Anonym
di Nevenaoltreverso

16/10/15, ore 00:40

Ma.. Quanto sono BELLI! T^T
Oh Mio Dio.
Non mi aspettavo Questo, tutto “questo”..È meraviglioso; sono senza parole! Mi hai abbattuta ahahah :D Mi sono persino commossa.. Hai scritto in un modo assurdo –stupendosissimo-! Le parole, le frasi, ti trasportano.. Mi sono sentita confusa/ Drogata pure io ahhaah Ma è stupenda la sensazione di essere DENTRO ad una storia, tu me l’hai donata con questo capitolo, quindi GRAZIE T*T Axel e Rune, boh, sono l’ammore.. Dimmi che scoppierà una storia stupenda , dimmelo! Rune non deve lasciarselo scappare, Axel è dolciosissimo – non me lo aspettavo-! Ora sono super curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Non provarci a tenerli separati! Non pensarci nemmeno!! ToT
Baci! Aggiorna prestissimo che sono già su di giri! >.<
Due
PS il “nuovo” titolo, è molto più di impatto del primo –anche se mi ero affezionata- D:

16/10/15, ore 00:33

Oddio! Questo chappy è proprio strano! Ma è ovviamente – come se non si capisce ahaha- una cosa beeella! :D Insomma Axell..Axel è assurdo! Mi chiedo se ha mai passato qualcosa di bello nella sua esistenza! Poor Boy! Il rapporto tra Axel e sé stesso –con i suoi vizi e peccati- è davvero WOW, per ora motore trainante della storia :3 “Rune” come nome è carino! Anche se preferivo Carol *Ma ti perdono*..Lei la AMO. È umana! È reale! È vera! Io la vorrei conoscere, giuro! Complimenti come sempre per la forma, lo stile, sei proprio brava; ma parecchio.. Anche troppo!
Questa storia mi prende sempre di più! Sei troppo brava! Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci

13/10/15, ore 22:17

Tu non puoi immaginare quanta soddisfazione mi dia l'incontro tra questi due (perché anche se non è il primo è certamente "l'incontro").
Un altro assaggio del macello che c'è nella testa di Axel...
E a questo proposito, fammi capire: nonostante siano stati "bloccati" i poteri di Rune a quanto pare continuano a funzionare, e pure molto bene. Succede solo con Axel, vero?
Non provo neanche a chiedere spiegazioni sul contenuto di quei ricordi, confido che alcuni nodi si sciolgano più avanti.
Sappi che il tuo modo di scrivere di cose totalmente anormali, mi risulta di una familiarità fin troppo normale... Devo avere qualche tipo di disturbo, senza dubbio Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere di come andranno le cose ora che è finito l'isolamento forzato/auto-forzato di Rune... Perché è finito, no? Non è che lanci 'sta bomba e poi me la rinchiudi a fare la muffa in quella stanza per altri due mesi, vero? Ahahah

10/10/15, ore 21:41

I primi capitoli sono stati molto introduttivi, nonostante ció, ne ho amato la stesura! Questo capitolo permette, finalmente, di entrare piú nella mente dei protagonisti, soprattutto di Axel. Entrambi saranno costretti a collaborare e prevedo una bella sfida. Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti :)

06/10/15, ore 19:17

Ecco. Ecco.
Ho fatto bene a continuare a leggere.
Tu-sei-brava.
Mi piace un casino, è inutile che ti lamenti, se dici che puoi fare di meglio, santo cielo, chissà cosa mai tirerai fuori!
E' scritto troppo bene e mi pare di avere un libro stampato davanti ahahahah.
In ogni caso, povera Carrie, ma si può essere tanto sfortunate?
Comunque l'espediente del telegiornale per inserire il lettore alla realtà del luogo è perfetto. Cioè, ci sta da morire, rende molto partecipi e tutto il resto, Matt poi è il tipico ragazzo un po' scemo che non si riesce a no ntrovare simpatico.
Non puoi più fermarmi ora.
Peace and love <3

06/10/15, ore 18:59

Te l'ho detto che sarei venuta qui a leggere ed ora ti tocca, mi dispiace.
Come prologo mi piace.
E' confuso al punto giusto da voler sbrogliare l'intrigo e poi le voci sadiche nelle teste altrui sono sempre qualcosa di bello se unite al dolore nudo e crudo.
Io poi conosco le anticipazioni, ma leggere di Axel mi rende felice perchè è un bimbo bellissimo e non voedevo l'ora di leggere qualcosa riguardo a lui, quindi ovviamente ECCOMI.
E nulla, anche se ti lamenti andrò avanti a leggere.
Tu scrivi davvero tanto BENE, ecco. L'atmosfera che hai costruito è particolare, tra il divino e l'infernale, come cadere dal bianco niveo all'inchiostro.
Equilibrato ed enigmatico.
Mi piace molto l'uso dei caratteri tra il corsivo e il grassetto e l'impostazione del testo in generale, è leggera e scorrevole, per quanto sia solo un "breve prologo" ho voglia di sapere cosa succede u_u

02/10/15, ore 15:40

Carol ha delle capacità telepatiche, nel frattempo è diventata una specie di spietata-meravigliosa assassina sovversiva, nonostante ciò continua ad essere troppo umana, l'hanno messa al settimo piano, il suo sorvegliante sarà Axel e... Ah, già: ora è Rune.
Quei due insieme ne promettono delle belle, non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per loro!
Tra le altre cose, ho adorato — adorato — entrare, anche se solo per poco, nella testa di Axel. Le due voci...
Bello, tutto molto bello.
Spero a prestissimo, Akilendra
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 03:41 pm)

27/09/15, ore 01:01

Cooome?! Nessuno ha ancora commentato questo capitolo! Impossibile!
Tanto per iniziare, la storia sta prendendo una piega sempre più interessante! :D Tanto interessante! Si inizia a capire un po’ meglio com’è fatto questo nuovo “mondo” simile al nostro, e per quel che leggo gli esoterici non si può dire che se la cavino bene..Poveri. Noel o Arsène mi sta antipatico! Sarà per il suo atteggiamento o che altro, ma Buh personaggio antipatico! Mentre la ragazza mostro vestita da coniglio – che idea geniale- è davvero simpatica e mi incuriosisce assai! Dato che ancora non sappiamo il suo nome xD
Carrie è sempre Carrie, in questo episodio mi ha ricordato la ragazza dei primi capitoli –che fine ha fatto la sua famiglia? T^T.
Non vedo l’ora di veder quando arriverà alla “Casa”!
Axel..Axel è sempre una sorpresa! Quel ragazzo ne passa sempre di brutte, ma caspita se ha fascino! E quel disegno non me la conta giusta >. Bellissime le idee del GranTour e del gruppo terroristico Sapiens, ne voglio sapere mooolto di più!
Ora –dopo aver divorato due capitoli in un colpo solo LoL- aspetto il prossimo aggiornamento, che spero arrivi! Davvero aggiorna presto!
Baci e alla prossima!

27/09/15, ore 00:51

Buonasera(?) Buonanotte (?)
Odio il computer che mi ha impedito di venire subito a recensire i nuovi aggiornamenti! >.< Vergogna,vergogna a me! Accipicchiaa! Cooomunque caspita! Povera Carrie! Si è ritrovata in un bel pasticcio, un enorme pasticcio dato che -credo ^^"- sia diventata una "Sovversiva"(?) O sbaglio? Povera, povera, povera!
Axel, caspita..è proprio un "disastro di ragazzo" cit. Adoooro il suo aspetto "maciullato", le ciatrici, la zoppia, il modo strano di parlare! è un personaggio studiato proprio nel dettaglio!
Gia lo shippo con Carrie muahhaha si incontreranno veeero?
Ora vado a leggere il prossimo!
Saluti!

14/09/15, ore 17:09

Ehilá :)
ho letto solo oggi tutti e tre i capitoli e devo dire che la storia è molto moooolto diversa dalla precedente! non saprei,la vedo strutturata in maniera molto più matura...l'aspetto dei personaggi,il modo di raccontarli,la loro psicologia,i pensieri...rende tutto molto più interessante!! ne è valsa la pena aspettare xD Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) quindi,su le maniche che ti aspettiamo con ansia xD
Un bacio a presto :)

10/09/15, ore 22:41

Non so più nemmeno da quanto tempo è che non recensisco una storia... Ricomincio con questa! ;)
Ad attirarmi fin da subito è stata la "non convenzionalità" che hai disseminato un po' dappertutto. Quel poco che ho letto è stato tremendamente piacevole, un continuo alternarsi di fuoco e ghiaccio per come la vedo io... Mi piace.
Non ti nego che ho in testa mille dubbi e domande sulla struttura della società di cui scrivi e sulla natura di questi esseri così particolari, ma siamo solo all'inizio, giusto? E comunque sospetto che il fatto che mi nascano mille domande sia sintomo di una trama piuttosto complessa perciò... Bene, non vedo l'ora.
Mi è sembrato di intravedere una deliziosa natura bipolare in Axel... (Si è per caso mangiato il fratello ed ora vive dentro di lui? Ahahah) Dimmi di sì, adoro le doppie personalità!
Sono curiosa, affascinata, un po' turbata persino... È meraviglioso. Ti ringrazio.
Spero a presto, Akilendra

09/09/15, ore 01:32

Accipicchia!! 0.0 Questo capitolo è assurdo! Molto più chiaro del precedente, si capiscono 1000 cose in più! Carrie è una protagonista strana (?) non la solita bella ragazza e la cosa mi strapiace! ^^ Per una volta nessuna ragazza perfetta (LoL) Matt povero, mi ci ero affezionata! In un capitolo sei riuscita a caratterizzare bene entrambi *applausi applausi* Ora son sicura che è successo un bel casino!
Non vedo l'ora di conoscere il personaggio Maschile *u* Pensavo fosse Matt ma mi sbagliavo ^^" Ora vado che è tardissimo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3
Saliti <3

03/09/15, ore 20:11

La trama del capitolo è meglio presentata dell'altra volta, il che rende il capitolo veramente fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

27/08/15, ore 12:39

Ciao! È la prima storia in assoluto che recensisco e sono super emozionata *^* Come inizio è un po’ “confuso”, ma da quel che ho capito si tratta solo del prologo(?) ^^” quindi è ovvio che sia tutto ancora “nascosto” . La tua storia mi ha fin da subito incuriosita perché tratta di Angeli, e sono “creature magiche” che adoro *0* La parte dei due fratelli è assurda! Uno dei due sarà il Co. Protagonista(?) e la figura del padre mi ha lasciata senza parole !! Mi sa che andrò a guardare la “versione precedente” per farmi un’idea!
Mercoledì passerò di certo a leggere anche il 1° capitolo!