Horses and snow
di Hebe Andersen

08/01/16, ore 16:14

ciao ho appena letto la os ed è carina(anche se onestamente nn ho capito una cosa,se Anna propone a Merida di fare una gita con la sua famiglia[ovvero Elinor,Fergus,Harris,Hubert &Hamish]xkè  colei,che nl suo film ma nn qua dato che qst è una au,che è la principessa di Dumbronch fa da insegnante d equitazione a Frost?).

15/09/15, ore 14:54

Molto carino questo prompt, e la storia che vi hai costruito sopra non e' affatto da meno. Ti consiglio solo (ma la mia e' pignoleria, tranquilla) di aggiungere qualche virgoletta qua e la' cosi' solo per facilitare la lettura.
Per il resto e' tutto a posto (a parte per la povera Anna XD), spero che tu ne scriva altre in questa sezione!
Un bacio,
Spiry
Ps: Per caso sei anche tu una novella fan della Jarida? *si strofina le mani con un ghigno*

27/08/15, ore 02:29

Questa piccola cosuccia la ADORO.
1) È una Jarida,il che è strano,dato che ormai in giro vedi solo JELSA,JELSA,JELSAA!! *Sta dimostrando il suo eterno odio verso Elsa*
2)mi piace un casino il modo in cui scrivi,usi parole che non trovi in ogni storia,diciamo che hai un vocabolario molto più vasto del mio...EEEH GIÀ
3)NON C'È UN PUNTO TRE.MI PIACE E BASTA.

Normalmente faccio recensioni lunghissime,ma dato che questo è l'inizio...credo,ceh,non ho capito la roba che...boh,non ho capito se è il primo capitolo,una storiella che finisce così (spero di no eh,perché altrimenti so dove abiti! XD ) ILLUMINAMI :|
vado a dormire perché è tardino...faccio after io! Comunque,scherzi apparte,se davvero brava,mi piacerebbe molto che tu la continuassi!
Spero di vedere un altro capitolo! ^.^
Ciaoo!!
PS:Ho finito di scrivere la recensione quando ho notato che la storia è completa...si,ho problemi gravi :|
Saretta_Dreamer
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 02:31 am)