Aspen Mountain
di Stella Di Mezzanotte

02/11/09, ore 11:04

Ciao tiziana!! sono Ilaria..ma è bellissima questa one shot!! mi piace tantissimo ti giuro ! non mi aspettavo nulla di così dolce..:)
complimenti, da oggi in poi penso proprio che seguirò le tue storie.
Baci.

04/02/09, ore 17:37

Ma quanto è bella questa storia!
è di una dolcezza infinita. Ho amato il pezzo della notte di capodanno e quando, subito dopo il matrimonio fanno una passeggiata.
Insomma, mi è piaciuta da matti. Complimenti!

03/02/09, ore 18:48

ç_________ç *in lacrime* troppo bella! bravissima <3

03/02/09, ore 16:02

che bello!!una storia di Robert e Kristen dove va tutto bene!niente situazioni complicate,o niente malintesi,meno male!cmq è davvero carinissima la storia!Nikki però secondo me se lo aspettava che il bouquet andasse a finire da Kristen!come sono felice che si sposi con Rob!spero scriverai altre storie baci!

03/02/09, ore 10:33

Ma che Bella shot ^^ Mi ha rallegrato un po', sai me infebbrata u.u'

Una cosa, mancano dei discorsi tra delle virgolette, mi è dispiaciuto perchè ha reso la lettura leggermente pesante. Poi un'altra cosa, forse sarò io, ma non ho capito se Kris lascia il macaco { Michael } ma non sta con Rob, lo lascia e sta con Rob o non lo lascia proprio x°D Anche perchè alla fine Rob... Insomma, si riferiva al matrimonio no? Boh... Comunque, togliendo questo è stata una shot... Carina. L'idea di Nikki e Tom insieme è bellissima x°D Anche io me li immagino un po' pazzi e chissà perchè Danny non ci ha provato più con la Kristen u____u' Che dolce Rob in questa shot<3 Mi dispiace che Kellan non sia sia fatto vedere, ma comunque... Complimenti ancora. Però provvedi a mettere i discorsi tra le virgolette, voglio rileggerla meglio, te l'ho detto: mi è piaciuta tanto ^^

Hasta Luego,
Megga^^.