lotta libera... modificata
di Sarapia

02/08/20, ore 18:01

Complimentissimi!!! Bellissima storia!!! Esplosione d'amore e di sentimento!!! Semplice ma di grande effetto!!!
(Recensione modificata il 02/08/2020 - 06:35 pm)

27/08/17, ore 14:42

Soffro...questa storia mi ha preso tantissimo... "Avrà pubblicato il terzo capitolo da poco per quello non c'è il quarto" Quando ho visto che l'ultimo aggiornamento era del 2015 sono morta. Se hai ancora questo account pubblicalo, ti preeeeeego

22/04/17, ore 15:26

Wow è bellissima, ti prego pubblica veloce il prossimo capitolo. Per favore 😭😭😭😭😭😭😭

09/08/16, ore 14:06

Ti prego è fantastica. Non dirmi che ci hai abbandonato? Vogliamo sapere

13/02/16, ore 09:42

Ti prego continua ad aggiornare, la adoro<3 <3 <3

27/10/15, ore 16:04

Wooooow <3 sono troppo curiosa di sapere come va a finire! Ti prego aggiorna presto. ChiaraX<3

04/09/15, ore 12:08

Bellissimo il capito e io non ho nessuna obezione se il prossimo sara hot anzi non vedo l ora di leggerlo quindi aggiorna presto

02/09/15, ore 15:26

Ok imbarazzante ahahaha cioè non il capitolo ma non so mi sono immaginata al posto di Hilary ed è imbarazzante ahahahahah spero aggiorni presto un bacione!! <3 <3

29/08/15, ore 18:27

Capitolo bellissimo davvero!! Mi piace tantissimo soprattutto l'ultima parte!!! Scusami se nkn mi fermo a recensire bene ma sono ad un matrimonio...spero aggiorni presto un bacio! <3 <3

29/08/15, ore 10:24

Grazie Sarapia per aver aggiornato cosi presto perché non so come avrei resistito senza sapere comme andava avanti la storia.
Passando al capitolo io mi aspettavo che Akira quando ha ascoltato Hikary che raccontava del rapporto tra lei e Takishima avrebbe ucciso quest ultimo invece niente ora pero avrei un altra cosa da dirti cioé che combattere nella serra non é stata una grande idea perché sicuramente si scorderanno di non essere soli comunque grazie di continuare scrivere questa ff *me che si inchina piú volte *

28/08/15, ore 22:23

Ciao Sarapia ,
ti posso assicurare che gia dal primo capitolo si capisce che é una storia molto interessante * sguardo malizioso * però apparte questo sei molto brava a scrivere ff e ho letto anche la tua prima storia SFIDA e mi é piaciuta comunque non vedo l' ora che tu posti il secondo capi

27/08/15, ore 12:39

Ciao!! Appena ho letto la tua risposta alla recensione sono corsa subito a leggere questa storia!! Dio sei bravissima! Mi piavi come scrivi e mi piaccioni Hikary e Kei!!!! Per quanto riguarda il titolo a me piace questo...ma se lo vuoi cambiare fallo ahaha...spero aggiorni presto un bacio!!!! <3 <3