.u
Ps. Te lo dico ora anche se non te ne fregherà niente (fottesega, te se ama, eh~)
Io tipo commento solo una volta ogni tanto quindi nei prossimi capitoli comparirò quando meno te lo aspetti <3
Ora vaddddddo~
~Chu~
-reRavi-

03/09/15, ore 12:17

Oddio non riesco proprio a immaginarmelo Ravi che sta sotto, non riesco neanche a leggerlo quindi mi spiace dirlo ma ho saltato tutta la parte finale lol.
Scusa ma N per me è troppo Uke :c
Uh, spero sia andato bene il concerto! I TD non li seguo, anzi forse non li ho nemmeno mai ascoltati, ma conosco bene l'eccitazione della sera prima, io e una mia amica per quello dei Block B siamo andate a dormire alle 4 e ci siamo alzate alle 6 lol.
Ora vado, spero aggiornerai presto!

03/09/15, ore 11:59

C'hanno una testa sti quattro, tante paranoie quando si sbavano dietro a vicenda. Valli a capire ùwù
Non vedo l'ora di leggere come faranno Wonshik e Taekwoon a confessarsi a quei due paranoici di Hakyeon e Jaehwan ùwù! Meno male che esistono Hyukie e Binnie a dare soddisfazioni(?)
Ora corro al prossimo capitolo, beh... Il problema per me è sempre lo stesso, l'impaginazione lol
Quindi boh(?) corro al prossimo ùwù

03/09/15, ore 11:44

Allora l'idea mi piace davvero molto, non so perché non abbia aperto prima la storia, davvero. Insomma, ci sono tutte le mie otp dei vixx, con la storia simile ai miei filmini mentali(?).
Poi dato che sto scrivendo una Keo i need ispirazione, quindi probabilmente mi aiuterà a scrivere un po' di sana ship finalmente.
Sul fandom non ci sono molte Keo, Navi o BinHyuk purtroppo çwç
Detto questo, probabilmente non riuscirò a recensire tutti i capitoli, già avviso, ma posso dirti che per ora non ho notato nessun errore ortografico, forse potresti solo migliorare un po' l'impaginazione. Sinceramente, vedendolo impostato così mi fa un po' passare la vogli di leggere, non so se sia così pure per altri, in caso fosse una cosa che da fastidio solo a me non farci caso, sono abituata ad adattarmi. ùeù

01/09/15, ore 14:29

*alza la manina* ero (quasi) convinta in un ravi attivo... Ma va bene anche così *-* ok posso dire già da adesso che adoro la coppia di Leo e Ken (ma certo che puoi XD) e poi Ravi ed N sono qualcosa di più... Ok la mia coppia prediletta è la hyukbin (si scrive così no?) ma dato che già stanno felici e contenti insieme me li godi già piccioncini...
Aspetto next capitolo (oddi che mix di inglese e italiano pessimo <3 :3