Caldo [3.0]
di Hayhey

29/08/20, ore 00:39

Ti giuro che dopo averla letta, me ne sono fregata che è mezzanotte passata, ho chiamato la mia migliore amica e le ho detto di leggere la tua serie "caldo". dopo un pò mi ha richiamato e mi ha detto che è senza parole, questo per farti capire quanto sei fantastica, anzi sei talmente fantastica che sto facendo un trono d'oro solo per te nella mia camera.
se ho fatto degli errori nella scrittura perdonami; sei unica, vedi come te lo dico.
la Scorose è di sicuro la mia coppia preferita, per me sono troppo teneri.
scusami la recensione un pò lunghetta.
Grifona

27/09/15, ore 21:42

Questi due sono troppo adorabili! *-* si meritano tutti i cupcakes del mondo xD e gli unicorni e gli arcobaleni hahahaahahha
Roxanne è la solita Weasley ficcanaso xD la adoro <3
Ora potresti scrivere la serie freddo... così per dire eh!
Baci,
JJ

29/08/15, ore 11:24

Hayhey!
Ciao! :3
Scusa il ritardo ma ho avuto un moooondo di cose da fare!
Come sempre Caldo [3.0] Non mi ha per niente delusa, anzi!
Partiamo subito dalla parte lessicale e grammaticale: impeccabile. Non ho notato errori nè di ortografia, nè di battitura! Questo dimostra un'attenta riletture del testo ed ovviamente una grande conoscenza italiana! Brava!
Sei riuscita a rendere una semplice e spensierata storia in un qualcosa di realistico da ricordare, sin dalla prima storia! la piscina, poi la scarpinata con le vesciche (ah, quanto ti capisco!)fino ad ora con una bella giornata al mare!
Quando Rose ha incrociato le braccia dietro il sedile e Scorpius le ha preso i polsi è stato amnwbhcisioejfm! La dolcezza! *^*Idea geniale!
Nell'ultima scena Rose è stata epica, ma lo è stata ancor di più Roxanne! Spuntata dal nulla come un fungo (Era dietro un albero, ma dettagli!), una vera serpe!
Comunque la storiella finisce subito nelle ricordate e preferite,
un bacione enorme,
continua così!
Gea <3

28/08/15, ore 23:45

Avevi ragione.
Ho adorato Rox ahahahah
Mi è piaciuta ogni storia della raccolta ma, forse, questa è la mia preferita.
Il pezzo con il tipo che ci prova è stupendo ahahah
Complimenti vivissimi cara, sappi che ora aspetto SduT!
Baci,
Arya

26/08/15, ore 19:49

Eeehy!
Prima di leggere e recensire questa OS, sono andata a leggere anche le altre due, e sono veramente belle!
Rose e Scorpius sono adorabili, auww! Poi, Rose che si incazza è davvero forte. Albus è un tesoro.
Lo stesso, scrivi bene! Non ho visto nessun errore, e il tuo stile di scrittura è molto scorrevole.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Ciaoo!